Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maronna che forza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maronna che forza!!!

    eugenio passerella in gara 2,silvano tiene botta e mette dei punticini d'oro nel salvadanaio del mondiale.......che dire oggi aprilia in gara 2 ha dettato legge......anche fabrizio mi sembra andato bene.............insomma una goduria............brucche

  • Font Size
    #2
    fabrizio non ? andato molto bene in realt?.. ci ha messo 4 giri a passare melandri che aveva una gomma fallata... alla fine ? arrivato 10?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      fabrizio non ? andato molto bene in realt?.. ci ha messo 4 giri a passare melandri che aveva una gomma fallata... alla fine ? arrivato 10?..
      prendeva 8 decimi nel t1, la discesa del rettilineo del traguardo non gli piaceva proprio... e girava un secondo pi? veloce di melandri quando ha cominciato la bagarre.. in effetti ? andato meglio giuliano, a parte smaltarsi in gara 1...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande aprilia ma sta volta checa ha dato il 110%:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto bene in gara 2,per? Silvano potrebbe anche decidersi a vincerla qualche gara al posto di puntare solo al podio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saggio89 View Post
            prendeva 8 decimi nel t1, la discesa del rettilineo del traguardo non gli piaceva proprio... e girava un secondo pi? veloce di melandri quando ha cominciato la bagarre.. in effetti ? andato meglio giuliano, a parte smaltarsi in gara 1...
            prendere quasi un secondo in un settore ? un po' gravino al mondiale eh...

            poi girava pi? forte perch? melandri aveva la gomma fallata, ma comunque ha faticato parecchio per passarlo nonostante questo... fossi nel suo team, proverei a far correre un altro il prossimo anno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Tutto bene in gara 2,per? Silvano potrebbe anche decidersi a vincerla qualche gara al posto di puntare solo al podio!
              penso che gli abbiano detto chiaramente "questa ? la tua opportunit? per vincere il mondiale, quando non sei sicuro fai secondo piuttosto che sdraiarti"... i mondiali si vincono coi punti, non solo con le vittorie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque,ragazzi,gare come quelle di ieri,la prima nello specifico,ti fanno riflettere su CHE CAZZZO DI MOTO SIA L APRILIA SBK...che permette ad un guintoli qualunque (diciamo come stanno le cose...) di rivaleggiare con un marco melandri,che per quanto piagnone,remissivo e sprecone,possiede comunque un talento nettamente superiore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Aprilia, moto numero uno!!!

                  Bravo Eugenio, penso anche che Silvano sia in fase di apprendistato
                  con la RSV4.

                  Secondo me Macio se la sogna di notte un'Aprilia 😃



                  Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by heybaby View Post
                    Secondo me Macio se la sogna di notte un'Aprilia ��



                    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                    'Azzi suoi: gli era stata offerta a suo tempo,ma lui prefer? i (tanti) soldi krukki!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mettiamo pure che Sylvain non ha mai avuto le moto che Melandri ha guidato ..
                      non lo vedo cosi scarso come lo vedete voi
                      Last edited by Mac_ro; 10-06-13, 18:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        mettiamo pure che Sylvain non ha mai avuto le moto che Melandri ha guidato ..
                        non lo vedo cosi scarso come lo vedete voi
                        sono d'accordo, io tra melandri e guintoli non ci vedo poi tutta sta differenza di manico, anzi... comunque ? difficile da dirsi essendo su moto diverse...fossero sulla stessa moto il confronto sarebbe pi? fattibile....

                        detto questo non credo che melandri guidi un cesso e guintoli una motogp, la differenza ? che il team aprilia la mette a posto un po' su tutte le piste, mentre quello bmw su certe piste non la sa mettere a posto e quindi melandri deve rischiare molto di pi? e forzare, arrivando pi? facilmente all'errore...

                        ieri comunque brutta cappella di sykes... ecco se silvano non far? questo tipo di errori e avr? meno sfiga di eugenio, il mondiale lo porta a casa anche senza vincere pi?, perch? alla fine lui 2? o 3? lo fa sempre in un modo o nell'altro, mentre sykes, eugenio e melandri invece vincono ma fan anche degli 0 che pesano molto di pi?... inoltre mi pare che ancora non abbiano deciso se ridargli il 3? posto di monza....

                        comunque un jap in 250 mi pare vinse un mondiale una decina di anni fa senza vincere manco una gara....silvano ne ha vinta una almeno ahahahh

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X