ciao ggiovani...sabato vado a vedere un Apriliona factory con pochissimi km ..mi sda che ? una della ultime prima della versione Aprc..settembre 2011..ma mi sapete dire qualcosa di sto mezzo?..come v? cosa devo controllare..richiami vari?...menghi? a qualsiasi delucidasion!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 factory 2011..non Aprc
Collapse
X
-
attendi i piu ferrati , ma a settembre 2011 la factory dovrebbero essere state tutte APRC. gia da qualche mese ...
forse sara una rimanenza immatricolata piu tardi o una usata pista e immatricolata sempre piu tardi ... ma non ti fidare di me
-
no il tipo ? unico proprietario e l'ha comprata nuova..deve esser stata una delle ultime credo..sabato vedr? cmq..mi interessava sapere se c'erano richiami da controllare o eventuali difetti..
Comment
-
la 2010 no ha difetti !!!!!!
e' forse il 2010 ilmodello piu' esente da richiami e difetti
pazzesco
poi in ogni caso i difetti dei v4 stanno tutti dentro al motore e quindi se non apri non li vedi
sono imperscrutabili
se ti capita quello sbagliato come in tutto auguri ma e' raro di quelle annate e' andato tutto liscio
Comment
-
Originally posted by fioret View PostGrazie genesis..vediamo se sabato faccio il colpaccio..come quotazione su cosa dovrebbe aggirarsi originale..facendo conto che ha 1700 km..
ps appena la prendi subito aggiornamento mapaptura col pads e fagliil cambio olio
15/50 se non erro
10000 e gia un ottimo prezzo a scendere
Comment
-
Alor..lui chiede 12000 con terminale Akra,leve,tamponi aprilia, pedane aprilia ...mi sa che monta il kit track,portatarga regolabile e un set di carene gia verniciate della flamingo la versione col faretto poliessoidale davanti e il codone monoposto dietro...cmq sabato vado a vederla poi vedo se li vale cmq io punto agli 11000...o na via di mezzo
Comment
X
Comment