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Moto only pista affidabile quale!!! Help !!!

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    #31
    Originally posted by nokia View Post
    secondo me senza dubbio, poi tutte si rompono, molte possono avere difetti pi? o meno gravi ma senza entrare nello specifico le jap come affidabilit? in generale sono superiori a tutte le altre case mondiali.
    Originally posted by bagonda View Post
    Vi incazzate se inferisco

    [YOUTUBE]vNFcJpPXSO4[/YOUTUBE]
    Azzzzzz che brutto video
    E dire che e' una moto solida hahahahahahahaha

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      #32
      Originally posted by fabiostro View Post
      rsv4, io son 3 anni che ci vado in pista e problemi al motore non ne ho avuti ancora... quindi per quel che mi riguarda ? una moto robusta
      Sei uno dei pochi fortunati

      Io
      Arale
      Profciccio
      Denis aprc 2011
      Moto di denis 2010
      Hxxxxxxxy

      Poi ci sono altri che parlano di impuntamenti vari o sfollate
      E' cos? che si presenta prima di sbeccarsi definitivamente
      Non si tranciano gli ingranaggi si deteriorano

      Se uno non ci fa caso la moto va finche non saltano via le marce

      Invece le non aprc mi sa che sono esenti da questo


      Comunque andando per conce e leggendo qua e la mi sono fatto un idea dei punti deboli

      E' una mia idea pertanto opinabile da chiunque e non corrispondente al vero
      Sia mai che mi querelano
      Per aver detto che

      Bronzine cambi deboli
      Solo su alcuni modelli secondo me

      Io dico siamo nel 2013 certe cose vanno messe a posto
      Capirei l'elettronica ma la meccanica no!!!!!! E inammissibile

      Vedrete che come per il raccordo che si crepava Prima o poi ci sara' na bella campagna di richiamo !!!!!!!! Spero

      Di solito ci arrivano un annetto dopo che io la sparo
      E che mi prendo del Coglioneeeeee da tutti
      Ma ormai ci sono abituato
      Poi a distanza di una anno me lo sukate e sai che gusto poi


      Tutto ci? che ho scritto non corrisponde a realt? e non mi riferisco mai rsv4 e tuono v4
      Parlo di altre moto non i v4

      Dai che scherzo
      State sereni e quikshiftate finche potete io per ora ho smesso
      Domani arriva la seconda tuono e poi vedremo

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        #33
        Scusa se te lo chiedo: che te ne fai di due moto uguali?

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          #34
          Originally posted by genesis View Post
          ma ne esistono ????? Senza richiamo ????
          Sono stato un possessore di ben 3 suzuki gsx r
          la prima una gsx r 600 K6
          Gsx r 750 K7
          e una magnifica GSX R 1000 K5 venduta x 2 soldi.
          Nessun problema e tirava da paura ........
          ti taggo il video dell'ultima uscita con la malinconia nel cuore

          vallelunga settembre 2012 - YouTube

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            #35
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Ciao, mi potete spiegare solo una cosa?
            Le centraline race per aprc, rsv4,r sono tutte uguali?
            Se io compro usata una centralina che era sotto una tuono con completo akrapovic, o una r con scarico leovince, posso poi usarla sulla mia con un'altro scarico?
            Si,la centralina race ? stata "sbloccata" da Aprilia (per Tuono V4 o RSV4 ? uguale),quindi poi ti fai scaricare la mappa giusta (l'ultima 2013) per la tua moto,che sia base o aprc,abs o no...
            Ovviamente Aprilia l'ha studiata per lo scarico Akrapovic,ma se metti un Arrow o un Leovince non dovrebbe certo andare male!

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              #36
              Originally posted by genesis View Post
              Lo chiedo a voi perche' siete il mio riferimento
              ma visto la fragilita' del mio mezzo secondo voi cosa potrei comperare ?????? Per farmi 10 pistate senza dover tirare giu'il cambio???????????????????? O peggio !!!!!!?????

              Purtroppo non ho il tempo di portare la moto ne da fiore ne da criss troppo distanti per gli impegni di lavoro che ho ????

              Sto pensando di prenderla e spedirla a fiore !!!!!!

              Pero' dato che sono due settimane che sono senza moto tuono v4
              mi sta venendo in mente di prendere una moto piu' affidabile per l'uso pista!!!!!!finche' aprilia non fara una belal azione di richiamo sul cambio e un alta parte dorata divisa in due !!!!!!!!!!!!
              Mi sto preoccupando seriamente

              LA MIA!

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                #37
                ragazzi mi state facendo venire na paura....vedendo quel video,rifletti e dici che quella cosa pu? succedere a me e se sto a centinaia di km da casa?? cavoli,spese ti recupero,aggiustaggio e varie....opssss!!!! prendo un k6??? ahhahahaha

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                  #38
                  E' il prezzo che si paga per avere una moto del genere. Uno spettacolo ma non c'e' nulla di perfetto...se mai dovessi comprarmi un bmw o aprilia metterei in conto eventuali rotture e ricambi cari.

                  per farvi cambiare idea http://www.youtube.com/watch?v=8l3PI...C023C68FEBEDBD non me lo fa incorporare nel messaggio

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                    #39
                    Senza dovermi leggere decine di pagine mi spiegate cos'hanno questi v4 che non va?

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                      #40
                      diciamo che stiamo al livello ducati se non peggio

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                        #41
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        diciamo che stiamo al livello ducati se non peggio





                        bene,io per il momento mi tengo il caro vecchio V60 old.
                        c'avesse giusto una 20ina di cavalli in in pi?, sarebbe stra-perfetto...........
                        ma mi accontento cos? !!

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                          #42
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          praticamente indistruttibiliiiii.....ho un'amico con un k5 con oltre 45000 km di strada e pista sempre a full gass....sembra sempre come nuovo.....caxxo e come va!!!!
                          il vecchio K-5 ? una bestia.......

                          anno scorso quando stavo cercando una moto, stavo puntanto proprio un K black.. ma venivano valutate ancora troppo per le mie tasche...
                          e sono "sceso" su una tuono.

                          motore devastante.. potentissimo, ma anche con una schiena ai medi esagerata.. cosa che manca ormai addirittura anche agli stessi
                          bicilindrici da quanto sono spinti in alto.. vedi pure la Panigale..
                          dove con la vecchia 098, per strada si viaggia 10 volte meglio...

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                            #43
                            Originally posted by nokia View Post
                            quelle che vuoi , basta che sia giapponese !!!!
                            Quoto e indirizzo su Suzuki.

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                              #44
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Quoto e indirizzo su Suzuki.
                              il k5 ? una gran moto ma a me personalmente non ? piaciuta la sensazione che si ha in sella..... serbatoio troppo largo e seduta troppo bassa x i miei gusti.... preferisco il mio kawa bello stretto ,grazie al telaio che passa sopra al motore, abbastanza alta e raccolta

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                                #45
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                ragazzi mi state facendo venire na paura....vedendo quel video,rifletti e dici che quella cosa pu? succedere a me e se sto a centinaia di km da casa?? cavoli,spese ti recupero,aggiustaggio e varie....opssss!!!! prendo un k6??? ahhahahaha
                                se fai strada e poca pista penso che vadano bene tutte....

                                x un uso prettamente + "stressante" forse son meglio le jap

                                x la pista k6 e x strada il priliotto

                                esteticamente il suzu non mi piace.... ma io non faccio testo.... pensa che a me piace pure il 999.....per? messo bene da pista stradale non mi garba + di tanto

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