Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factory 2011..non Aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 factory 2011..non Aprc

ciao ggiovani...sabato vado a vedere un Apriliona factory con pochissimi km ..mi sda che ? una della ultime prima della versione Aprc..settembre 2011..ma mi sapete dire qualcosa di sto mezzo?..come v? cosa devo controllare..richiami vari?...menghi? a qualsiasi delucidasion!

• Font Size
    attendi i piu ferrati , ma a settembre 2011 la factory dovrebbero essere state tutte APRC. gia da qualche mese ...
    forse sara una rimanenza immatricolata piu tardi o una usata pista e immatricolata sempre piu tardi ... ma non ti fidare di me

Comment

• Font Size
      no il tipo ? unico proprietario e l'ha comprata nuova..deve esser stata una delle ultime credo..sabato vedr? cmq..mi interessava sapere se c'erano richiami da controllare o eventuali difetti..

Comment

• Font Size
        la 2010 no ha difetti !!!!!!
        e' forse il 2010 ilmodello piu' esente da richiami e difetti
        pazzesco

poi in ogni caso i difetti dei v4 stanno tutti dentro al motore e quindi se non apri non li vedi
        sono imperscrutabili
        se ti capita quello sbagliato come in tutto auguri ma e' raro di quelle annate e' andato tutto liscio

Comment

• Font Size
          grazie genesis..vediamo se sabato faccio il colpaccio..come quotazione su cosa dovrebbe aggirarsi originale..facendo conto che ha 1700 km..

Comment

• Font Size
            Fulvio metti la mappa R e ribalta il gas muhhahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              Grazie genesis..vediamo se sabato faccio il colpaccio..come quotazione su cosa dovrebbe aggirarsi originale..facendo conto che ha 1700 km..
              un mi amico gli ha dato 8500 ma lui e' rotto nel sedere e aveva 1500 km

ps appena la prendi subito aggiornamento mapaptura col pads e fagliil cambio olio
              15/50 se non erro

10000 e gia un ottimo prezzo a scendere

Comment

• Font Size
                Fulvio per quale motivo un 2010 dovrebbe essere migliore, o con meno difetti, rispetto ad un'aprc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Fulvio per quale motivo un 2010 dovrebbe essere migliore, o con meno difetti, rispetto ad un'aprc?
                  me lo chiedo pure io .. e poi scusate ma lui parla di un 2011.
                  se non sbaglio nel 2011 si poteva sciegliere il modello base o Aprc , giusto?

Comment

• Font Size
                    Alor..lui chiede 12000 con terminale Akra,leve,tamponi aprilia, pedane aprilia ...mi sa che monta il kit track,portatarga regolabile e un set di carene gia verniciate della flamingo la versione col faretto poliessoidale davanti e il codone monoposto dietro...cmq sabato vado a vederla poi vedo se li vale cmq io punto agli 11000...o na via di mezzo

Comment

X
                    Working...
                    X