Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Maggio...un successone!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiostro View Post
    perche c'? una moto aprilia che ? uscita male?
    le pi? recenti secondo me la shiver (per i contenuti) e la tuono v4 (per l'estetica)

    Originally posted by genesis View Post
    Sempre la stessa risposta ci starebbe bene
    Se la domanda fosse
    Quanti problemi ha la v4 .

    Sempre meno di b3
    Hahahahaha
    ho avuto un solo problema, per altro di poco conto, con la sonda lambda.

    sono andato al conce e l'han risolto in mezza giornata.

    prendi e porta a casa

    tu la butti gi? sempre come fosse una guerra, ti garantisco che il fatto che aprilia abbia tutti sti problemi mi dispiace, soprattutto perch? poi vedo sempre in giro pieno di ducati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Analisi proprio completa ed oggettiva.. manco nel peggior bar di finiti motociclisti muahahahah
      Sulla questione affidabilit? di Mv meglio non proferire parola.. E' come sparare sulla croce rossa

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=Alberto2811;9018863]le pi? recenti secondo me la shiver (per i contenuti) e la tuono v4 (per l'estetica)


        io ho usato la shiver per 1 settimana, prestatami da un amico e mi ? sembrata un'ottima moto per giretti fine settimanali e per andare in giro con la ragazza.
        tanto che quasi sicuramente sar? la mia prossima moto per i giretti stradali!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HyperRR View Post
          Analisi proprio completa ed oggettiva.. manco nel peggior bar di finiti motociclisti muahahahah
          Sulla questione affidabilit? di Mv meglio non proferire parola.. E' come sparare sulla croce rossa
          l'affidabilit? di mv per ora non mi ha deluso. ogni analisi ? puramente soggettiva.

          sei poi tu sei un portatore di verit? assolute sempre e comunque ti do ragione a prescindere come si fa con i tonti..

          Originally posted by fabiostro View Post


          io ho usato la shiver per 1 settimana, prestatami da un amico e mi ? sembrata un'ottima moto per giretti fine settimanali e per andare in giro con la ragazza.
          tanto che quasi sicuramente sar? la mia prossima moto per i giretti stradali!
          io l'ho avuta per 3 anni disgraziatamente e alla fine son riuscito a darla via al conce.

          freni e forcelle sono pessimi. e non sono dettagli, purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            meno di 83.

            comunque, a dir la verit?, la caponord sta avendo un discreto successo invece, sempre considerando i limiti che si porta dietro (la scritta sul serbatoio). quella ? una moto davvero ben riuscita.
            Si dal 2009



            Vi salva la Francia forse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Si dal 2009



              Vi salva la Francia forse
              "Li".. io non lavoro in Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=fabiostro;9018901]
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                le pi? recenti secondo me la shiver (per i contenuti) e la tuono v4 (per l'estetica)


                io ho usato la shiver per 1 settimana, prestatami da un amico e mi ? sembrata un'ottima moto per giretti fine settimanali e per andare in giro con la ragazza.
                tanto che quasi sicuramente sar? la mia prossima moto per i giretti stradali!
                Condivido in pieno, ? facile ed intuitiva, nonostante l'assetto turistico,

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  p.s.: fabio impara a quotare

                  devi scrivere dopo il [/QUOTE] , non prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    e chi ti dice che non siano immatricolate prima di maggio quelle che han fatto provare?
                    le moto che ho visto nei due concessionari di zona sono nuove immatricolate a maggio quindi (+ 2 una grigia e una bianca)

                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Non tutti i concessionari l'hanno presa per farla provare: non erano "obbligati"!
                    e sopratutto alcuni dei concessionari aprilia hanno chiuso, Prato niente concessionario Pistoia niente a Firenze uno un altro ha chiuso,? difficile comprare una moto e poi per portarla a fare il tagliando devi andare a monculo ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Continuate a paragonare le Aprilia, che sono una realt? "di nicchia" quindi con aspettative di vendita relativamente basse, con qualsiasi cosa abbia 2 ruote...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rich View Post
                        Continuate a paragonare le Aprilia, che sono una realt? "di nicchia" quindi con aspettative di vendita relativamente basse, con qualsiasi cosa abbia 2 ruote...
                        ...ma io mi chiedo: ai tempi della rsv2, della falco, della futura, della caponord old, della mot?, della pegaso, aprilia era il leader delle vendite? cio? allora aveva una gamma abbastanza completa, molto pi? di adesso, per? non mi sembrava far sfraceli. Escludendo il settore delle piccole e degli scooter, di cui era il massimo produttore europeo ai tempi di Beggio.

                        Magari mi sbaglio, ma ci sono dati in merito? Quote di mercato nel tempo, etc? E della rete di vendita? Quanto ? diffusa/ristretta rispetto al passato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          perche c'? una moto aprilia che ? uscita male?
                          eccome se c'?... queste le prime serie, si son schiantate tutte..


                          e come puoi vedere dalle discussioni proprio qui sul forum..
                          anche la V4 sta avendo parecchi problemi di affidabilit?..

                          detto da ultra fan della Prilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            ...ma io mi chiedo: ai tempi della rsv2, della falco, della futura, della caponord old, della mot?, della pegaso, aprilia era il leader delle vendite? cio? allora aveva una gamma abbastanza completa, molto pi? di adesso, per? non mi sembrava far sfraceli. Escludendo il settore delle piccole e degli scooter, di cui era il massimo produttore europeo ai tempi di Beggio.

                            Magari mi sbaglio, ma ci sono dati in merito? Quote di mercato nel tempo, etc? E della rete di vendita? Quanto ? diffusa/ristretta rispetto al passato?
                            sarebbe interessante fare un paragone con i dati vendita del passato
                            nel periodo delle vacche grasse pre 2009.....

                            comunque, sta tranquillo che visto anche il successo ( e l'impegno !! ) in Sbk.. 2 mondiali..Max Biaggi come pilota...si aspettavano sicuramente di venderne molte ma mooolte di pi? delle V4......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non credo che Aprilia debba fare la corsa su MV.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                p.s.: fabio impara a quotare

                                devi scrivere dopo il , non prima
                                io schiaccio il pulsante quote in basso a destra....
                                come va ora ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X