Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissaggio supporto ventosa RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fissaggio supporto ventosa RSV4

    Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la super action cam della sony come regalo di compleanno mi stanno sorgendo mille dubbi per il fissaggio. Avrei trovato un supporto davvero ben fatto a ventosa, ma qui il dubbio. Si riesce a fissarlo senza problemi sul serbatoio nonostante la forma non propriamente piatta o ci sono problemi?
    Grazie mille per l' aiuto

  • Font Size
    #2
    mi hanno montato la stessa cam, adotta i supporti RAM MOUNT, lo sturalavandino non ? affidabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexV4 View Post
      Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la super action cam della sony come regalo di compleanno mi stanno sorgendo mille dubbi per il fissaggio. Avrei trovato un supporto davvero ben fatto a ventosa, ma qui il dubbio. Si riesce a fissarlo senza problemi sul serbatoio nonostante la forma non propriamente piatta o ci sono problemi?
      Grazie mille per l' aiuto
      ma ? questa
      Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.


      ciao e grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maumau View Post
        mi hanno montato la stessa cam, adotta i supporti RAM MOUNT, lo sturalavandino non ? affidabile
        azz che brutta notizia...gi? mi immaginavo la praticit? del supporto sturalavandino Vabb? allora vado con i suoi classici... grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andy_s View Post
          Yes proprio lei e devo dire che ? davvero una favola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexV4 View Post
            Yes proprio lei e devo dire che ? davvero una favola
            azz. che bel regalino che ti hanno fatto.....
            magari mi fai conoscere la persona cosi magnanima che me lo fa anche a me

            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X