Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i richiami?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    io quoto il rich, i forum sono stati una cosa utilissima per smascherare tante magagne o furbate delle grosse aziende (non solo moto) che prima rimanevano sconosciute ai pi?, perch? non c'era un sistema di informazione cos? potente e democratico...per? c'? il rovescio della medaglia che dice rich...tante volte l'hai detto anche tu fulvio, quando qualcuno lamentava una rottura, che poi si veniva a sapere che aveva fatto una manutenzione errata o scarsa rispetto al tipo di uso della moto... oppure che il problema era di una banalit? sconcertante rispetto a quello descritto.... per non parlare di chi ? pagato proprio per parlare male di una certa azienda sui forum, sfruttando il fatto che, agli occhi degli altri, ? un utente qualsiasi, non uno pagato (si fa eccome anche questo, non dico in questo forum, ma in altri lo so per certo)

altro esempio, sono appena tornato da una crociera su una nave costa (la magica)....a leggere i forum che parlano di questa nave (che non ? pi?
    nuovissima, ha 10 anni), per alcuni pareva che mi sarei trovato in una topaia cadente e sporca, con servizi mal fatti, e acqua dei distributori dal sapore schifoso, code assurde ai self service ecc......ecc. ecc..... invece ho trovato un ottimo servizio, in tutto e per tutto, anche se ovviamente qualche piccolo segno dell'et? c'?, ma niente che pregiudichi la riuscita di una bella vacanza (per dirne uno, la cornice della serratura della porta un po' scrostata della vernice)......mi fossi fidato dei forum, o meglio dei critici di questa nave, avrei dovuto annullare il viaggio
    che dire sono d'accordo con te
    leggi qua !!

un mio ammico si e' trovato divinamente in un hotel
    io e mia moglie ci siamo stati nello stesso e giuro non ci torneremomai piu'

dipende sempre che aspettative ha uno !! e dai targhet che ha no???

quello ch eper me puo1 essere il top per te potrebbe essere mediocre

ma unpezzo ch esi scassa e' unpezzo che si scassa !!!

penso che la cativ amanutenzione esuli da unparticolare che si crepa no????
    o da una fascetta che crepa lo stesso !!!!
    oltre tutto di unpezzo che non si vede se non si smonta la moto
    che si aesso plastica o uningranaggio del cambio !!!!
    o altro !!!!!

poi pero' basta darmi del coglioneeeee !!!! indirettamente
    molte volte credo di esserlo e di essere un lamentino
    invece ho capito che sono nel giusto che essendo nel giusto non sono io il coglioneeee nel 98% dei casi

i richiami ci sono !!!punto ch esiano 1 2 10000 sono felice che la casa lo abbia riconosciuto!!!!!!!! e sono altresi felice che sia solo unpiccolo lotto !!!!

ora attendo un richiamo su un qualcosa di piu' importante
    sto qua e aspetto
    intanto spero di rivedere la mia tuono v4 ormai sono quasi 3 settimane senza e senza risposta !!!per ora

Comment

• Font Size
      Io penso che aprilia e meglio che si si svegli!
      La Ducati sul service gli piscia in testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        io penso che aprilia e meglio che si si svegli!
        La ducati sul service gli piscia in testa
        passi io ch ela gente e' ormai abituata a sentirmi lamentare ma sentire e leggere te che e' da 1 mesetto che sei priliato mi fa male
        mi spiace e mi scuso al posto di aprilia
        ti e' capitato subito il modello in richiamo bicchierini
        e i conce stronzi
        con aprilia che ti dice di metterti d'accordo con i conce per i fatti tuoi

sono dei grandi
        prima di tutto la soddisfazione del cliente!!!!!!!!!!
        Svegliaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          che dire sono d'accordo con te
          leggi qua !!

un mio ammico si e' trovato divinamente in un hotel
          io e mia moglie ci siamo stati nello stesso e giuro non ci torneremomai piu'

dipende sempre che aspettative ha uno !! e dai targhet che ha no???

quello ch eper me puo1 essere il top per te potrebbe essere mediocre

ma unpezzo ch esi scassa e' unpezzo che si scassa !!!

penso che la cativ amanutenzione esuli da unparticolare che si crepa no????
          o da una fascetta che crepa lo stesso !!!!
          oltre tutto di unpezzo che non si vede se non si smonta la moto
          che si aesso plastica o uningranaggio del cambio !!!!
          o altro !!!!!

poi pero' basta darmi del coglioneeeee !!!! indirettamente
          molte volte credo di esserlo e di essere un lamentino
          invece ho capito che sono nel giusto che essendo nel giusto non sono io il coglioneeee nel 98% dei casi

i richiami ci sono !!!punto ch esiano 1 2 10000 sono felice che la casa lo abbia riconosciuto!!!!!!!! e sono altresi felice che sia solo unpiccolo lotto !!!!

ora attendo un richiamo su un qualcosa di piu' importante
          sto qua e aspetto
          intanto spero di rivedere la mia tuono v4 ormai sono quasi 3 settimane senza e senza risposta !!!per ora

ovvio che in caso di hotel, viaggi ecc. ? una questione di aspettative (e anche non ? detto che una struttura o un servizio nel tempo sia sempre bello uguale), ed ? anche ovvio che un raccordo che si crepa non centra con la manutenzione, per? per la maggior parte dei vizi di una moto pu? centrare anche la manutenzione fatta male o nemmeno fatta, o un uso fatto male....esempio spacco qualcosa al motore a 2000 km, per? mi son fatto il rodaggio 11000 giri gi? dopo 100 km, a chi la diamo la colpa?

per non parlare dei casi in cui la cappella la fanno i meccanici del concessionario in fase di messa in strada.....

insomma c'? da prendere molto con le molle le segnalazioni fatte via forum, perch? si legge solo la campana del consumatore (di moto viaggi o altro) e non sempre per non dire quasi mai la versione sua dei fatti ? quella reale e veritiera...... io faccio l'avvocato, figurati che neanche a me i clienti dicono sempre la verit?, salvo poi che vien fuori in causa a giochi fatti......figurati se la dicono su un forum dove spalare merd@ per sfogare la rabbia, a volte ingiustificatamente...

Comment

• Font Size
            Per? qualcuno mi dice se sta cosa dei bicchierini e grave?

Comment

• Font Size
              Per? qualcuno mi dice se sta cosa dei bicchierini e grave?
              Aridaje... Ma grave cosa vuol dire ??? E' un richiamo e stop !

Comment

• Font Size
                Grave nel senso:
                Qualcuno sa dirmi che cos'? questo intervento?
                Io sono ignorante in meccanica specifica cio? da professionista?
                Ci va molto a farlo?
                Bisogna aprire il motore?
                Bisogna rifare il rodaggio?
                La moto potrebbe avere altri problemi di motore inerenti a questo richiamo?

Comment

• Font Size
                  sta tranquilllo, ? un lavoro di sostituzione in zona teste, un po lungo ma nulla che solo la Nasa sappia fare

E' seccante ma meglio cos? che lasciare i clienti allo sbaraglio

I bicchierini: vedi il numero 16 oppure 21

Comment

• Font Size
                    Quindi non bisogna aprire il motore?

Comment

• Font Size
                      Quindi non bisogna aprire il motore?
                      Andy ? Sei tu ?

Comment

• Font Size
                        vibo il motore va smontato e vanno tolte le teste,ma non ? niente di cosi tragico un normale meccanico lo sa fare(seno deve cambiare lavoro)comunque se la moto ? nuova non farti problemi la circolare dice che vengono cambiati perch? si consumano precocemente ma che dovrebber? durare almeno 10000km

Comment

X
                        Working...
                        X