Originally posted by Mac_ro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola l'anti tuono V4R krukland
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View PostUna naked da 180 e + cavalli???
Inutile come un culo senza buco.
:gaen:
Come ho gia detto piu volte:
La tuono ? al limite,per una manubrio alto.
Ed hanno dovuto fare il poco apprezzato cupolino fisso per ragioni puramente tecniche...
Se la bmw vorr? competere con la tuono quanto a guidabilit?,dovr? scendere anche lei a compromessi estetici....
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSi ma e' orribile...
Per quanto riguarda la potenza,concordo sull'inutilit?,per una naked (e la bidonv? sar? sicuramente pi? "turistica" della Tuono),di avere pi? di 150 cv!
Comment
-
Bella o brutta vendera il doppio per lo stemma sul serbatoio, poi si prendera anche clienti altrui perche da subito avra oltre a millimila CV, elettronica evoluta anche manopole riscaldate, selle confort, parabrezza, bauletti e valigie, navigatori ecc... Tutte caz.zate secondo me ma guardando la strada questo genere di offerte tira molto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View PostPer assistenza e Brand quoto...per il resto no...la rsv4 ha gi? dimostrato che la ciclistica e l'efficacia conta di pi? della potenza...su una naked vale ancora di pi?.
Staremo a vedere...per ora I LIKE TUONO V4
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsicuramente sul piano prestazionale e di divertimento la tuono v4 sar? migliore, come lo ? ad esempio la rsv4 rispetto alle concorrenti (secondo me), ma questo non va di pari passo con le vendite.. quasi mai.
Aspettiamo che esca sta Bmw poi vedremo...per ora mi godo questa ma non mi sposo mai nessuno sia chiaro
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostScoop BMW streetfighter: la S 1000 RR (finalmente) si spoglia - Motociclismo
voglio vedere quante ne venderanno di questa, poi dicono che la tuono ? brutta ahahahahah
Comment
X
Comment