Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto journal maggio 2013 - tuono v4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto journal maggio 2013 - tuono v4

    I cugini francesi sono praticamente inginocchiati :

    - "forse il motore piu' carismatico della storia della moto"
    - " il motore della tuono v4 e' semplicemente uno dei migliori motori da moto di sempre ".
    - "la tuono e' questo: anima, potenza, grazia, immagionazione e bellezza pura"

    Stica e meco.. e aggiungo pure Parde..

    Mi sa che gli e' leggermente piaciuta :-) muahhaahah


    .. so proud to have one
    ( sono in astinenza da 15 giorni e si sente)


    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

    cliccare su multiupload - direct download

  • Font Size
    #2
    peccato che non conosco il francese....

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      fiscia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Troppo forti quelli di moto journal

        Comment


        • Font Size
          #5
          bello l'articolo!
          Perr? se giudica cos? valido il motore della Tuono (e mi trova d'accordo) definendolo addirittura 'uno dei migliori di sempre' significa che non ha mai provato una RSV4...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            bello l'articolo!
            Perr? se giudica cos? valido il motore della Tuono (e mi trova d'accordo) definendolo addirittura 'uno dei migliori di sempre' significa che non ha mai provato una RSV4...
            APPUNTO IL MOTORE RSV4 TUTTA UNA ALTRA STORIA !!!!

            POI DA QUANDO I FRANCESI CAPISCONO
            HAHAHAHAHAHAHAHAH

            DA UN POPOLO CHE HA PARTORITO LE VOXAN E NON HA IL BIDET !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              bello l'articolo!
              Perr? se giudica cos? valido il motore della Tuono (e mi trova d'accordo) definendolo addirittura 'uno dei migliori di sempre' significa che non ha mai provato una RSV4...
              ...beh...non ? che ci sia questo baratro eh...
              La roba in piu ? tutta sopra i 10k giri...al di sotto spesso ha piu roba la tuono...sono dettagli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...beh...non ? che ci sia questo baratro eh...
                La roba in piu ? tutta sopra i 10k giri...al di sotto spesso ha piu roba la tuono...sono dettagli...
                lo sappiamo ma ui pe resempio sulla v4 con il suo allungo in pista mi sono trovato meglio
                si usa meno il cambio e non di poco !!! Oltre che prende prima i giri !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...beh...non ? che ci sia questo baratro eh...
                  La roba in piu ? tutta sopra i 10k giri...al di sotto spesso ha piu roba la tuono...sono dettagli...
                  io fin'ora ho provato 2 esemplari di rsv4, entrambi 2010 (quindi motore primo tipo) e solo una Tuono V4 (la mia), e la differenza ? veramente notevole.
                  Fino ai 7-8mila giri si assomigliano, dopodich? l'rsv4 prende il largo e oltre i 10mila la differenza ? imbarazzante (infatti rsv4 si impenna di brutto in seconda nonostante i rapporti leggermente + lunghi, mentre la tuono non si alza di 1mm. se non viene volutamente provocata). Per non parlare poi dell'allungo, che su rsv4 ci sono almeno 1000giri in pi? di buono.
                  Quindi i casi son 2: o i motori spingono in modo molto diverso oppure ? la mia tuono che ? 'scarsa' (anche questo ? possibile, non avendone provate altre)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    io fin'ora ho provato 2 esemplari di rsv4, entrambi 2010 (quindi motore primo tipo) e solo una tuono v4 (la mia), e la differenza ? veramente notevole.
                    Fino ai 7-8mila giri si assomigliano, dopodich? l'rsv4 prende il largo e oltre i 10mila la differenza ? imbarazzante (infatti rsv4 si impenna di brutto in seconda nonostante i rapporti leggermente + lunghi, mentre la tuono non si alza di 1mm. Se non viene volutamente provocata). Per non parlare poi dell'allungo, che su rsv4 ci sono almeno 1000giri in pi? di buono.
                    Quindi i casi son 2: O i motori spingono in modo molto diverso oppure ? la mia tuono che ? 'scarsa' (anche questo ? possibile, non avendone provate altre)...
                    certo che un giro al banco lo dovevi fare a sto punto !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non lo faccio perch? perch? in ogni caso ne ha gi? a sufficienza x me! E in ogni caso frega nulla se andasse anche meno.
                      E poi non ho mai provato un'altra TuonoV4, probabile che quando la provo mi accorgo che va circa come la mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque la rsv4 e la tuno v4
                        come cavalli non ne hanno tanti di differenza....dici che c'? tanta differenza si....

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alla fine sono una decina di cv la differenza, non mi sembrano sto abisso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            alla fine sono una decina di cv la differenza, non mi sembrano sto abisso
                            infatti sulla carta sono quelli......

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              io fin'ora ho provato 2 esemplari di rsv4, entrambi 2010 (quindi motore primo tipo) e solo una Tuono V4 (la mia), e la differenza ? veramente notevole.
                              Fino ai 7-8mila giri si assomigliano, dopodich? l'rsv4 prende il largo e oltre i 10mila la differenza ? imbarazzante (infatti rsv4 si impenna di brutto in seconda nonostante i rapporti leggermente + lunghi, mentre la tuono non si alza di 1mm. se non viene volutamente provocata). Per non parlare poi dell'allungo, che su rsv4 ci sono almeno 1000giri in pi? di buono.
                              Quindi i casi son 2: o i motori spingono in modo molto diverso oppure ? la mia tuono che ? 'scarsa' (anche questo ? possibile, non avendone provate altre)...
                              La 2010 dovrebbe avere gli stessi livelli di potenza della tuono V4
                              Quanto alla "imbarazzante"differenza dopo i 10k giri:
                              GIa tirando la seconda a limitatore si ? un range di velocit? dove l aerodinamica conincia a farsi sentire....
                              Se tiri oltre i 10k in terza e quarta lo credo che ? imbarazzante...
                              Ovvio che la sostanza delle cose non cambi,ed ? anche normale cosi...per? sempre na decina di cv sono,di differenza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X