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Pressione Sportmax GP Racer D211

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    #1

    Pressione Sportmax GP Racer D211

    Ciao a tutti, luned? sar? a San Martino a riare per la prima volta da apriliato, ma soprattutto, con dunlop..
    CHi mi sa dire la pressione di questa gomma cos? "particolare" da usare in pista?!
    ho letto in giro 2.1 ant e 1.4 post.
    me lo confermate?
    Ciaoooo

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    #2
    2,4ant e 1,7post...a caldo.

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      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      2,4ant e 1,7post...a caldo.
      Cos? tanta differenza fra ant e post?

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        #4
        ok! grazie!
        quindi a freddo parto con un 2.2 ant e un 1.2 post?
        indicativamete...

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          #5
          No entra con 2,2 & 1,5 giro con attenzione per 5 Giri esci ele metti a pressione a caldo.

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            #6

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              #7
              Anche un ricco 2.2 e 1.5 a caldo non ? che vada male...
              Se ne parl? molto nel topic apposito,all epoca...

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                #8
                visto che ci siamo.. mi aggiungo anche io...
                l'argomento pressioni gomme ? sempre una FORESTA OSCURA.........
                tante volte rimango piuttosto basito sentendo e leggendo le differenze
                assurde sulle varie pressioni da tenere....... mister molla docet

                stesse gomme, ma per utilizzo stradale ?
                vi do pure qualche info in pi? tanto per intenderci meglio..

                -peso 65 kg appena..
                -andatura allegra.. ma NON di certo come certi scannati che fanno i passi a m? di TT...
                -motore v60

                a FREDDO :

                - 2 / 2.2 anteriore..
                - posteriore.....2 tondo? eh.. ? qui il problema !!

                a parte che io ho sempre sentito la storia.. ( ultra datata.. ) che sul posteriore sarebbe "meglio" tenere un filo in pi? di pressione
                rispetto all'ant... non s? perch? ne per come.
                sareo molto curioso di capirlo..

                ma star sotto i 2, per strada......... non mi sembra un gran affare..
                voi che dite ?


                il mio solito meccanico comunque, mi dice di star almeno sui 2.4 2.5 a PRESCINDERE da qualunque cosa, tipo di gomme, ecc ecc..

                e non son sicuro che abbia tutti torti...... !!!

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                  #9
                  Limitatamente alle dunlop in questione,SU STRADA,la pressione all ant varia poco,tipo un decimo,se non uguale.
                  Al posteriore va molto bene a 2.0/2.2.
                  Ps:
                  Il tuo meccanico ? un coglione superficiale.
                  Senza offesa

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Limitatamente alle dunlop in questione,SU STRADA,la pressione all ant varia poco,tipo un decimo,se non uguale.
                    Al posteriore va molto bene a 2.0/2.2.
                    Ps:
                    Il tuo meccanico ? un coglione superficiale.
                    Senza offesa
                    ma quale offesa !!! ? fatto cos?. dalle mie parti i meccanici buoni,scarseggiano... ma ormai mi tratta bene e conosco benissimo i suoi
                    limiti per ste cose...

                    grazie per l'info comunque !!

                    prover? ad abbassare sui 2 avanti e dietro

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                      #11
                      io concordo col tuo meccanico: 2,5 posteriore x strada ? ok.
                      Stessa gomma in pista parto da 1,3 a freddo e dopo qualche giro di riscaldamento ? ok. Se parto pi? alto tende a strappare.

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                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        io concordo col tuo meccanico: 2,5 posteriore x strada ? ok.
                        Stessa gomma in pista parto da 1,3 a freddo e dopo qualche giro di riscaldamento ? ok. Se parto pi? alto tende a strappare.
                        ...si ma il suo meccanico dice che ? un apressione universale...
                        da li,il coglione:gaen:

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                          #13
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          io concordo col tuo meccanico: 2,5 posteriore x strada ? ok.
                          Stessa gomma in pista parto da 1,3 a freddo e dopo qualche giro di riscaldamento ? ok. Se parto pi? alto tende a strappare.

                          Sono pienamente d'accordo in strada per quanto riguarda ho sempre tenuto le pressioni delle gomme come dicono le case produttrici, invece in pista le 211 gp racer a caldo 1,6 posteriore e 2,3 anteriore quindi entri un due decimi pi? basso o tre e poi rientri e regoli oppure con le termo le metti giuste (un'ora di termo ), ma comunque fai un controllo dopo 5 giri !!

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