Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione rsv4 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione rsv4 2014

Lo so che adesso tutti mi ammazzeranno... ma vorrei avere un parere...
    io molto probabilmente a fine stagione prover? a vendere il mio k5 yoshi... in testa avevo principalmente due motozze ... 1098 e ktm rc8... due moto che mi strapiacciono!!! non ho mai considerato l rsv4 perch? completamente fuori budget... anche perche se potessi scegliere senza guardare al portafoglio sarebbe la mia scelta ad occhi strachiusi la adoro... in giro non ce ne sono molte e mi piace in tutto e per tutto... darei un rene per prendermela...
    secondo voi il prossimo anno a che prezzo si potra strappare tra privati e concessionari? giusto per avere un idea....

• Font Size
    Originally posted by jecko82 View Post
    lo so che adesso tutti mi ammazzeranno... Ma vorrei avere un parere...
    Io molto probabilmente a fine stagione prover? a vendere il mio k5 yoshi... In testa avevo principalmente due motozze ... 1098 e ktm rc8... Due moto che mi strapiacciono!!! Non ho mai considerato l rsv4 perch? completamente fuori budget... Anche perche se potessi scegliere senza guardare al portafoglio sarebbe la mia scelta ad occhi strachiusi la adoro... In giro non ce ne sono molte e mi piace in tutto e per tutto... Darei un rene per prendermela...
    Secondo voi il prossimo anno a che prezzo si potra strappare tra privati e concessionari? Giusto per avere un idea....
    la vuoi aprc o no??

Io tuo k5 quanti km ha???
    Si sa mai

urcaaaaa 3 modelli top risck

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      la vuoi aprc o no??

Io tuo k5 quanti km ha???
      Si sa mai

urcaaaaa 3 modelli top risck
      16000km ehhhhhh non so sai a me baterebbe avere una rsv4 anche se non ? aprc chissene

In che senso 3 modelli top risck????

Comment

• Font Size
        Originally posted by jecko82 View Post
        16000km ehhhhhh non so sai a me baterebbe avere una rsv4 anche se non ? aprc chissene

In che senso 3 modelli top risck????
        arrivi dala jap e ti prendi si tre gioielli ma duca e ktm proio solide no lo sono

tra le tre la meno rognosa e' sicuramente la v4

quanto vuoi della gsx????
        Che magari una v4 la tiro fuori io
        ritiro il tuo catrame japponese hahahaha
        e ti do una bella v4 gia belal che controllata !! E aggiornata !!!!
        Che ne dici !! Tnto siamo abbastanza vicini

ne ho adochiate due che non sono niente male aspetto solo ch ele vendano
        sono di due amici che cambiano moto ogni anno
        quindi ne so la provenienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          arrivi dala jap e ti prendi si tre gioielli ma duca e ktm proio solide no lo sono

tra le tre la meno rognosa e' sicuramente la v4

quanto vuoi della gsx????
          Che magari una v4 la tiro fuori io
          ritiro il tuo catrame japponese hahahaha
          e ti do una bella v4 gia belal che controllata !! E aggiornata !!!!
          Che ne dici !! Tnto siamo abbastanza vicini

ne ho adochiate due che non sono niente male aspetto solo ch ele vendano
          sono di due amici che cambiano moto ogni anno
          quindi ne so la provenienza
          ehehehehehehehhe ohhhhhhh mi vai venire la bava alla bocca cosi!!!!
          cmq io per la mia... chiedo tra i 4500/5000 euris... mono ohlins kit ammo popanti bitubo dischi braking pompa prembo.... credo comunque di non farcela ad arrivare ad avere i soldi di differenza per l rsv4 purtroppo...

Comment

• Font Size
            uomo, vengo da 12anni di ducati,(partendo dal 996 e finendo con il 1098) ? stato il primo amore e lo rester?, senza toccare un bullone me la son sempre cavata discretamente in ogni pista, ma ? da qualche mese che son apriliato..
            Non c'? gara..te lo assicuro!!e ci pu? anche stare perch? il 1098 alla fine ? un progetto di 6/7 anni fa!

Comment

X
            Working...
            X