Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita una lunga storia d'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' finita una lunga storia d'amore

    .......mi sono separato dalla mia DD......

    non avevo piu' nulla da modificare....aprilia continua a ritoccare i listini al ribasso e sono riuscita a darla via ad un ragazzo di potenza che la curera' come e forse meglio di me....

    mi ha dato in permuta una L0.....che forse dalle mie parti riusciro a vendere meglio(gia venduta quasi la vengono a vedere venerdi) se monetizzo cio' che penso do il via ad un nuovo progettino



    ciao DD....grandissima moto!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    .......mi sono separato dalla mia DD......

    non avevo piu' nulla da modificare....aprilia continua a ritoccare i listini al ribasso e sono riuscita a darla via ad un ragazzo di potenza che la curera' come e forse meglio di me....

    mi ha dato in permuta una L0.....che forse dalle mie parti riusciro a vendere meglio(gia venduta quasi la vengono a vedere venerdi) se monetizzo cio' che penso do il via ad un nuovo progettino



    ciao DD....grandissima moto!!!
    cosa e' una l0 ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      manu
      i prezzi si sono rialzati a 10900 non 9999
      avevi appena messo gli oz la mappa tura e e due scarichi eri appena all inizio

      potevi ancora modificarla di brutto !!!!!!

      pero quando l'ammore finisce finisce !!! vai dove ti porta il cuore anzi il portafoglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        FULVIO,in quanto ad affari solo tu mi puoi capire

        una L0 e una gsx1000 del 2010 immatricolata nel 2011....con appena 4800 kilometri scarico completo akra pedane,semimanubri e forcelle rifatte

        mi son fatto un giro ieri....ho riiniziato dove avevo smesso 1 anno e 1/2 fa'.....son troppo coglione debbo togliere al piu' presto ste moto del diavolo

        qui la danno a 9300 messa in strada fulvio se la vai a permutare su qualcosa ti offrono appena 5000 euro! accessoriata e tutto ti danno massimo 6000 e guardano molto i chilometri....

        io sinceramente adesso che potevo monetizzare l'ho fatto,ormai si comprano seminuove a 6000!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          fulvio,in quanto ad affari solo tu mi puoi capire

          una l0 e una gsx1000 del 2010 immatricolata nel 2011....con appena 4800 kilometri scarico completo akra pedane,semimanubri e forcelle rifatte

          mi son fatto un giro ieri....ho riiniziato dove avevo smesso 1 anno e 1/2 fa'.....son troppo coglione debbo togliere al piu' presto ste moto del diavolo

          qui la danno a 9300 messa in strada fulvio se la vai a permutare su qualcosa ti offrono appena 5000 euro! Accessoriata e tutto ti danno massimo 6000 e guardano molto i chilometri....

          Io sinceramente adesso che potevo monetizzare l'ho fatto,ormai si comprano seminuove a 6000!!!
          hai fatto bene
          solo perche' sei tu !!!!
          Non ho nulla da rimarcar ehahahahahaha
          si deve sempre cadere in piedi
          e sei caduto benissimo con la l0
          pero e' troppoper strada !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            parlavo della dorso ovviamente....solo qui a santa maria porca zozza le stradali le permutano in piu'!!!

            mi han fatto un preventivo chiedendomi appena 6500 a differenza sull'hyper sp

            con la dorsoduro mi avevano chiesto 8500!!!! ma che casso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Kawa l'hai venduta completa di tutti gli accessori che avevi montato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                .......mi sono separato dalla mia DD......

                non avevo piu' nulla da modificare....aprilia continua a ritoccare i listini al ribasso e sono riuscita a darla via ad un ragazzo di potenza che la curera' come e forse meglio di me....

                mi ha dato in permuta una L0.....che forse dalle mie parti riusciro a vendere meglio(gia venduta quasi la vengono a vedere venerdi) se monetizzo cio' che penso do il via ad un nuovo progettino



                ciao DD....grandissima moto!!!
                Grande!
                Finalmente puoi farti una VERA supermoto come il k 990:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah beh solo 6500 euro di AGGIUNTA per una bella hypermotard , avessi un gsxr 1000 volerei a permutarla. Anche gli 8500 sulla DD 1200 tutto sommato erano pochi, per avere in cambio una moto che va di meno, pero' e' nuova eh... Booooh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si,1200 a differenza

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X