Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto only pista affidabile quale!!! Help !!!
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postma ne esistono ????? Senza richiamo ????
Ps evits i K7 k8! Hanno risolto il telaio che si spezza senza urti, ma se prendoni un solo colpo davanti si aprono le saldature nella parte anteriore
Comment
-
Sputer
- Feb 2012
- 263
- 37
- Maschio
- 0
- Novara
- imbianchino cappotti e cartongessi
- ex rsv old 01, ora 09 Aprilia RSV4 factory n?78
- Send PM
Originally posted by fabiostro View Postrsv4, io son 3 anni che ci vado in pista e problemi al motore non ne ho avuti ancora... quindi per quel che mi riguarda ? una moto robusta
io per? ho la 2009 numerata, cambi d olio ogni 1000km con il sinlubit 10-50
e via andare che ? una meraviglia
l unico danno che ho fatto ? stato che sono caduto lato leva cambio e ho stortato un p? di roba nel cambio ma tra un p? ? gi? ok con un altro cambio e viaaaa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by genesis View Posta dire il vero quasi tre ma la seconda arriva domani
la terza a fine anno !!!
ue non sto scherzando
ma penso ch ein pista ci andro con altro se non mi danno intempo la mia da pista!!!!!
io al tuo posto aspetterei il 2014 per vedere se arriva qualche giapp nuova e poi deciderei , anche perch? se te come me hai scelto una Tuono per andarci anche in pista vuoi dire che non ti frega nulla di 200 CV a 14000 giri, bensi di un bel telaio facile, sincero ed agile ed una bella elettronica che ti assista a dovere,ed un motore gustoso. e non penso che ad ora si possa trovare in giro.. una cosa simile che non sia aprilia. sicuramente se la Honda mette a punto il pacchetto elettronico potrebbe essere una scelta da prendere in considerazione...
a me attizza la Kawa ma andrebbe sicuramente provata
Comment
-
Centralina per scarico aprilia rsv4
Ciao, mi potete spiegare solo una cosa?
Le centraline race per aprc, rsv4,r sono tutte uguali?
Se io compro usata una centralina che era sotto una tuono con completo akrapovic, o una r con scarico leovince, posso poi usarla sulla mia con un'altro scarico?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMah che le jappo siano cos? affidabili...soprattutto i cambi...chiedere ai possessori di R6 che le usano regolarmente in pista...
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostOrcamiseria, addirittura il K5 pi? brutto di una TV4?:gaen:
Abituato a mettere le mani sulla RSV4 e' stato come mettere le mani su Rosy Bindi
Comment
X
Comment