Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi cera a San Martino il 20 maggio sono uscite le foto
Collapse
X
-
Alla buon'ora ... mi sembrano in lieve ritardo rispetto ai 7 giorni che indicano sul sito.. Cmq qualche bella piegozza c'e' , e almeno per me non sapendo neanche dove erano piazzati i fotografi non e' che siano fatte ad hoc in guida 'figurata' eheheh Il sistema per selezionare le foto sul sito non mi pare il massimo.. , ad ogni seleziona refresha tutta la pagina e devi ricominciare dall'alto, e' di sicuro da ottimizzare .
Qualcuno ha gia' comprato qualcosa tramite quel sito e non sul posto ? Non e' chiarissimo se possiamo tipo fare un solo ordine e buttarci dentro quelle che vogliamo o per forza ognuno puo' scegliere solo le sue , e visto che chiedono 40 euri anche in sola versione digitale..
-
Originally posted by HyperRR View PostAlla buon'ora ... mi sembrano in lieve ritardo rispetto ai 7 giorni che indicano sul sito.. Cmq qualche bella piegozza c'e' , e almeno per me non sapendo neanche dove erano piazzati i fotografi non e' che siano fatte ad hoc in guida 'figurata' eheheh Il sistema per selezionare le foto sul sito non mi pare il massimo.. , ad ogni seleziona refresha tutta la pagina e devi ricominciare dall'alto, e' di sicuro da ottimizzare .
Qualcuno ha gia' comprato qualcosa tramite quel sito e non sul posto ? Non e' chiarissimo se possiamo tipo fare un solo ordine e buttarci dentro quelle che vogliamo o per forza ognuno puo' scegliere solo le sue , e visto che chiedono 40 euri anche in sola versione digitale..
Che a vederle tutte sbrocco...
Ps:
che cacchio so i pareggiamenti??
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNon ce il pareggiamento piloti!!! :-(
Su youtube c'e' un video del pareggiamento gli hai dato un'occhio ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostL'avevo notato infatti, strano ! Negli altri turni ti sei 'trovato ' ? Ne ho viste tante di kawa ma non ricordando esattamente la tua moto e tuta/casco e non sono riuscito a pescarti
Tuta bianca e nera con casco HJC....
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostL'avevo notato infatti, strano ! Negli altri turni ti sei 'trovato ' ? Ne ho viste tante di kawa ma non ricordando esattamente la tua moto e tuta/casco e non sono riuscito a pescarti
Turno 11-11:20, pagina 2, PHS_3851.... E' bellina pure In quel turno avevo Tex alle calcagna!!! ihihihhihihi
Comment
X
Comment