Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito per Vision...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito per Vision...

    Per Vision....s?,proprio tu,che hai tradito la fede Falchista per passare alla RSV

    mi piacerebbe un tuo commento o comnque una tua impressione sul "passaggio"......o cmq chi le ha provate (ma qualcuno qui s? cos'? una Falco?) mi s? dare un'impressione?

    sto aspettano cmq ancora il report di gawasaki,da una R1 ad una RSV.....

  • Font Size
    #2
    Re: Quesito per Vision...

    Originally posted by Zappa
    sto aspettano cmq ancora il report di gawasaki,da una R1 ad una RSV.....

    R1?
    Kawa vorrai dire

    Comment


    • Font Size
      #3
      a dispetto del nome mi SEMBRA avesse una R1....per? posso sbagliarmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi....Allora non ho ancora aperto un mio post perch? per ora visto la neve e il gelo nonl'ho potuta usare poi molto...
        Cmq per ora metto le prime impressioni....
        1) in assoluto la posizione di guida... mi spiego... la temevo molto passando da una semi-sportiva ad una hypersport, invece ne sono stato piacevolmente sorpeso molto pi? comoda della nostra sopratutto per i polsi!!!!!
        2) sicuramente l'estremo senso di sicurezza che trasmette!!!!!!! tre curve e ti viene di darci dentro di brutto!!!!
        3) la "dolcezza" del motore rispetto al nostro falchetto..... molto pi? progressivo e meno brusco soprattuto ai bassi...
        4) la frenata, che non ha nulla a che fare con quella del falco.... certo i due impianti frenanti non si possono paragonare ma per me la frenata ? straordinaria!!!!!!!
        Chiedo scusa ai guro... e anche a te Zappa, le mie sono impressioni poco attendibili visto il manico praticamente inesistente e visto la poca esperienza di guida....

        Pi? avanti in stagione spero di poter dare una impressione pi? accurata e dettagliata.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao zaPPa pu? dARsi che ti confondi. sai tra i due pirla.... uno vale l' altro!
          se ti pu? interessare io hO fatto quel tipo dI passaggio. ti dico solo due cose: adria ultima volta con R1 1:29 di passo con rsv prima e unica volta
          a ottobre con 1000 km SOlo di sTRada urbana 1:27 di passo e mi ? toccato tOgliere il cavaletto Se no mi ammazzavo! le falco le ho viste bene propio in pista e a dire la verit? son propio belinE!
          ciauuu

          P.S se nn ti interessa mandami aff...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a vision (non ti preoccupare x le impressioni poco attendibili,aspetto un altro tuo report durante la bella stagione ) e grazie anche al bergamasco tex...non serviva ripetere le cose 3 volte,ho capito!!! Cmq pi? che i tempi in pista il cambio dalla R1 alla RSV come ti ? sembrato? mi spiego meglio,ti sembra di avere tra le mani un qualcosa di pi? efficace ed esclusivo ( ) rispetto alla R1?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa
              grazie a vision (non ti preoccupare x le impressioni poco attendibili,aspetto un altro tuo report durante la bella stagione ) e grazie anche al bergamasco tex...non serviva ripetere le cose 3 volte,ho capito!!! Cmq pi? che i tempi in pista il cambio dalla R1 alla RSV come ti ? sembrato? mi spiego meglio,ti sembra di avere tra le mani un qualcosa di pi? efficace ed esclusivo ( ) rispetto alla R1?
              Dico solo la Mia imprEssione: oltre che a essere itaLIanA gloriosa e vincente ? ANche maledettaMente pi? efficace In pista io per qUel pOCO che possO vAlerE in pista Preferisco la guida rotoNDa e di peRcorrenzA dELle curve e la mia motina si comporta egregiamente stabILE e sIncera ti invoglia A tirare sempre di pi?! per? ha un dIfetto grave: la frenata!! ? s? il PUnto DOlente dell' rsv: TROPPO POTENTE PER I JAPPI!!! E naturalmente anche per il mio povero cervello! in pista faccio di quelle figure di merda! ero abituato al freno tipo vespa della mia r1 e sbagliavo tutti i rifeRimenti!! che altro dire? hai presente la pubblicit? di due pagine chE si trova sui giornali? ecco loro te lo spiegano molto meglio dI me che sonO appena capace di girare la manopola di dx!
              Ciauuu

              Comment


              • Font Size
                #8
                [ot] tex ma che succede??? hai la tastiera che fa i capricci??? ti prego fai qualcosa non ti si pu? leggere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Quesito per Vision...

                  Gawasaki non ha mai avuto un R1.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision
                    [ot] tex ma che succede??? hai la tastiera che fa i capricci??? ti prego fai qualcosa non ti si pu? leggere....
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Quesito per Vision...

                      Originally posted by GAwasaki
                      Gawasaki non ha mai avuto un R1.
                      grazie per le impressioni,la prox volta sintetizzale che non ho voglia di stare un quarto d'ora davanti allo schermo per leggere tutto quanto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X