hai mai girato al mugello o vallelunga...dimmi i tempi che li ho un p? di amici che sanno bene come aiutarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da pirelli a dunlop help
Collapse
X
-
Consiglio mio, se vuoi pi? durata fino alla fine allora via di 211 gp racer, io uso le gp ogni tanto x rijeka e mugello altrimenti vado di gp racer.
Kr non le ho mai provate ma a detta di amici che girano davvero forte hanno senso solo se hai un bel manico, anche perch? devono essere tenute in temperatura. Non ? il mio casoe non penso neanche il tuo (senza offesa logicamente
)
Quindi ti direi di risparmiarti quei soldi che costano in pi? le KR, prova le gpracer se vuoi, altrimenti resta su Pirelli se ? vero che riesci a fare tutta quella strada (beato te, io le mangio letteralmente le gomme con la mia).
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostRag? vi ? sfuggito che ? proprio uno sfigato!
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostConsiglio mio, se vuoi pi? durata fino alla fine allora via di 211 gp racer, io uso le gp ogni tanto x rijeka e mugello altrimenti vado di gp racer.
Kr non le ho mai provate ma a detta di amici che girano davvero forte hanno senso solo se hai un bel manico, anche perch? devono essere tenute in temperatura. Non ? il mio casoe non penso neanche il tuo (senza offesa logicamente
)
Quindi ti direi di risparmiarti quei soldi che costano in pi? le KR, prova le gpracer se vuoi, altrimenti resta su Pirelli se ? vero che riesci a fare tutta quella strada (beato te, io le mangio letteralmente le gomme con la mia).
Pomeriggio di inizio stagione a cremona + due mattine ad adria = 419 km e posteriore finito.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postcerto, non peraltro l'ho specificato.
mah... ora vedo, se provarle.
non avendo particolari problemi con le pirelli sono scettico nei cambiamenti.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postecco per esempio questa ? buona cosa.
Ho appena risolto quasi del tutto il problema dello sbandieramento posteriore e non verrei essere da capo...
Comment
-
Per noi diversamente veloci le kr e gp sono sprecate.
Le nuove bridgeston racing v01 sembra che nessuno le abbia ancora provate,
quindi non si hanno info in merito
Le michelin power one forse si potrebbero provare,
ma anche qui' poche info su mescole, pressioni ecc
La vera alternativa sono le gp racer
Comment
-
Joe, ma me lo potevi dire a cremona no, che ti davo 2 info sulle dunlop..sulla rsv4 le uso da 3 anni, e non torno pi? indietro!
Da nuove ? vero che le Kr costano una fucilata, ma con 250/270? si trovano treni messi benissimo con 7/8 giri di test CIV o Mondiale Moto2...praticamente nuovi per noi amatori!
Come dice Sincro il segreto ? stare parecchio attenti alla pressione di utilizzo (2.3 ant e 1.3/1.4 post a caldo x me!), per? a differenza delle gomme a carcassa morbida, con le Kr anche se strappi un p? puoi tenere aperto a cannone che non ci mollano, e hai un grip in curva da panico!!!
Per i tempi che fai tu puoi stare su delle medio/dure o medie e secondo me sei tranquillo su un p? tutte le piste, perch? anche le mescole considerate medio/dure quando si scaldano diventano carta da mosche e attaccano a bestia!!!
Come misure al posteriore ci sono i Kr moto2 (195/75) oppure i Kr 108 (195/65)...io ti consiglio un bel treno di Kr 106 ant mescola 302 e Kr 108 post mescola 4886 e vai di lusso su tutte le piste :-)
Comment
-
Ciao Denis
ti ringrazio ma la storia delle gomme ? di questi giorni, visto che mi stanno proponendo delle dunlop a prezzi buoni.
Non ho ancora ben capito se le GP o Gp Racer e non ho ancora capito che differenze vi siano.
In tutti i casi non le KR, avevo fatto confuisione io con le sigle.
Ad ora ho deciso di farmi Misano e Imola con le pirelli e fare poi una prova a cremona e adria con le dunlop.
Poi vedremo, sinceramente cambierei solo per il prezzo piu basso visto che con le pirelli mi trovo bene.
Comment
-
Originally posted by denis81 View Post...io ti consiglio un bel treno di Kr 106 ant mescola 302 e Kr 108 post mescola 4886 e vai di lusso su tutte le piste :-)
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostCiao Denis
ti ringrazio ma la storia delle gomme ? di questi giorni, visto che mi stanno proponendo delle dunlop a prezzi buoni.
Non ho ancora ben capito se le GP o Gp Racer e non ho ancora capito che differenze vi siano.
In tutti i casi non le KR, avevo fatto confuisione io con le sigle.
Ad ora ho deciso di farmi Misano e Imola con le pirelli e fare poi una prova a cremona e adria con le dunlop.
Poi vedremo, sinceramente cambierei solo per il prezzo piu basso visto che con le pirelli mi trovo bene.
Le GP sono molto pi? appuntite e ti danno un agilit? maggiore rispettoalle Pirelli nei cambi di direzione "una 200 equivale ad una 190 pirelli. hanno una tenuta immensa e una durata infinita fino alla tela. Buone x gli esperti ma non per gli amatori ,perch? ? difficile tenerle in temperatura....GAS A MARTELLO...SEMPRE!!!
Le GP Racer ,sono cambiate negli anni e si sono un p? "addolcite" Non hanno bisogno di tarature estreme ma solo di qualche ritocco , ma parliamo sempre di motociclisti che hanno molto ma molta esperienza che riescono veramente a tirare forte.
Durano sempre di pi? delle pirelli ma forse un pelino inferiori come grip.
Come profilo anche loro sono pi? appuntite ma non come le GP.
Il mio consiglio ? di provare le GP Racer in piste veloci in modo da poterle tenere in temperatura pi? facilmente....mescola M ant e S post se fa molto caldo altrimenti M anche al post
Ciao
Comment
X
Comment