Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto era avanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto era avanti?

    mi ? ricapitato di vedere questa foto... una moto di UNDICI ANNI FA.. potrebbe essere fatta ieri per quanto riguarda le linee. stupenda


  • Font Size
    #2
    davvero spettacolare

    Comment


    • Font Size
      #3
      stupenda.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio...la linea oggi ? un po pesante...
        Mi direte,semmai,che era avantissimo su tecnologia che oggi ? standardizzata,
        ride by wire in primis....

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6

            QUESTA E' QUELLA CHE PREFERISCO
            CHE ESTETICA
            SE SOLO NON SI FOSSERO FOSSILIZZATI SULLA MANEGGEVOLEZZA E IL 3 CIL MAGARI!!!!1 UN BEL V4

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh il 3 cilindri aprilia era tra i piu potenti della motogp all'epoca... il problema era la derivazione da qualche progetto F1 se non sbaglio, e quindi con erogazioni che non servivano a una moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiostro View Post
                beh il 3 cilindri aprilia era tra i piu potenti della motogp all'epoca... il problema era la derivazione da qualche progetto F1 se non sbaglio, e quindi con erogazioni che non servivano a una moto!
                C'era anche il problema del telaio, che nelle prime stagioni era quello derivato dalle V2 500....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mi ? ricapitato di vedere questa foto... una moto di UNDICI ANNI FA.. potrebbe essere fatta ieri per quanto riguarda le linee. stupenda

                  guardando l'estetica, io non ci vedo niente di innovativo..... le forme non sono cosi tanto diverse dalle RSA 250 o dalle RSV1000 .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NicoHRC View Post
                    guardando l'estetica, io non ci vedo niente di innovativo..... le forme non sono cosi tanto diverse dalle RSA 250 o dalle RSV1000 .....
                    Si parlava per l'epoca della nascita della motoGP....non di adesso.
                    L'RSA come sviluppo anche di linee ha fatto scuola per anni vincendo a mani basse nella sua categoria della 250 GP.

                    Originally posted by fabiostro View Post
                    beh il 3 cilindri aprilia era tra i piu potenti della motogp all'epoca... il problema era la derivazione da qualche progetto F1 se non sbaglio, e quindi con erogazioni che non servivano a una moto!
                    Moto Stupenda sempre..c'e poco da dire..
                    ..maaa il motore non era si una fetta del motore derivato dalla F1 ma di costruzione Cosworth??..mi pare avesse gia il sistema delle valvole a controllo pneumatico (olio) senza le molle..:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Moto Stupenda sempre..c'e poco da dire..
                      ..maaa il motore non era si una fetta del motore derivato dalla F1 ma di costruzione Cosworth??
                      Esatto.
                      Costruzione e progettazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...e diro di piu..all'epoca c'erano sti OBROBRI QUI!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io tra le pi? futuristiche ci continuo a vedere questa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zitto miscredente!!! era avanterrimo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Si parlava per l'epoca della nascita della motoGP....non di adesso.
                              infatti le RSA e la RSV gia c'erano quando usci questa .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X