Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gps starlane con pulsantiera trd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Skywalker View Post
    Ciao Joe, non abbiamo dettagli sulla pulsantiera TRD ma se replica quella originale non dovresti avere problemi.
    A presto, Luca.
    Ciao Luca e
    grazie delle info.
    A livello di connettore e di pin che gestiscono la piattaforma aprc ? sicuramente uguale visto che ? plug&play con l originale, ma sicuramente mancano delle connessioni rispetto all originale.
    La pulsantiera originale gestisce anche i fari il claxone e qual cosa d altro questa no.
    Quindi se i segnali che il recivitore manda sono poi veicolati da delle connessioni che mancano sicuramente non funzia.
    Ora vedo di studiare meglio la pulsantiera originale....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Ciao Tony, ti riferisci al nostro ricevitore GPS dedicato per la tua moto?
      Non pu? sbagliare in tali termini, ci deve essere qualcosa che non torna o dobbiamo controllartelo.
      Sai dirmi in che punto della moto l'hai montato e come ? orientato?
      Ciao, Luca.
      eccolo

Comment

• Font Size
        Montato con tastiera Trd, senza alcun problema vai tranquillo!!
        Come vedi montato tranquillamente...il ricevitore l ho attaccato sul cover in carbonio sulla sinistra.

Comment

• Font Size
          un gps come quello deve essere preciso preciso
          che secondo? ma stai scherzando?

Comment

• Font Size
            il mio non si trovava un solo tempo con il trasponder dei telemetristi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              Potrei avere una mezza intenzione di installare quello che si interfaccia con il cruscotto.
              So che funziona anche sulle aprc ma qualcuno lo ha montato utilizzando il cablaggio della pulsantiera trd?
              Funzia?
              Graz...

Io lo monto con la pulsantiera TRD a 5 bottini e funziona senza alcuna modifica.
              Sulla precisione, niente da lamentare, i tempi per quanto il cruscotto di serie non segni i decimi, sono sempre attendibili ed in linea con il trasponder della pista. A volte ti trovi qualche decimo in pi? sul cruscotto e hai la bella e goduriosa sorpresa di trovartelo in meno sulla carta

Comment

• Font Size
                DImenticavo, io l'ho montato sul telaietto originale proprio davanti la piastra di sterzo in modo che il cavetto entri direttamente dentro l'incavo del telaietto.
                Per? non ricordo se con il blocchetto chiave montato si possa lasciare li

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Come vedi montato tranquillamente...il ricevitore l ho attaccato sul cover in carbonio sulla sinistra.

Grazie ? la risposta che volevo
                  JOe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-Tek View Post

Io lo monto con la pulsantiera TRD a 5 bottini e funziona senza alcuna modifica.
                    Sulla precisione, niente da lamentare, i tempi per quanto il cruscotto di serie non segni i decimi, sono sempre attendibili ed in linea con il trasponder della pista. A volte ti trovi qualche decimo in pi? sul cruscotto e hai la bella e goduriosa sorpresa di trovartelo in meno sulla carta
                    Grazie anche a te delle info
                    Per i decimi in pi? non sono un problema.
                    Attualmente mi prendo i tempi: contando.
                    Solo che quando passo il 60 e devo pensare " un minuto e uno" "un minuto e due" ecc ecc iniziano le imprecisioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post

scusa se vado OT...che spettacolo di piastra...ma non ? in linea ma sfalzata,che fa ti alza l'anteriore..??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        il mio non si trovava un solo tempo con il trasponder dei telemetristi.......
                        Ciao Tony, il montaggio sembra corretto, se sei sicuro che ti da tempi cos? errati c'? un altro motivo.
                        Non ? che per caso ? stato premuto il pulsante per impostare il traguardo dalla corsia box invece che direttamente sul rettilineo?
                        Fammi sapere.
                        Ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Ciao Luca e
                          grazie delle info.
                          A livello di connettore e di pin che gestiscono la piattaforma aprc ? sicuramente uguale visto che ? plug&play con l originale, ma sicuramente mancano delle connessioni rispetto all originale.
                          La pulsantiera originale gestisce anche i fari il claxone e qual cosa d altro questa no.
                          Quindi se i segnali che il recivitore manda sono poi veicolati da delle connessioni che mancano sicuramente non funzia.
                          Ora vedo di studiare meglio la pulsantiera originale....
                          Ok, da quello che vedo le differenze non dovrebbero avere a che fare con la funzione di cronometro, infatti anche agli altri funziona con la stessa installazione.
                          Ciao, Luca.
                          Last edited by Skywalker; 05-06-13, 20:51.

Comment

• Font Size
                            Ciao Tony, il montaggio sembra corretto, se sei sicuro che ti da tempi cos? errati c'? un altro motivo.
                            Non ? che per caso ? stato premuto il pulsante per impostare il traguardo dalla corsia box invece che direttamente sul rettilineo?
                            Fammi sapere.
                            Ciao.
                            no ? stato premuto sul rettilineo non quello principale ma prima della campagnano, potrebbe darsi che sia il fatto di averlo premuto a forte velocit??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TONY74 View Post
                              no ? stato premuto sul rettilineo non quello principale ma prima della campagnano, potrebbe darsi che sia il fatto di averlo premuto a forte velocit??
                              No, la velocit? non da alcun problema, per?, da quello che mi dici, se per caso si ? fissato il traguardo sul raggio curva sicuramente pu? incidere sulla precisione. Prova a reimpostarlo con pi? anticipo rispetto alla curva e fammi sapere poi dopo che l'hai riutilizzato.
                              A presto, Luca.

Comment

X
                              Working...
                              X