Premetto che apro il topic per chiedere pareri non assolutamente per fare lo sbruffone non ne sono il tipo e sono consapevole delle mie limitate capacit? di guida...
Le gomme di primo equipaggiamento le Drc son finite in 3.000km finite al centro e sul twi sia ant che post. sui lati.
La moto l'ho presa con 1.800km e la gomma era praticamente vergine ai lati ma consumata al centro...inoltre nelle primissime uscite complice freddo e moto nuova non ho spinto.
1200km con le Drc mi hanno comunque fatto capire che la moto consuma molto le gomme rispetto a precedenti Street R / R6 /Zx 10r.
Ho sotituito queste con delle K3 interact perch? prese a prezzo.
Le pressioni che uso a freddo sono 2.3-2.3 che a caldo arrivano a circa 2.5-2.6 in questo periodo.
Le gomme vanno molto bene ma con soli 1.000km percorsi mi ritrovo l'anteriore quasi al twi sui 3/4 di gomma e la posteriore consumata para con 2.5mm dal twi.
Premesso ci? credo che difficilmente superer? i 2.000km portandole slick e che non riuscir? a fare il giochetto di 2ant/3post come ho sempre fatto.
Cerco di guidare pi? fluidamente possibile ma inserisco la moto con i freni in mano come ho sempre fatto e riapro alla svelta.
Non posso assolutamente permettermi di cambiare un treno ogni 2.000km.
Vorrei provare le Dunlop che non ho mai digerito ma pare durino di pi? su che km siamo...oppure come avevo gi? pensato prover? le Michelin SuperSport che da quanto leggo dovrebbero durare di pi?.
E' possibile che il peso elevato sui 200kg e il Tc portino a questo consumo anomalo.
Fino ad ora anche con strade non perfette vanno alla grande.
Per le pressioni ho un misuratore professionale quindi non possono essere errate.
Ho provato ad alzare dietro partendo da 2.4 ma poi si scalda troppo e scivola
Attendo consigli.
Questa ? la gomma posteriore con 1.000km
Le sospensioni sono tarate dal tecnico e con mono Rsv4 e interasse311 la moto v? molto bene....quindi le escluderei.
P.s Con le altre moto ero sui 4-4500km con le Drc/Corsa 3 etc etc.
Le K3 mai montate.
Le gomme di primo equipaggiamento le Drc son finite in 3.000km finite al centro e sul twi sia ant che post. sui lati.
La moto l'ho presa con 1.800km e la gomma era praticamente vergine ai lati ma consumata al centro...inoltre nelle primissime uscite complice freddo e moto nuova non ho spinto.
1200km con le Drc mi hanno comunque fatto capire che la moto consuma molto le gomme rispetto a precedenti Street R / R6 /Zx 10r.
Ho sotituito queste con delle K3 interact perch? prese a prezzo.
Le pressioni che uso a freddo sono 2.3-2.3 che a caldo arrivano a circa 2.5-2.6 in questo periodo.
Le gomme vanno molto bene ma con soli 1.000km percorsi mi ritrovo l'anteriore quasi al twi sui 3/4 di gomma e la posteriore consumata para con 2.5mm dal twi.
Premesso ci? credo che difficilmente superer? i 2.000km portandole slick e che non riuscir? a fare il giochetto di 2ant/3post come ho sempre fatto.
Cerco di guidare pi? fluidamente possibile ma inserisco la moto con i freni in mano come ho sempre fatto e riapro alla svelta.
Non posso assolutamente permettermi di cambiare un treno ogni 2.000km.
Vorrei provare le Dunlop che non ho mai digerito ma pare durino di pi? su che km siamo...oppure come avevo gi? pensato prover? le Michelin SuperSport che da quanto leggo dovrebbero durare di pi?.
E' possibile che il peso elevato sui 200kg e il Tc portino a questo consumo anomalo.
Fino ad ora anche con strade non perfette vanno alla grande.
Per le pressioni ho un misuratore professionale quindi non possono essere errate.
Ho provato ad alzare dietro partendo da 2.4 ma poi si scalda troppo e scivola
Attendo consigli.
Questa ? la gomma posteriore con 1.000km
Le sospensioni sono tarate dal tecnico e con mono Rsv4 e interasse311 la moto v? molto bene....quindi le escluderei.
P.s Con le altre moto ero sui 4-4500km con le Drc/Corsa 3 etc etc.
Le K3 mai montate.
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