Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto only pista affidabile quale!!! Help !!!
Collapse
X
-
Originally posted by fabiostro View Postrsv4, io son 3 anni che ci vado in pista e problemi al motore non ne ho avuti ancora... quindi per quel che mi riguarda ? una moto robusta
Io
Arale
Profciccio
Denis aprc 2011
Moto di denis 2010
Hxxxxxxxy
Poi ci sono altri che parlano di impuntamenti vari o sfollate
E' cos? che si presenta prima di sbeccarsi definitivamente
Non si tranciano gli ingranaggi si deteriorano
Se uno non ci fa caso la moto va finche non saltano via le marce
Invece le non aprc mi sa che sono esenti da questo
Comunque andando per conce e leggendo qua e la mi sono fatto un idea dei punti deboli
E' una mia idea pertanto opinabile da chiunque e non corrispondente al vero
Sia mai che mi querelano
Per aver detto che
Bronzine cambi deboli
Solo su alcuni modelli secondo me
Io dico siamo nel 2013 certe cose vanno messe a posto
Capirei l'elettronica ma la meccanica no!!!!!! E inammissibile
Vedrete che come per il raccordo che si crepava Prima o poi ci sara' na bella campagna di richiamo !!!!!!!! Spero
Di solito ci arrivano un annetto dopo che io la sparo
E che mi prendo del Coglioneeeeee da tutti
Ma ormai ci sono abituato
Poi a distanza di una anno me lo sukate e sai che gusto poi
Tutto ci? che ho scritto non corrisponde a realt? e non mi riferisco mai rsv4 e tuono v4
Parlo di altre moto non i v4
Dai che scherzo
State sereni e quikshiftate finche potete io per ora ho smesso
Domani arriva la seconda tuono e poi vedremo
Comment
-
Originally posted by genesis View Postma ne esistono ????? Senza richiamo ????
la prima una gsx r 600 K6
Gsx r 750 K7
e una magnifica GSX R 1000 K5 venduta x 2 soldi.
Nessun problema e tirava da paura ........
ti taggo il video dell'ultima uscita con la malinconia nel cuore
vallelunga settembre 2012 - YouTube
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostCiao, mi potete spiegare solo una cosa?
Le centraline race per aprc, rsv4,r sono tutte uguali?
Se io compro usata una centralina che era sotto una tuono con completo akrapovic, o una r con scarico leovince, posso poi usarla sulla mia con un'altro scarico?
Ovviamente Aprilia l'ha studiata per lo scarico Akrapovic,ma se metti un Arrow o un Leovince non dovrebbe certo andare male!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by genesis View PostLo chiedo a voi perche' siete il mio riferimento
ma visto la fragilita' del mio mezzo secondo voi cosa potrei comperare ?????? Per farmi 10 pistate senza dover tirare giu'il cambio???????????????????? O peggio !!!!!!?????
Purtroppo non ho il tempo di portare la moto ne da fiore ne da criss troppo distanti per gli impegni di lavoro che ho ????
Sto pensando di prenderla e spedirla a fiore !!!!!!
Pero' dato che sono due settimane che sono senza moto tuono v4
mi sta venendo in mente di prendere una moto piu' affidabile per l'uso pista!!!!!!finche' aprilia non fara una belal azione di richiamo sul cambio e un alta parte dorata divisa in due !!!!!!!!!!!!
Mi sto preoccupando seriamente
LA MIA!
Comment
-
ragazzi mi state facendo venire na paura....vedendo quel video,rifletti e dici che quella cosa pu? succedere a me e se sto a centinaia di km da casa?? cavoli,spese ti recupero,aggiustaggio e varie....opssss!!!! prendo un k6??? ahhahahaha
Comment
-
E' il prezzo che si paga per avere una moto del genere. Uno spettacolo ma non c'e' nulla di perfetto...se mai dovessi comprarmi un bmw o aprilia metterei in conto eventuali rotture e ricambi cari.
per farvi cambiare idea http://www.youtube.com/watch?v=8l3PI...C023C68FEBEDBD non me lo fa incorporare nel messaggio
Comment
-
-
Originally posted by ANGEL996 View Postpraticamente indistruttibiliiiii.....ho un'amico con un k5 con oltre 45000 km di strada e pista sempre a full gass....sembra sempre come nuovo.....caxxo e come va!!!!
anno scorso quando stavo cercando una moto, stavo puntanto proprio un K black.. ma venivano valutate ancora troppo per le mie tasche...
e sono "sceso" su una tuono.
motore devastante.. potentissimo, ma anche con una schiena ai medi esagerata.. cosa che manca ormai addirittura anche agli stessi
bicilindrici da quanto sono spinti in alto.. vedi pure la Panigale..
dove con la vecchia 098, per strada si viaggia 10 volte meglio...
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostQuoto e indirizzo su Suzuki.
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postragazzi mi state facendo venire na paura....vedendo quel video,rifletti e dici che quella cosa pu? succedere a me e se sto a centinaia di km da casa?? cavoli,spese ti recupero,aggiustaggio e varie....opssss!!!! prendo un k6??? ahhahahaha
x un uso prettamente + "stressante" forse son meglio le jap
x la pista k6 e x strada il priliotto
esteticamente il suzu non mi piace.... ma io non faccio testo.... pensa che a me piace pure il 999.....per? messo bene da pista stradale non mi garba + di tanto
Comment
X
Comment