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prima uscita a San Martino del Lago

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    #16
    Originally posted by feperis View Post
    mi riferivo a quanto detto da denis81

    per il tempo, ? buono, ma non ti galvanizzare troppo adesso eh...di secondi ne puoi limare finch? ne vuoi...almeno 5-6
    ma, ripeto, come prime due ore e con moto nuova...non ? affatto male...
    S? s?, per carit?...con "quella moto" intendevo la sua moto nuova Figurati pure io ho una rsv4 a la adoro!!! La miglior moto che abbia mai avuto

    Per la pressione ti dir?, sono 3 anni che giro con le kr su rsv4 e ho provato un p? tutti i range di pressione, ma con la pressione alta (ovvero gi? a 1.5) la gomma posteriore tendeva a strapparsi....il giusto range l'ho trovato a 1.4/1.3, e se ti faccio vedere come vengono fuori le mie gomme dopo una giornata di pista ci resti secco Sembrano nuove
    Figurati che con un treno di Kr 106/108 ci faccio anche 3 pistate
    Forse dovuto anche al fatto che peso come un fruscello

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      #17
      Originally posted by Jack#37 View Post
      Feperis belli quei link che hai sotto!
      come posso entrare in lista? ? difficile? io prendo i tempi con l'app di racechrono e un gps da 10hrz..
      ma che allori alla prossima ci do dentro, circuito un po difficile ma pi? familiare, il muggio! il 16!! qulcuno di voi ci sar??!

      Le differenze con il 1098s che avevo, beh in primis la maneggevolezza, e per quanto mi riguarda le curve lente..con il 1098 mi sentivo paraplegico e non riuscivo ad aver fiducia (cosa che assolutamente non avveniva in curve da 80/90 all'ora in su..) ma sopratutto la possibilit? di correggere la curva in un batter d'occhio senza avvertire "strane sensazioni"
      POi va beh c'? l'elettronica..ma quella ? una altra cosa...
      Jack, il 16 al Muggio ci sono anche io se becchi una rsv4 aprc tutta in carbonio ? la mia
      Spero di riuscire a venire gi? con la nuova mappa 2013!!!

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        #18
        Originally posted by Jack#37 View Post
        ma dai!!
        ho presente il tuo cartellone allora! io ero quasi davantia te spostato sulla destra con uno scudo! davanti a te c'era il ragazzo con il kawa giusto!?

        Si le gp racer le d211!
        ho usato la pressione consigliata da mr.logan 2.4 ant e 1.7 post a caldo, e finch? non le ho sgonfiate di 0.2 andava benissimo e "casualmente" il tempo l'ho fatto al terzo run!
        Ero proprio l?.
        Sar? per la prossima volta.
        Bravo ancora per la guida!

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          #19
          Originally posted by denis81 View Post
          S? s?, per carit?...con "quella moto" intendevo la sua moto nuova Figurati pure io ho una rsv4 a la adoro!!! La miglior moto che abbia mai avuto

          Per la pressione ti dir?, sono 3 anni che giro con le kr su rsv4 e ho provato un p? tutti i range di pressione, ma con la pressione alta (ovvero gi? a 1.5) la gomma posteriore tendeva a strapparsi....il giusto range l'ho trovato a 1.4/1.3, e se ti faccio vedere come vengono fuori le mie gomme dopo una giornata di pista ci resti secco Sembrano nuove
          Figurati che con un treno di Kr 106/108 ci faccio anche 3 pistate
          Forse dovuto anche al fatto che peso come un fruscello

          non ho esperienza rsv4 e kr...ma ti credo senza problemi...per? ? un po' un controsenso strappare a 1.6 e non a 1.3...

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            #20
            Originally posted by denis81 View Post
            Jack, il 16 al Muggio ci sono anche io se becchi una rsv4 aprc tutta in carbonio ? la mia
            Spero di riuscire a venire gi? con la nuova mappa 2013!!!

            beh quello nell'avatar son io!
            mi sa che siamo simili!
            con il duca non son sceso sotto i 2.10.2 vediamo con il nuovo giochino cosa succede!

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              non ho esperienza rsv4 e kr...ma ti credo senza problemi...per? ? un po' un controsenso strappare a 1.6 e non a 1.3...
              E' quello che pensavo pure io....a gomma pi? gonfia hai meno grip quindi dovrebbe strappare meno....invece abbassando la pressione mi sono ritrovato a consumare molto pi? regolarmente il posteriore.
              Quindi ho la botte piena e la moglie ubriaca: + grip e gomma perfetta...Taaaaaaaaacccccc

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                #22
                Originally posted by Jack#37 View Post
                beh quello nell'avatar son io!
                mi sa che siamo simili!
                con il duca non son sceso sotto i 2.10.2 vediamo con il nuovo giochino cosa succede!
                Eh purtroppo non ho esperienza con ducati...ma secondo me se giri in 1.37 a cremona al muggio dovresti tranquillamente abbassare il tuo best...considera che a cremona giro in 1.36 e al muggio in 2.04/2.05...quindi hai gran margine per migliorare

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