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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelle che ho preso io per il Mugello... per? mi hanno consigliato di partire con 2,3 ant e 1,8 post per poi sgonfiare 0.1 fino a togliere un eventuale scivolamento. Per portarle a 1,3-1,4 devi dargli veramente tanto gas...se non erro, Dunlop consiglia 1.6 o 1.7 a caldo.
Guarda secondo me dipende molto anche dalla moto e dalla ciclistica della stessa...con 2.3 anteriore a caldo mi trovo benissimo e la gomma lavora bene, per? ho sentito che nel civ la fanno lavorare anche a 2.5 a caldo...per? non so, tenerla troppo gonfia davanti se poi scivola son dolori
Al posteriore considera che sulla mia rsv4 se sforo la pressione di 1.4 a caldo inizia a strappare...fai te che storia, non l'ho mai capita questa cosa ma ? cos?.
Se vedi come escono le mie gomme dopo una giornata intera di libere sembra do guradare il culetto di un bambino, belle liscie e pulite
La posteriore chi va davvero forte (parlo di livelli CIV) la usavano addirittura a 0.9 a caldo!!!
ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
non ? specificato una minkia di niente
ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
non ? specificato una minkia di niente
affan...loro e le loro gomme
X la pressione delle Dunlop c'? tutta una filosofia a parte...avendo carcassa molto rigida , ti permette di avere pressioni inferiori e aderenze maggiori....tutto ? relativamente calcolabile avendo a che fare con guida pilota , temperatura e settario moto.... comunque le GP Racer vanno ant. 2.4bar fino a 2.6 e post da 1.4 ad 1.8 . tutto dipende da quanto riesci a tenerle in temperatura... io ti consiglio di provare prima con 1.8 al post ed 2.4 ant... "sempre a caldo dopo un ora di termo "
x le GP 2.5 ant e 1.5 post ...a me va bene cos?
Ciao
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