Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post futile ma positivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post futile ma positivo

    Dopo una giornata dell ostia , all'insegna delle rogne e delle brutte notizie che anche oggi non mi sono mancate, mi accorgo per caso che nella comparativa di motociclismo la panigale battuta dalla nostra era la R!!!! Io pensavo la S..
    Minkiarola come sono contento e goduto e invito tutti a dire con me:
    CRIBBIO CHE MOTO CHE ABBIAMOOOOO

    tutti insieme dai.....

  • Font Size
    #2
    over the top !

    Comment


    • Font Size
      #3
      pero a me piace tanto la 1199 venderei subito la mia s1000rr per una 1199

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TONY74 View Post
        pero a me piace tanto la 1199 venderei subito la mia s1000rr per una 1199
        hahaha ..da quotare
        abbiamo un bel mostro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non dubito che puo far piacere ma.....
          Esiste ancora qualcuno che compra in base alle prove delle riviste?
          Detto questo reputo la rsv4 la moto piu performante e bella ma purtroppo non capitA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            Non dubito che puo far piacere ma.....
            Esiste ancora qualcuno che compra in base alle prove delle riviste?
            Detto questo reputo la rsv4 la moto piu performante e bella ma purtroppo non capitA
            Non sono sicuro che non sia capita , creo che la sua supremazia sia inconfutabile, con meno cv le sue doti di equilibrio generale e guidabilit? le consentono di primeggiare.

            E questo la gente ormai lo sa.

            Ma nella vita reale cambia qualcosa fra prendere una moto che primeggia su un'altra solo perch? la prima gira ( guidata da un professionista ) in qualche decimo meno......?


            Tanti , anzi i pi? , scelgono la moto per cuore , blasone , bellezza , rivendibilit? , facilit? di guida ,potenza , qualit? della rete di assistenza etc.

            L'altro giorno incontro un amico motociclista che parlava con un ragazzetto su mV F 4 RR e salutandomi mi dice " hai visto che moto il mio amico"?

            Ancora bella gli dico , nonostante gli anni.

            L'altro comincia ad osannarla parlando dei 25 k euro spesi , la potenza esagerata etc. Ed io non riesco a trattenermi dal dire che spendendo qualcosa in meno avrebbe potuto prendere il top della rsv4 che pur con 15 cv in meno gira in 2 secondi meno , segno di un progetto pi? efficace ed equilibrato.

            Giustamente il ragazzo mi risponde che a lui a preso la f 4 perch? gli piace , pur riconoscendo che ci sono moto migliori........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io a S. Martino c'ero e quando Dionisi e' rientrato e sul crono gps e' uscito quel tempone ho goduto abbestia

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? aprilia non sa vendere, la moto ? una bomba,ma se ne vedono poche!
                La 1199 moto particolare, senza telaio e molti dicono che non ? una ducati,pi? bella che veloce ecc(io sono stato possessore di 3 ducati)
                Vende e pure bene!
                La ducati sul marketing a pochi rivali!!!!
                ricordo che la s vale 25000 euri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  Non dubito che puo far piacere ma.....
                  Esiste ancora qualcuno che compra in base alle prove delle riviste?
                  Detto questo reputo la rsv4 la moto piu performante e bella ma purtroppo non capitA
                  Io dico solo questo
                  La 1199 ha un motore da paura!! Se solo no. Costasse 25 k
                  E le prove delle riviste hahahahahahahahahahahahahahahaha


                  AAAAA SCAMBIOMALLA PARI RSV4 con panigale R
                  Chi ci sta???????
                  Aspetto
                  A coda !!! Sotto casa
                  Ps con il v4 vi do diversi acessori e un cambio di scorta cos? avere 12 marce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    Io dico solo questo
                    La 1199 ha un motore da paura!! Se solo no. Costasse 25 k
                    E le prove delle riviste hahahahahahahahahahahahahahahaha


                    AAAAA SCAMBIOMALLA PARI RSV4 con panigale R
                    Chi ci sta???????
                    Aspetto
                    A coda !!! Sotto casa
                    Ps con il v4 vi do diversi acessori e un cambio di scorta cos? avere 12 marce
                    In questo frangente sei particolarmente priliato eh...?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si in effetti il mio post si presentava forse male. Voleva essere leggero e spensierato e morta li.
                      Non volevo dire che sono contento di aver preso la pi? performante... e non volevo dire che si comprano le moto in base alla rivista.
                      Volevo dire che - nel mio caso - scegliendo la moto valutando un mix di fattori personali, mi sono pure trovato in mano anche la pi? performante anche rispetto ad una concorrente di altro prezzo.
                      Non so se mi spiego. E' diverso da dire compro la piu performante.
                      ve beh..ci siamo capiti
                      In tutti i casi io non sono d'accordo che la moto si scelga sempre e solo con l'istinto.
                      Se avessi scelto solo l'estetica avrei preso l'1199 (cosa che di fatto feci perch? inizialmente la ordinai ma poi cambiai idea) ma me ne sarei pentito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joe998 View Post
                        si in effetti il mio post si presentava forse male. Voleva essere leggero e spensierato e morta li.
                        Non volevo dire che sono contento di aver preso la pi? performante... e non volevo dire che si comprano le moto in base alla rivista.
                        Volevo dire che - nel mio caso - scegliendo la moto valutando un mix di fattori personali, mi sono pure trovato in mano anche la pi? performante anche rispetto ad una concorrente di altro prezzo.
                        Non so se mi spiego. E' diverso da dire compro la piu performante.
                        ve beh..ci siamo capiti
                        In tutti i casi io non sono d'accordo che la moto si scelga sempre e solo con l'istinto.
                        Se avessi scelto solo l'estetica avrei preso l'1199 (cosa che di fatto feci perch? inizialmente la ordinai ma poi cambiai idea) ma me ne sarei pentito
                        Io invece dopo aver girato con desmoteo
                        Che dire mi piace e pure tanto e non posso permettermela

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          In questo frangente sei particolarmente priliato eh...?
                          No sono realista e motociclista
                          La Ducati r e' una figata


                          Che poi io avrei preso la rsv e' un altro discorso che trascende il talebanismo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            No sono realista e motociclista
                            La Ducati r e' una figata


                            Che poi io avrei preso la rsv e' un altro discorso che trascende il talebanismo
                            ...era per la battuta sui cambi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joe998 View Post
                              si in effetti il mio post si presentava forse male. Voleva essere leggero e spensierato e morta li.
                              Non volevo dire che sono contento di aver preso la pi? performante... e non volevo dire che si comprano le moto in base alla rivista.
                              Volevo dire che - nel mio caso - scegliendo la moto valutando un mix di fattori personali, mi sono pure trovato in mano anche la pi? performante anche rispetto ad una concorrente di altro prezzo.
                              Non so se mi spiego. E' diverso da dire compro la piu performante.
                              ve beh..ci siamo capiti
                              In tutti i casi io non sono d'accordo che la moto si scelga sempre e solo con l'istinto.
                              Se avessi scelto solo l'estetica avrei preso l'1199 (cosa che di fatto feci perch? inizialmente la ordinai ma poi cambiai idea) ma me ne sarei pentito
                              io ho capito bene il tuo post e lo riassumo:

                              c'ho la meglio moto :1: e tutti gli altri, comprese moto da 35000 bombe DEVONO SOLO SUKARE

                              TIE'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X