Originally posted by andy_s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina race per rsv4
Collapse
X
-
-
Sostituzione centralina
Ciao a tutti,
chiedo a voi massimi esperti in materia!
Ho appena acquistato una centralina usata per RSV4 con le mappe RACE montate. Era su una Factory 2009 ed io la devo montare su una Factory di Aprile 2010 (NO APRC).
La domanda ?: la posso cambiare senza problemi io oppure mi devo rivolgere ad un meccanico Aprilia perch? c'? la necessit? di fare anche qualche regolazione?
Chiedo perch? la mia zona (Saliceto in provincia di Cuneo) ? completamente scoperta dalle rete Aprilia ed il mecca pi? vicino si trova a Saluzzo (100 km) ...
Grazie!!!
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostCiao a tutti,
chiedo a voi massimi esperti in materia!
Ho appena acquistato una centralina usata per RSV4 con le mappe RACE montate. Era su una Factory 2009 ed io la devo montare su una Factory di Aprile 2010 (NO APRC).
La domanda ?: la posso cambiare senza problemi io oppure mi devo rivolgere ad un meccanico Aprilia perch? c'? la necessit? di fare anche qualche regolazione?
Chiedo perch? la mia zona (Saliceto in provincia di Cuneo) ? completamente scoperta dalle rete Aprilia ed il mecca pi? vicino si trova a Saluzzo (100 km) ...
Grazie!!!
Comment
-
Originally posted by max sbk View PostDevi per forza far fare gli azzeramenti di manopola e farfalla......
Comment
-
cari amici, con il bel tempo ormai arrivato, mi ? salita la scimmia per fare upgrade alla mia amata rsv4! Per me ? solo uso stradale ma avrei una gran voglia di cambiare lo scarico originale, solo il terminale. Pur piacendomi gli austin racing o gli sc project, in molti riferite che la scelta pi? adatta ? akrapovic by aprilia. Vorrei domandarvi, secondo la vostra esperienza, il solo terminale stappato, assieme al deKat e alla centralina RACE, porta sostanziali migliorie alla moto come asseriscono i rivenditori autorizzati o ? solo un discorso estetico?
Ad oggi, (la mia moto ? luglio 2013) la strada migliore ? affidarsi ad accessori originali aprilia o comprare separatamente? Grazie
Comment
X
Comment