Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La consistenza paga!!! Bravo giuntoli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La consistenza paga!!! Bravo giuntoli!!!

STAI A VEDERE CHE SILVANO POWER, CON LA SUA CONSISTENZA E CON UNA MOTO CHE LO PORTA ALLA FINE DI TUTTE LE GARE,CI VINCE STO TERZO MONDIALE :1:
    VOI NOI APRILIATI COSA NE PANSATE???

IN PASSATO ANDREW PIT VINSE LA SS WORLD !!!!!! SENZA AVER MAI FATTO :1: IL PRIMO POSTO SOLO CON SOLIDI PIAZZAMENTI !!!!!

SYKS SEI AVVERTITO

VEDIAMO COSA DICE IL SONDAGGIO
    22
    I PUNTI SONO QUELLI CHE DECRETANO IL CAMIONE STOP
    54.55%
    12
    MAMOLA E' LA PROVA CHE IL TALENTO A VOLTE NON CONTA
    4.55%
    1
    NO UN VERO CAMPIONE DEVE VINCERLE LE GARE DOMINANDO
    13.64%
    3
    NONMI INTERESSA BASTA CHE APRILIA VINCA IL MONDIALE !!!
    27.27%
    6

• Font Size
    Anche keke rosberg vinse il mondiale F1 senza vincere manco na gara...

Comment

• Font Size
      Ma Silvano una gara l'ha vinta, gara 2 dell'isola di Filippo se ricordo bene!!

Comunque sono sicuro che vincer? altre gare, ? conscio di avere una moto al top e secondo me non vuole fare cagate all'inizio.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Silvano ? un ottimo pilota ed una brava persona.

Mi ? simpatico, si impegna a parlare l'italiano che, con la sua pronuncia FranScese mi ricorda l'ispettore Clouseau (si scrive cos???)

Gli da del gas ed ha la testa sulle spalle, cosa che non guasta per poter vincere il mondiale
        Anche secondo me vincer? altre gare e se continua ad essere concentrato ...

Poi non mi dispiace affatto che i francesi abbiano un loro pilota ai vertici, les motards d'oltralpe sono "gente con le p@lle".

Poi ? sulla Nostra aprilia quindi ... VAI SILVAIN, DAGLI DEL GRAN GAAAS E VINCI IL MONDIALE !!!

Comment

• Font Size
          E il povero Eugenio ? quello che ha vinto pi? gare ma che ? in credito con la fortuna...

Comment

• Font Size
            .... l'altra settimana ti lamentavi di silvano e eugenio, piloti da cambiare, prendere subito sykes, non si va da nessuna parte con loro, etc... ora che silvano ? davanti con 28 punti davanti a sykes e aprilia con 42 davanti a bmw, laverty terzo a 39 punti da silvano e 11 da sykes, ne tessi le lodi, si vince il mondiale, etc...

ma fare un po' meno la banderuola, e manifestare un po' pi? di costanza non ? meglio ?

...tutto questo mi ricorda un po' il giudizio sulla rsv4 e sul v4 in generale, prima roccioso coppioso trazionoso bello godurioso etc, ora improvvisamente ? diventato delicato fragile inaffidabile, e avanti cos?...

cui prodest?

Comment

• Font Size
              io ho votato la prima.

Ho molta stima di Silvano, visto dalla tele ? una bella persona davvero, mi piace tantissimo, il gas glielo da e non fa cazzate, merita di essere dov'?, non ha rubato nulla, anzi ? in debito per il podio "rubatogli" da Tom a Monza a dirla tutta!!
              non ha evidentemente il talento di un campionissimo ma, alemo quest'anno, sembra l'uomo giusto al posto giusto

poi comunque non'? uno che non vince, ha vinto l'anno scorso col vecchio 1098 e quest'anno in Australia..........

Fulvio ? per? troppo presto per parlare di mondiale, ne stanno succedendo di tutti i colori, aspettiamo almeno 3 quarti di campionato

Comment

• Font Size
                ...e non dimentichiamo che si va in circuiti nuovi quest'anno, come buddh in india (ultima gara), laguna seca, istanbul..... quindi l? ? facile pigliare 50 punti come 0, non avendo dati pregressi non si pu? prevedere niente... l? si vede l'adattabilit? di pilota, moto e squadra a condizioni nuove... io punterei su aprilia, niente chattering e usura gomme lineare, molto ben bilanciata, in poco tempo pu? trovare la quadra e partire gi? forte da subito.... speriamo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  .... l'altra settimana ti lamentavi di silvano e eugenio, piloti da cambiare, prendere subito sykes, non si va da nessuna parte con loro, etc... ora che silvano ? davanti con 28 punti davanti a sykes e aprilia con 42 davanti a bmw, laverty terzo a 39 punti da silvano e 11 da sykes, ne tessi le lodi, si vince il mondiale, etc...

ma fare un po' meno la banderuola, e manifestare un po' pi? di costanza non ? meglio ?

...tutto questo mi ricorda un po' il giudizio sulla rsv4 e sul v4 in generale, prima roccioso coppioso trazionoso bello godurioso etc, ora improvvisamente ? diventato delicato fragile inaffidabile, e avanti cos?...

cui prodest?
                  1 : primo ho fatto un sondaggio su giuntoli non ho detto ch ee' unpilotone
                  lho gia paragonato a mamola che nonha vinto niente
                  ma non ne tesso di sicuro le lodi !!!
                  2 : nessuna banderuola

prima del v4 si lamentava chi perdeva olio o chiaveva urgent service !!!non io avevo il v2

poi ho preso il v4 e tutto andava liscio per 1anno e mezzo

oggi dopo un anno e piu' incominciano a uscire le rotture
                  quindi e' ovvio che uno si lamenti quando le cose non vanno
                  dato che i cxxxxi che si rompono sono qulli nuovi e non quelli vecchi non axxxxc
                  che devo dire se non c ea oggi il motore in questione e' un po fragilino anche in configuarzione stock
                  se la casa madre porra rimedio a tali problemi allora leggerai dinuovo genesis scrivere le lodi di affidabilita' del mezzo con cio non penso di poter essere accusato di essere una banderuola

e allora cosa si puo dire o definire chi fino a 2gg fa palava del v4 come della macchina perfetta e poi per una rottura ne ha fatto un dramma
                  te lo dico io
                  cliente incazzato che si e' risolto il problema anche grazie a me

w aprilia ma da li a definire giuntoli un campione ce ne va !!!
                  e' un mio parere vuoi sindacare anche questo fai pure !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saggio89 View Post

cui prodest?
                    1 : primo ho fatto un sondaggio su giuntoli non ho detto ch ee' unpilotone
                    lho gia paragonato a mamola che nonha vinto niente
                    ma non ne tesso di sicuro le lodi !!!
                    2 : nessuna banderuola

prima del v4 si lamentava chi perdeva olio o chiaveva urgent service !!!non io avevo il v2

poi ho preso il v4 e tutto andava liscio per 1anno e mezzo

oggi dopo un anno e piu' incominciano a uscire le rotture
                    quindi e' ovvio che uno si lamenti quando le cose non vanno
                    dato che i cxxxxi che si rompono sono qulli nuovi e non quelli vecchi non axxxxc
                    che devo dire se non c ea oggi il motore in questione e' un po fragilino anche in configuarzione originale come il mio
                    se la casa madre porra rimedio a tali problemi allora leggerai dinuovo genesis scrivere le lodi di affidabilita' del mezzo con cio non penso di poter essere accusato di essere una banderuola

e allora cosa si puo dire o definire chi fino a 2gg fa palava del v4 come della macchina perfetta e poi per una rottura ne ha fatto un dramma
                    te lo dico io
                    cliente incazzato che si e' risolto il problema anche grazie a me

w aprilia ma da li a definire giuntoli un campione ce ne va !!!
                    e' un mio parere vuoi sindacare anche questo fai pure !!!

dimmi dove tsslo le lodi di silvano???

STAI A VEDERE CHE SILVANO POWER, CON LA SUA CONSISTENZA E CON UNA MOTO CHE LO PORTA ALLA FINE DI TUTTE LE GARE,CI VINCE STO TERZO MONDIALE
                    VOI NOI APRILIATI COSA NE PANSATE???

IN PASSATO ANDREW PIT VINSE LA SS WORLD !!!!!! SENZA AVER MAI FATTO IL PRIMO POSTO SOLO CON SOLIDI PIAZZAMENTI !!!!!

SYKS SEI AVVERTITO

VEDIAMO COSA DICE IL SONDAGGIO
                    ?????????????????????????????????????????????????? ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      io ho votato la prima.

Ho molta stima di Silvano, visto dalla tele ? una bella persona davvero, mi piace tantissimo, il gas glielo da e non fa cazzate, merita di essere dov'?, non ha rubato nulla, anzi ? in debito per il podio "rubatogli" da Tom a Monza a dirla tutta!!
                      non ha evidentemente il talento di un campionissimo ma, alemo quest'anno, sembra l'uomo giusto al posto giusto

poi comunque non'? uno che non vince, ha vinto l'anno scorso col vecchio 1098 e quest'anno in Australia..........

Fulvio ? per? troppo presto per parlare di mondiale, ne stanno succedendo di tutti i colori, aspettiamo almeno 3 quarti di campionato
                      no no parliamone se non sta sezione diventa un mortorio
                      zio cane abbiamo avete le vostre moto sul tetto del mondo finalmente
                      possiamo talebanare e tutti latitate

mica possiamo sempre solo lamentarci !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        no no parliamone se non sta sezione diventa un mortorio
                        zio cane abbiamo avete le vostre moto sul tetto del mondo finalmente
                        possiamo talebanare e tutti latitate

mica possiamo sempre solo lamentarci !!!
                        non sono io che mi lamento siete voi

allora posso dire Aprilia numero UNO, tutto il resto del mondo SUKA

Comment

• Font Size

Oh yesss, parole sagge!!!

Forza Eugenio e Silvano

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size

stesse cose che dicevi di ducani quando in tempi non sospettinon sapevi
                            dai tempo al tempo anche se non ti auguro di passare cio' che passo io e ha passato arale
                            tempo e soldi persi !!! non per colpa nostra!!!!
                            come i tuoi carter no????

finche non la userai per benino e' ovvio che arrivando tu da 1000 soddisfazioni a v60
                            poi che te lo dico a fare tu sai tutto sei stato alla mecca

anche io dico aprilia n1 il v60 pero!!!!
                            che per venderlo pero' 0!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io invece vado contro corrente e dico che un campione deve vincere le gare,magari dominando alla Sykes...vedrete che se Silvano non si decide a vincere,Tom ci metter? poco a sorpassarlo nella classifica mondiale!
                              Ma se Sykes avesse un'RSV4 dove sarebbe?

Comment

X
                              Working...
                              X