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Problema ai Freni RSV4 (ANGEL996)

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    #46
    Originally posted by Mac_ro View Post
    azz..stai messo peggio di me
    ho smollato un po le piastrine e gia gira meglio
    se le tolgo di sicuro andra bene, pero le pastiglie prendono un po di giocco dentro la pinza
    Parlando con Max di Novate mi ha raccontato di un tizio (se non ricordo male a Monza) che dopo una sbacchetta si ? rimessonin carena. Alla prima staccata si ? alzato ma ha pompato a vuoto fino a fondocorsa. La seconda pompata ha istintivamente pinzato alla morte con risultati che ti lascio immaginare.
    Anche io giro senza. Ma non per volont? mia come ho scritto e cerco in queste condizioni di tenere l'anteriore ben incollato a terra.
    In teoria dopo la prima ppmpata a vuoto con una seconda progressiva in parte dovresti risolvere.
    Ma sfido io a farlo in pista dove i margini sono risicati o peggio in strada. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Last edited by VQuattrista; 14-06-13, 06:06.

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      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Ma una cosa, i freni del primo video erano usati o impianto nuovo con zero metri di utilizzo?
      Fino al 2011 provandola in conce con moto nuova dava questo problema. Poi non so. Non ho pi? avuto occasione di provare.

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

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        #48
        Mi riferisco al video dove la ruota gira come se fosse totalmente libera.

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          #49
          e quello di Metal, non ha le piastrine dietro, ma ha dischi flotanti e pinze buone
          dovrebbe essere cosi per tutte le moto , ma non lo e

          nel mio video invece, pinze di serie M4 con Z04 nuove appena montate ed impianto spurgato giorni fa

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            #50
            Originally posted by Mac_ro View Post
            problema facilmente risolvibile con 30-40 euro e ti ritrovi con le pastiglie al loro posto

            che ??
            mi spiegate che sono?

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              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Mi riferisco al video dove la ruota gira come se fosse totalmente libera.

              Nel mio video, pinze e pastiglie sono pi? vecchiotte, mentre i dischi hanno una giornata di prove libere + un weekend di gara (Prove libere + q1 + q2 + superpole + wormup + gara1 + gara2)

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                #52
                Metalloide, quindi quando hai fatto il video era prima o dopp essere entrato in pista?

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                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Metalloide, quindi quando hai fatto il video era prima o dopp essere entrato in pista?
                  Un mese dopo l'utilizzo (moto ferma in garage)!
                  Ma poco cambia perch? da quando ho cambiato i piedini gira sempre cos?, anzi a caldo ? ancora pi? scorrevole.

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                    #54
                    Originally posted by joe998 View Post
                    che ??
                    mi spiegate che sono?
                    sono i bulloni dei freni che permettono afflusso e deflusso del liquido frenante entro i limiti di utilizzo, in caso di "overflow", diciamo nella sbacchettata, lo impediscono per evitare che le pastiglie si allarghino mandando a vuoto la prima pompata!

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                      #55
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Un mese dopo l'utilizzo (moto ferma in garage)!
                      Ma poco cambia perch? da quando ho cambiato i piedini gira sempre cos?, anzi a caldo ? ancora pi? scorrevole.
                      Quindi con altri piedini girava meno?

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                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Quindi con altri piedini girava meno?


                        Era una chiavica, forse faceva un giro e si fermava! Figurati che in 2 giri di pista spinti mandavo tutto l'impianto in ebollizione.....

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                          #57
                          Fossero le pinze, ma i piedini mi chiedo come possano influire.

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                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Fossero le pinze, ma i piedini mi chiedo come possano influire.

                            Piedini e pinze originali non hanno le boccolette di centraggio, quindi il centraggio non ? mai perfetto anche se ti ci dedichi con estrema accortezza.
                            Poi mettici anche che le brembo M4 hanno un sistema di ancoraggio delle pastiglie che non ? estremamente a favore della scorrevolezza......e il risultato ? quello.

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                              #59
                              cmq , sempre meglio di un impianto jappo

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                                #60
                                Come funzionano queste boccole? Non riesco ad immaginarmelo.

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