Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elp sez suzzu diamogli una mano sono in depressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le suzu sono grandi moto, sono solo ferme con lo sviluppo da troppo troppo tempo per gli standard moderni di mercato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io di tutte le moto che ho avuto,l'unica a darmi problemi ? stata una suzuki rf900r: un impianto elettrico peggiore di quello delle prime Uno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho avuto gsxr 600 e 750 k6/7 la seconda fenomenale e poi la bestia che con 4 soldi ti fa sverniciare le ultime uscite... Sua maest? GSXR 1000K5
        Belle soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          non saranno a livello di Honda e yamaha ma sono ottime moto...secondo me....molto meglio di kawasaki (e questa l'ho avuta)....

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahahah quella discussione fa morir dal ridere, soprattutto quando qualcuno sostiene che suzuki sportivamente parlando ? pi? gloriosa di aprilia, perch? ha vinto tanti titoli ama o il cev ahahah mentre 125 e 250 MONDIALI non contano, cio? contano l'ama e il cev o le gare di endurance e mondiali vinti con in pista Biaggi, Capirossi, Rossi, Melandri, Sic e Lorenzo e tutti gli altri piloti forti che giravano in 125 e 250 negli anni d'oro 1990-2005, al loro top della carriera, non contano ahahah

            Comment

            X
            Working...
            X