Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da pirelli a dunlop help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie molto bene
    quello che mi serviva per schiarirmi le idee
    vi sapr? dire!
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      Quelle che ho preso io per il Mugello... per? mi hanno consigliato di partire con 2,3 ant e 1,8 post per poi sgonfiare 0.1 fino a togliere un eventuale scivolamento. Per portarle a 1,3-1,4 devi dargli veramente tanto gas...se non erro, Dunlop consiglia 1.6 o 1.7 a caldo.
      Guarda secondo me dipende molto anche dalla moto e dalla ciclistica della stessa...con 2.3 anteriore a caldo mi trovo benissimo e la gomma lavora bene, per? ho sentito che nel civ la fanno lavorare anche a 2.5 a caldo...per? non so, tenerla troppo gonfia davanti se poi scivola son dolori
      Al posteriore considera che sulla mia rsv4 se sforo la pressione di 1.4 a caldo inizia a strappare...fai te che storia, non l'ho mai capita questa cosa ma ? cos?.
      Se vedi come escono le mie gomme dopo una giornata intera di libere sembra do guradare il culetto di un bambino, belle liscie e pulite
      La posteriore chi va davvero forte (parlo di livelli CIV) la usavano addirittura a 0.9 a caldo!!!

Comment

• Font Size
        ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
        Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
        le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
        non ? specificato una minkia di niente

affan...loro e le loro gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          ho cercato documentazione ma come tutti i gommisti fanno CAGARE
          Poi ci lamentiamo del MKT aprilia ma i gommaroli sono peggio
          le slick non ci sono o non si sa dove cribbio siano descritte
          non ? specificato una minkia di niente

affan...loro e le loro gomme
          X la pressione delle Dunlop c'? tutta una filosofia a parte...avendo carcassa molto rigida , ti permette di avere pressioni inferiori e aderenze maggiori....tutto ? relativamente calcolabile avendo a che fare con guida pilota , temperatura e settario moto.... comunque le GP Racer vanno ant. 2.4bar fino a 2.6 e post da 1.4 ad 1.8 . tutto dipende da quanto riesci a tenerle in temperatura... io ti consiglio di provare prima con 1.8 al post ed 2.4 ant... "sempre a caldo dopo un ora di termo "
          x le GP 2.5 ant e 1.5 post ...a me va bene cos?
          Ciao

Comment

• Font Size
            Grazie al prossimo cambio vado di gp racer e vi dico, ora per misano e imola rimango con pirelli.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
            Working...
            X