Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita a San Martino del Lago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima uscita a San Martino del Lago

    Dopo dodici anni di ducati,quest'anno faccio la mia prima uscita da Apriliatoe a San Martino del Lago..
    ho prenotato solo la mattina e piove fino alle 10..
    posticipano l'apertura a nella pista alle 9 mezza, ma prima delle dice mezza la pista non si asciuga..
    cosi mi rimangono poco meno di tre ore per prendere confidenza con la RSV4
    fortunatamente il feeling arriva subito e dopo un paio d'ore viene fuori un 1 37 2..
    Mi sembrava di girare bene ma non ho idea se ? un tempaccio o un buon tempo...
    Fatemi sapere! E siate buoni!

  • Font Size
    #2
    come prima volta secondo me sei andato alla grande!

    le dunlop? come andavano le pressioni che ti ho consigliato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack#37 View Post
      dopo dodici anni di ducati,quest'anno faccio la mia prima uscita da apriliatoe a san martino del lago..
      Ho prenotato solo la mattina e piove fino alle 10..
      Posticipano l'apertura a nella pista alle 9 mezza, ma prima delle dice mezza la pista non si asciuga..
      Cosi mi rimangono poco meno di tre ore per prendere confidenza con la rsv4
      fortunatamente il feeling arriva subito e dopo un paio d'ore viene fuori un 1 37 2..
      Mi sembrava di girare bene ma non ho idea se ? un tempaccio o un buon tempo...
      Fatemi sapere! E siate buoni!
      complimenti 37 e' un gran tempone !!!!
      NON SAPREI METTERE LE PRESSIONI MA SAI DARE GASSSSSS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah si!?Beh bene allora!
        La pressione che mi hai detto era ottima! entrando con 2.2 e 1.5 dopo qualche giro l'ho controllata ed era 0,2 in pi? si davanti chje dietro!
        e non strappava..poi ? venuto fuori il sole e il "caldo" e mi son fatto mal consigliare riportando la pressione a 2.2 e 1.5 cos? l'ho strappata un po...ma ormai avevo quasi finito di girare.
        Una dritta giusta per?, penso che me l'abbiano data, vorrei anche la vostra opinione..con queste gomme bisogna aprire e non chiudere vero?! (anche di sospensioni non ne capisco un cazzz...) per? facendo 3clic in apertura (sia davanti che dietro) mi ? sembrato che la gomma migliorasse..!
        Comunque son gomme strane!Pi? le strpazzi pi? stan contente..almeno mi ? sembrato!

        Per il resto bene allora, non sto stato un rivetto!
        grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si dunlop lavora al meglio con le idrauliche libere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            corretto, metti l'assetto consigliato come "stradale" e sei abbastanza ok..

            Comment


            • Font Size
              #7
              oook!!
              ho altri due treni uguali...adesso allora so come comportarmi!
              grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benissimo cavolo...1.37 per essere la prima volta in quella pista e con quella moto ? un tempone! :-)))
                Che dunlop avevi? le gp racere o le kr?
                Perch? con kr io le faccio lavorare a 1.3 post e 2.3 ant a caldo di sessione...e confermo l'idraulica libera per gomme con carcassa dura (tengo compressione mono a 8/9 click da tutto chiuso ed estensione a 18 click da tutto chiuso, forcella compressione 8 click da tutto chiuso ed estensione a 12 click da tutto chiuso)....e hai ragione, pi? le strapazzi pi? quelle gomme godono, e pi? godi tu :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A saperlo sarei venuto a salutarti.
                  Ero l? con i ragazzi di TWCamp.
                  Ti ho visto girare, bravo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dai!!
                    ho presente il tuo cartellone allora! io ero quasi davantia te spostato sulla destra con uno scudo! davanti a te c'era il ragazzo con il kawa giusto!?

                    Si le gp racer le d211!
                    ho usato la pressione consigliata da mr.logan 2.4 ant e 1.7 post a caldo, e finch? non le ho sgonfiate di 0.2 andava benissimo e "casualmente" il tempo l'ho fatto al terzo run!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Benissimo cavolo...1.37 per essere la prima volta in quella pista e con quella moto ? un tempone! :-)))
                      Che dunlop avevi? le gp racere o le kr?
                      Perch? con kr io le faccio lavorare a 1.3 post e 2.3 ant a caldo di sessione...e confermo l'idraulica libera per gomme con carcassa dura (tengo compressione mono a 8/9 click da tutto chiuso ed estensione a 18 click da tutto chiuso, forcella compressione 8 click da tutto chiuso ed estensione a 12 click da tutto chiuso)....e hai ragione, pi? le strapazzi pi? quelle gomme godono, e pi? godi tu :P
                      confermo che il tempo ? buono, per essere le prime due ore e con moto nuova...ma scrivere addirittura "quella moto" che significa? spero moto nuova...l'rsv4 ? una delle migliori in commercio

                      per la pressione, 1,3 dietro sei al limite del basso...se possibile ? sempre meglio farla lavorare verso il limite dell'alto, quindi 1.6-1.7...si consumano meno, meglio e pi? difficilmente strappano...l'assetto ovviamente aiuta...
                      sulle idrauliche aperte in linea di massima confermo, ma senza esagere
                      compressione 8 click da tutto chiuso ? taaaaanto aperta

                      Originally posted by Jack#37 View Post
                      ma dai!!
                      ho presente il tuo cartellone allora! io ero quasi davantia te spostato sulla destra con uno scudo! davanti a te c'era il ragazzo con il kawa giusto!?

                      Si le gp racer le d211!
                      ho usato la pressione consigliata da mr.logan 2.4 ant e 1.7 post a caldo, e finch? non le ho sgonfiate di 0.2 andava benissimo e "casualmente" il tempo l'ho fatto al terzo run!
                      se trovi l'assetto giusto per me quelle sono le pressioni ottimali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si beh inteso con moto nuova!
                        Ho fatto il radaggio quest'inverno (..quello pi? lungo di sempre...)
                        2500km per strada e a parte qualche volta, non ho quasi mai potuto capire il reale potenziale della moto!
                        Che mi pare essere anche moolto alto!! son sicuro che un altro secondino lo si pu? limare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho fatto solo una quindicina di giri in tutto con la tuono dopo tanti anni senza pista e con gomme non proprio adatte sul 1.41 come best , direi che su una rsv4 ben gommata come tempo il tuo sia pi? che buono per una prima uscita . Impressioni rispetto al Ducati ? ( quale ? )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi riferivo a quanto detto da denis81

                            per il tempo, ? buono, ma non ti galvanizzare troppo adesso eh...di secondi ne puoi limare finch? ne vuoi...almeno 5-6
                            ma, ripeto, come prime due ore e con moto nuova...non ? affatto male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Feperis belli quei link che hai sotto!
                              come posso entrare in lista? ? difficile? io prendo i tempi con l'app di racechrono e un gps da 10hrz..
                              ma che allori alla prossima ci do dentro, circuito un po difficile ma pi? familiare, il muggio! il 16!! qulcuno di voi ci sar??!

                              Le differenze con il 1098s che avevo, beh in primis la maneggevolezza, e per quanto mi riguarda le curve lente..con il 1098 mi sentivo paraplegico e non riuscivo ad aver fiducia (cosa che assolutamente non avveniva in curve da 80/90 all'ora in su..) ma sopratutto la possibilit? di correggere la curva in un batter d'occhio senza avvertire "strane sensazioni"
                              POi va beh c'? l'elettronica..ma quella ? una altra cosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X