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da pirelli a dunlop help

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    #31
    Grazie molto bene
    quello che mi serviva per schiarirmi le idee
    vi sapr? dire!
    Grazie

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      #32
      Originally posted by desmoKid View Post
      Quelle che ho preso io per il Mugello... per? mi hanno consigliato di partire con 2,3 ant e 1,8 post per poi sgonfiare 0.1 fino a togliere un eventuale scivolamento. Per portarle a 1,3-1,4 devi dargli veramente tanto gas...se non erro, Dunlop consiglia 1.6 o 1.7 a caldo.
      Guarda secondo me dipende molto anche dalla moto e dalla ciclistica della stessa...con 2.3 anteriore a caldo mi trovo benissimo e la gomma lavora bene, per? ho sentito che nel civ la fanno lavorare anche a 2.5 a caldo...per? non so, tenerla troppo gonfia davanti se poi scivola son dolori
      Al posteriore considera che sulla mia rsv4 se sforo la pressione di 1.4 a caldo inizia a strappare...fai te che storia, non l'ho mai capita questa cosa ma ? cos?.
      Se vedi come escono le mie gomme dopo una giornata intera di libere sembra do guradare il culetto di un bambino, belle liscie e pulite
      La posteriore chi va davvero forte (parlo di livelli CIV) la usavano addirittura a 0.9 a caldo!!!

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        #33
        ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
        Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
        le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
        non ? specificato una minkia di niente

        affan...loro e le loro gomme

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          #34
          Originally posted by joe998 View Post
          ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
          Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
          le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
          non ? specificato una minkia di niente

          affan...loro e le loro gomme
          X la pressione delle Dunlop c'? tutta una filosofia a parte...avendo carcassa molto rigida , ti permette di avere pressioni inferiori e aderenze maggiori....tutto ? relativamente calcolabile avendo a che fare con guida pilota , temperatura e settario moto.... comunque le GP Racer vanno ant. 2.4bar fino a 2.6 e post da 1.4 ad 1.8 . tutto dipende da quanto riesci a tenerle in temperatura... io ti consiglio di provare prima con 1.8 al post ed 2.4 ant... "sempre a caldo dopo un ora di termo "
          x le GP 2.5 ant e 1.5 post ...a me va bene cos?
          Ciao

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            #35
            Grazie al prossimo cambio vado di gp racer e vi dico, ora per misano e imola rimango con pirelli.


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