Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elp sez suzzu diamogli una mano sono in depressione
Collapse
X
-
-
-
spiegami perche sarei un mitoper te ???Originally posted by bruto74 View Postnon ci conosciamo di persona ma per me sei un mito hai gi? vinto tu contro il branzino del tamoil ahahahahah:1::1::1:
Chi sei sono curioso come le donne
hahahaha
per il resto se no mi stai perculando grazie
hahahahaha
Comment
-
domenica sono al mugello, la scorsa domenica in moto con amici, prima ancora con voi a smdl, se anche il week del 15 sparisco la moglie mi fa trovare le valigie...ma tutto ? possibile...ahahahaahahahahOriginally posted by genesis View Postno ma genesis cazzaro si
fanculo teo vieni a girare il 15 a san martino !!!!!!??????
Ti trovo unposto !!! Con La panigale !!!
Comment
-
si e' libearato un postoOriginally posted by desmoteo21 View Postdomenica sono al mugello, la scorsa domenica in moto con amici, prima ancora con voi a smdl, se anche il week del 15 sparisco la moglie mi fa trovare le valigie...ma tutto ? possibile...ahahahaahahahah
porta anche tua moglie lo sai che con dei paglaici come me in giro due risate se le fa
Comment
-
Sei un mito per come litighi con la tastiera quando scrivi... per come affronti i problemi legati al marchio del tuo cuore Aprilia io non sarei in grado di affrontarli come fai tu, sarei un attimino pi? inc....toOriginally posted by genesis View Postspiegami perche sarei un mitoper te ???
Chi sei sono curioso come le donne
hahahaha
per il resto se no mi stai perculando grazie
hahahahaha
e poi basta se no veramente pensi che ti sto perculando.
Ma io sappi che non ne sono capace.
Chi sono? Sono solo uno che segue assiduamente il forum e nient'altro.
Comment
X

Comment