Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

povera Aprilia

ciao a tutti!
    questo post lo pubblico in modo che tutti possano sapere come funzionano alcuni service Aprilia.

2 settimane fa ho comprato l' Rsv4 aprc factory 2012(usata). La moto che volevo a tutti i costi.
    La uso 2 volte (causa maltempo) e ieri mi arriva la chiamata del concessionario che me l'ha venduta.
    Mi viene detto che la moto a 2 campagne di richiamo e mi arriver? la lettera con gli aggiornamenti da fare.
    Mncano circa 350 km al tagliando dei 1000km.
    La moto l'ho comprata in Veneto e io sono del Piemonte, chiamo i due service pi? vicino a dove risiedo in maniera tale da fare il tagliando e i richiami (fatti in garanzia).
    Interpellati i concessionari cosa mi sento dire???????????
    Sono disponibili a fare i tagliandi,ma i richiami non possono farli per sovraffollamento dell'officina oppure a detta di 1 dei 2 di farli presso il conce. dove ho acquistato la moto.
    Cio? i tagliandi vengono fatti per monetizzare, i richiami mi fotto.
    La cosa non ? finita qui!
    1 concessionario mi richiede il numero di telaio ,una volta fornito asserisce che sul portale aprilia service,non risulta QUANDO testato presso il venditore della moto in Veneto appare a tutti gli effetti.
    Dopo tutte queste vicessitudini chiamo il servizio clienti Aprilia i quali in maniera repentina si informeranno sul da farsi e mi contatteranno al pi? presto.

Ps: questo purtroppo nuoce al marchio Aprilia che si avvale di officine poco serie che se si monetizza si fanno in 4 ,ma per il buon nome del marchio se ne sbattono altamente.

ciao

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    ciao a tutti!
    questo post lo pubblico in modo che tutti possano sapere come funzionano alcuni service Aprilia.

2 settimane fa ho comprato l' Rsv4 aprc factory 2012(usata). La moto che volevo a tutti i costi.
    La uso 2 volte (causa maltempo) e ieri mi arriva la chiamata del concessionario che me l'ha venduta.
    Mi viene detto che la moto a 2 campagne di richiamo e mi arriver? la lettera con gli aggiornamenti da fare.
    La moto l'ho comprata in Veneto e io sono del Piemonte, chiamo i due service pi? vicino a dove risiedo in maniera tale da fare il tagliando e i richiami (fatti in garanzia).
    Sono disponibili a fare i tagliandi,ma i richiami non possono farli per sovraffollamento dell'officina oppure a detta di 1 dei 2 di farli presso il conce. dove ho acquistato la moto.
    1 concessionario mi richiede il numero di telaio ,una volta fornito asserisce che sul portale aprilia service,non risulta QUANDO testato presso il venditore della moto in Veneto appare a tutti gli effetti.
    Dopo tutte queste vicessitudini chiamo il servizio clienti Aprilia i quali in maniera repentina si informeranno sul da farsi e mi contatteranno al pi? presto.

Ps: questo purtroppo nuoce al marchio Aprilia che si avvale di officine poco serie che se si monetizza si fanno in 4 ,ma per il buon nome del marchio se ne sbattono altamente.

ciao
    nn ho capito l'ultima parte

Comment

• Font Size
      dimmi cosa!

Comment

• Font Size
        Ci sono anche bravi concessionari e/o centri per l'assistenza.
        Imparerai a conoscerli.
        In questa sezione troverai competenza e seriet?.
        Goditi il tuo mostro.

Comment

• Font Size
          Certamente ,percarit?.
          Mi sta gi? passondo la voglia tutto qua.
          Queste cose non dovrebbero succedere.
          Sono senza parole davvero

Comment

• Font Size
            Certamente ,percarit?.
            Mi sta gi? passondo la voglia tutto qua.
            Queste cose non dovrebbero succedere.
            Sono senza parole davvero
            Abbi fede.

Comment

• Font Size
              Facciamo i pragmatici; a Novate Milanese, che da te non ? molto lontano, c'? Super Bike dove puoi trovare competenza e cortesia.

Sul loro sito trovi i dati per contattarli: http://www.superbikesp.it

Comment

• Font Size
                Ma a qualcuno ? capitato una cosa simile!

Comment

• Font Size
                  Non ? la prima volta che lo si legge e capita anche all'estero, sempre stando a quanto si legge sui forum.

Basta evitare di rivolgersi a queste officine, nella speranza che la situazione cambi.

Hai fatto bene a segnalarlo all'Aprila che voglio credere prender? i provvedimenti necessari per evitare che questi comportamenti si ripetano.

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti!

ciao
                    CIAO

MI SPIACE DELL' ACCADUTO

MI SENTO ANCHE UN PO IN COLPA AVENDO IO PARLATO CON TE BENE DI APRILIA E AVERTI CONVINTO A FARE IL PASSO !!!!!
                    MI SENTO ANCHE UN PO LA CAUSA DEL FATTO CHE DA DUCATI SEI PASSATO AD APRILIA

DAI TROVA UN FURGONE E VAI A MILANO SE VUOI VENGO CON TE!!!

E APRILIA!!!!!! DATO CHE SO CHE MI TIENI SOTTO CONTROLLO QUA SOPRA
                    NON FARTI VIVA SOLO PER LE QUERELE !!!!!!! (CHE PALLE FULVIO SEMPRE STA STORIA TIRI FUORI !!!!!!) HAHAHAHAHAHAHAHA

LEGGI ANCHE QUESTI STRAZIANTI GRIDI DI AIUTOOOOOO DEI TUOI CLIENTI

NON CI MERITIAMO UNA RETE DI ASSISTENZA COSI DI SECONDO ORDINE !!!!!

PENSATE CHE STO PER FARE COMPERARE IL PADS A UN CONCE MULTIMARCHE DEL PIEMONTE POI FORSE AVREMO UN ISOLA FELICE PURE NOI PIEMONTESI !!!!!!!!!

ORMAI MI SONO VOTATO AL SANT ARRANGIATI !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      CIAO

MI SPIACE DELL' ACCADUTO

MI SENTO ANCHE UN PO IN COLPA AVENDO IO PARLATO CON TE BENE DI APRILIA E AVERTI CONVINTO A FARE IL PASSO !!!!!
                      MI SENTO ANCHE UN PO LA CAUSA DEL FATTO CHE DA DUCATI SEI PASSATO AD APRILIA

DAI TROVA UN FURGONE E VAI A MILANO SE VUOI VENGO CON TE!!!

E APRILIA!!!!!! DATO CHE SO CHE MI TIENI SOTTO CONTROLLO QUA SOPRA
                      NON FARTI VIVA SOLO PER LE QUERELE !!!!!!! (CHE PALLE FULVIO SEMPRE STA STORIA TIRI FUORI !!!!!!) HAHAHAHAHAHAHAHA

LEGGI ANCHE QUESTI STRAZIANTI GRIDI DI AIUTOOOOOO DEI TUOI CLIENTI

NON CI MERITIAMO UNA RETE DI ASSISTENZA COSI DI SECONDO ORDINE !!!!!

PENSATE CHE STO PER FARE COMPERARE IL PADS A UN CONCE MULTIMARCHE DEL PIEMONTE POI FORSE AVREMO UN ISOLA FELICE PURE NOI PIEMONTESI !!!!!!!!!

ORMAI MI SONO VOTATO AL SANT ARRANGIATI !!!!!
                      bravo genesis....peccato che siamo troppo lontani...voi dite che state male...e io e i miei compagni qui in molise?? mamma mia un deserto.....nella nostra citta/regione ? rimasta solo un conce ufficiale honda con 50 m2 di officina!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angel996 View Post
                        bravo genesis....peccato che siamo troppo lontani...voi dite che state male...e io e i miei compagni qui in molise?? Mamma mia un deserto.....nella nostra citta/regione ? rimasta solo un conce ufficiale honda con 50 m2 di officina!!!!
                        angel speroper te che non debba mai avere problemi e che ti possa godere la tua bestiaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Appena ricever? la lettere dei richiami vi riporter? il contenuto.
                          Stai tranquillo genesis, mica ? colpa tua!!!!Anzi ti devo ringraziare per la pazienza che hai.
                          Vi aggiornero anche su cosa mi dir? l'Aprilia. Sto aspettando impaziente.

Ho fatto tutto ci? in maniera che tutti gli apriliati di questo forum sappiano come certi service si comportano.
                          Quando ? ora di pagare sono gentili, ma poi chi si ? visto si ? visto???
                          E NO CAZ.... non ci si comporta cosi. Passa la voglia di comprare un mezzo Aprilia davvero.Non i lamenti che venda poche moto??!!

Se Aprilia sta guardando , faccia qualcosa per i suoi clienti!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Un concessionario/officina Aprilia ? obbligato a eseguire i richiami e i tagliandi anche a moto non vendute "personalmente"!
                            Da segnalarsi subito alla Casa madre il nome di quelle persone che si comportano diversamente.
                            Io presi la Tuono V4 a Milano e non ho mai avuto alcun problema a fare i richiami e gli aggiornamenti alla centralina (gratuitamente!) presso l'officina nella mia provincia di residenza.
                            Anzi quando ho ordinato la DD1200 il concessionario mi ha rassicurato che se anche l'avessi comprata da un altro (pi? distante),lui si sarebbe occupato della manutenzione,anche di quella non a pagamento,molto volentieri!
                            Quindi dipende da persona a persona: mi dispiace molto che nella tua zona si comportino tutti (2,non ce ne sono altri?) cos? male!

Comment

• Font Size
                              che io sappia no!
                              ci sono in provincia di torino,ma non li conosco.

Comment

X
                              Working...
                              X