Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una naked da 180 e + cavalli???
Inutile come un culo senza buco.
:gaen:
Te lo STRA appoggio.
Come ho gia detto piu volte:
La tuono ? al limite,per una manubrio alto.
Ed hanno dovuto fare il poco apprezzato cupolino fisso per ragioni puramente tecniche...
Se la bmw vorr? competere con la tuono quanto a guidabilit?,dovr? scendere anche lei a compromessi estetici....
Diamogli il beneficio del dubbio: io dalle foto non mi sono ancora fatto un'idea dell'insieme;e poi ? ancora un prototipo...
Per quanto riguarda la potenza,concordo sull'inutilit?,per una naked (e la bidonv? sar? sicuramente pi? "turistica" della Tuono),di avere pi? di 150 cv!
Bella o brutta vendera il doppio per lo stemma sul serbatoio, poi si prendera anche clienti altrui perche da subito avra oltre a millimila CV, elettronica evoluta anche manopole riscaldate, selle confort, parabrezza, bauletti e valigie, navigatori ecc... Tutte caz.zate secondo me ma guardando la strada questo genere di offerte tira molto.
Per assistenza e Brand quoto...per il resto no...la rsv4 ha gi? dimostrato che la ciclistica e l'efficacia conta di pi? della potenza...su una naked vale ancora di pi?.
Staremo a vedere...per ora I LIKE TUONO V4
sicuramente sul piano prestazionale e di divertimento la tuono v4 sar? migliore, come lo ? ad esempio la rsv4 rispetto alle concorrenti (secondo me), ma questo non va di pari passo con le vendite.. quasi mai.
sicuramente sul piano prestazionale e di divertimento la tuono v4 sar? migliore, come lo ? ad esempio la rsv4 rispetto alle concorrenti (secondo me), ma questo non va di pari passo con le vendite.. quasi mai.
A me delle vendite frega na sexa, basta che mi garantiscono assistenza e ricambi...peggio per chi non capisce e guarda il blasone senza provare le moto
Aspettiamo che esca sta Bmw poi vedremo...per ora mi godo questa ma non mi sposo mai nessuno sia chiaro
Comment