Vendo come da oggetto, perfetto. Prezzo ottimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlins per Aprilia RSV
Collapse
X
-
Originally posted by kindlyio ne ho 2, uno per il 2004 e uno per il modello precedente.
nuovi mai montati.
lo vedi se venivi a valle lo facevamo provare al blunda
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by sincroPer? non ? bello vedere che mettono annunci da mercatino senza neppure presentarsi
NO?
Non ? che sia il compito da moderatore dire di presentarsi, ma mi pare solamente buona educazione...sicuramente per? non aveva tempo e si presenter? la prossima volta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by sincroOriginally posted by albtuonoOriginally posted by sincroPer? non ? bello vedere che mettono annunci da mercatino senza neppure presentarsi
NO?
Non ? che sia il compito da moderatore dire di presentarsi, ma mi pare solamente buona educazione...sicuramente per? non aveva tempo e si presenter? la prossima volta
Comment
-
Originally posted by sincroNo...non ? questione di essere fiscali...altrimenti il forum diventa solo una "vetrina"
Dai scherzo, , hai raGGione...
bull
Comment
-
Originally posted by GAwasakiquanto ci vuole a bannarlo o almeno cancellare il messaggio?
forza moderatori, datevi da fare.
No no...son sempre stato un moderatore tranquillo e giusto (almeno spero che la pensiate anche voi cos? )...non mi sembra il caso di applicare soluzioni cos? drastiche
Sicuramente capir? e si presenter? no?
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by kindlyio ne ho 2, uno per il 2004 e uno per il modello precedente.
nuovi mai montati.
Comment
X
Comment