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aprilia rotax buerl erick racing? che rabbia un sogno !!!!

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    #16
    Originally posted by fabiostro View Post
    io invece penso che il v4 sia un motore bello robusto, a differenza di quello che si legge qui.
    fino a due mesi fa tutti a dire che era un motore senza rogne, e ora perche 2 utenti hanno avuto problemi ? diventato un motore di merda che rompe cambi, non ? prestazionale, beve troppo....
    quale ? la realt? non la so, ma io ne sono soddisfatto, secondo me ? un bellissimo motore il v4, la ragione prencipale per la quale ho comprato la moto... se fosse stato un v2 quasi sicuramente avrei comprato un'altra moto.
    be due non propio

    io
    arale
    denis
    l'amico di denis
    un altro che non nomino !!!
    uno di bresci aconosciuto a san martino !!!!

    tuti qs muniti !!!
    la tua quanti km ha ????

    che beve e' assodato
    che v ameno del bmw o kawa pure !!!

    fabio siamo solo realisti e non talebani !!!!!

    per il resto gran moto !!!!!!!

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      #17
      Originally posted by fabiostro View Post
      io invece penso che il v4 sia un motore bello robusto, a differenza di quello che si legge qui.
      fino a due mesi fa tutti a dire che era un motore senza rogne, e ora perche 2 utenti hanno avuto problemi ? diventato un motore di merda che rompe cambi, non ? prestazionale, beve troppo....
      quale ? la realt? non la so, ma io ne sono soddisfatto, secondo me ? un bellissimo motore il v4, la ragione prencipale per la quale ho comprato la moto... se fosse stato un v2 quasi sicuramente avrei comprato un'altra moto.
      bhe ragazzi capisco le amarezze di tutti,io del mio v4 sono stra felice,ho avuto tutte le moto in commercio nelle diverse annate e queste ? una di quelle che mi prende un p? di pi?,come lo facevano le vecchie ducati che avevo serie 916..mi faccio una bella e grossa grattata,per ora ho 16000 km e va tutto alla grande,non mi lamento delle prestazioni,che secondo me sono allineate con la concorrenza,non vado oltre lo scarico e la centralina come modifiche,tanto il resto a noi comuni mortali non serve.....gli unici miei due lamenti uuuu che beve come una spugna ? vero e che consuma le gomme posteriori come su una grattuggia,non vado oltre i 1500 km...il resto quando la parcheggio di fianco alle r1,cbr,panigae,gsx,mi fa impazzire per quanto ? bella!!!!!
      p.s.:vorrei solo una aprc ora!!

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        #18
        Originally posted by genesis View Post
        be due non propio

        io
        arale
        denis
        l'amico di denis
        un altro che non nomino !!!
        uno di bresci aconosciuto a san martino !!!!

        tuti qs muniti !!!
        la tua quanti km ha ????

        che beve e' assodato
        che v ameno del bmw o kawa pure !!!

        fabio siamo solo realisti e non talebani !!!!!

        per il resto gran moto !!!!!!!
        certo Genesis potevi aprire questo post un po prima cosi non compravo la Tuono v4 . praticamente ho preso questa moto ( senza averla provata e vista dal vivo solo 5 minuti) leggendo discussioni e commenti specialmente i tuoi dove decantavi e elogiavi questa moto all'inverosimile (eccetto il cupolino che sappiamo tutti che non lo hai mai digerito),che i modelli APRC sono muli e non si rompono mai, ed ora all'improvviso tutti rotti e dici pure non hai neppure capito bene sto V4 ??!!
        azz che moto di M.. ho preso ??!!

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          #19
          Originally posted by genesis View Post
          be due non propio

          io
          arale
          denis
          l'amico di denis
          un altro che non nomino !!!
          uno di bresci aconosciuto a san martino !!!!

          tuti qs muniti !!!
          la tua quanti km ha ????

          che beve e' assodato
          che v ameno del bmw o kawa pure !!!

          fabio siamo solo realisti e non talebani !!!!!

          per il resto gran moto !!!!!!!

          da quel che ho letto da denis non mi sembra che abbia rotto il cambio... poi magari mi sbaglio...

          comunque mi sembra molto strano che fino a ieri era un mulo, e nel giro di una settimana si rompono tutte... che ? il millenium bug ???

          la mia ha 7000 km, met? di pista... va perfetta, che devo dire.... poi magari domani spacco... per? per il momento non posso lamentarmi assolutamente.


          io so fulvio che tu sei super attaccato al marchio aprilia e che ami tutte le sue moto, per? mi sembra di capire che ci sei rimasto molto male dalla rottura del cambio forse fin troppo... e come non darti torto!
          per? sai benissimo anche tu, che bmw non ? assolutamente esente dall'aver tritato cambi.... e se ne sono letti ben di piu di casi accaduti rispetto alla rsv4!

          io spero che ti risolvino tutto tempestivamente e che torni a goderti il tuo v4, e poi sono sicuro che quando ci sali in sella e lo senti cantare, ti mangi almeno un po di ste cose che ora ti escono dalla testa!

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            #20
            Originally posted by nokia View Post
            certo genesis potevi aprire questo post un po prima cosi non compravo la tuono v4 . Praticamente ho preso questa moto ( senza averla provata e vista dal vivo solo 5 minuti) leggendo discussioni e commenti specialmente i tuoi dove decantavi e elogiavi questa moto all'inverosimile (eccetto il cupolino che sappiamo tutti che non lo hai mai digerito),che i modelli aprc sono muli e non si rompono mai, ed ora all'improvviso tutti rotti e dici pure non hai neppure capito bene sto v4 ??!!
            Azz che moto di m.. Ho preso ??!!
            be nokia no potevo prevedere il futuro

            io sono contento dle v4 in generale e penso pure tu
            nonpotevo prevedere che con l'uso intenso del qs si potessero avere dei problemi cosi !!!!

            Nel uso tranquillo sono certo che problemi non c ene siano spero !!!

            Io dico ch enonla capisco perche' con le vecchie aprilia ero molto piu' performante ma sara' solo questione di feeling no????

            Se devo essere sincero la old old tuono e' quella con cui mi sono trovato meglio !!!!1 a livello di feeling

            invece se vedi hyperrr guidarla ti accorgi ch ee' efficace con lui sopra !!!!!!!

            Sara' solo questione di tempo

            poi se tu sei soddisfatto della moto sono felice
            io ne hopresa pure un altra
            io ci credo in aprilia unpomeno nella sua burocrazia !!!!

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              #21
              Originally posted by genesis View Post
              be nokia no potevo prevedere il futuro

              io sono contento dle v4 in generale e penso pure tu
              nonpotevo prevedere che con l'uso intenso del qs si potessero avere dei problemi cosi !!!!

              Nel uso tranquillo sono certo che problemi non c ene siano spero !!!

              Io dico ch enonla capisco perche' con le vecchie aprilia ero molto piu' performante ma sara' solo questione di feeling no????

              Se devo essere sincero la old old tuono e' quella con cui mi sono trovato meglio !!!!1 a livello di feeling

              invece se vedi hyperrr guidarla ti accorgi ch ee' efficace con lui sopra !!!!!!!

              Sara' solo questione di tempo

              poi se tu sei soddisfatto della moto sono felice
              io ne hopresa pure un altra
              io ci credo in aprilia unpomeno nella sua burocrazia !!!!
              e no certo il futuro non si prevede, ma forse qualche volta siamo un po "frettolosi" in giudizi e commenti. ma qui e' un grande bar e si parla da bar (nel senso positivo ). prima di questa ho avuto un 1000 k7 con la quale in tre anni non sono riuscito a capirla (come dici te) , ma il problema non era la moto, ma il manico, e il pi? grande dispiacere nel venderla e' stato il fatto che non sono riuscito a godermela come avrei dovuto fare e come hanno e sanno fare chi ha avuto ed ha questa gran moto. e non e' certo colpa di Suzuki se non sono buono ad una cippa

              per il discorso affidabilit?... beh speriamo bene

              per il discorso come mi trovo col v4 ..beh, per quel poco che l'ho provata, benissimo

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                #22
                Originally posted by genesis View Post

                bmw e kawa vannodi piu' e consumano di meno

                nel globale e' un buon motore ma paga potenza e pure tanta !!!!

                Non puoi confrontare un 4L con un 4V, i confronti (potenza e consumi) si fanno con stesse architetture di motore.

                Originally posted by genesis View Post

                MUGELLO PELIZZON TUONO V2 130 CV 2.02.20
                MUGELLO TUONOV4 APRC VEGHINI TC QS ECCECC... 167 CV 2:01:00

                AZZZZ NO MI PARE CHE IL TEMPO SIA ECLATANTE PER ACERE TANTI CV IN PIU E TUTTI
                Fulvio i confronti si fanno con lo stesso pilota, inoltre 1,2 secondi al giro in meno in pista sono un'enormita...

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                  #23
                  Io penso che bisogna prendere caso per caso e vedere l'uso e l'eventuale preparazione della moto prima di parlare di "problemi"
                  Il v60 era un gran motore, affidabile anche per via della giusta potenza specifica.
                  La Ktm Rc8 (ed ora anche altri modelli della casa Austriaca) monta un evoluzione di quel motore, come le Buell del resto
                  Il contratto di fornitura di motori Rotax scadeva e ad una casa come la Piaggio penso interessi far valere pure la propria tecnologia
                  Non a caso la Moto2 Aprilia era pronta ma i vertici decisero di non correre con un motore NON "Home made" (quel telaio fu ripreso dalla Speed'Up poi).
                  il v4 ? "made in Piaggio" come i motori di Man?, Shiver, Dorsoduro e Nuova Caponord.
                  Grossi problemi congeniti non ce ne sono stati (molle valvole a parte che merita una storia a se)

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                    #24
                    Originally posted by rich View Post
                    Io penso che bisogna prendere caso per caso e vedere l'uso e l'eventuale preparazione della moto prima di parlare di "problemi"
                    Il v60 era un gran motore, affidabile anche per via della giusta potenza specifica.
                    La Ktm Rc8 (ed ora anche altri modelli della casa Austriaca) monta un evoluzione di quel motore, come le Buell del resto
                    Il contratto di fornitura di motori Rotax scadeva e ad una casa come la Piaggio penso interessi far valere pure la propria tecnologia
                    Non a caso la Moto2 Aprilia era pronta ma i vertici decisero di non correre con un motore NON "Home made" (quel telaio fu ripreso dalla Speed'Up poi).
                    il v4 ? "made in Piaggio" come i motori di Man?, Shiver, Dorsoduro e Nuova Caponord.
                    Grossi problemi congeniti non ce ne sono stati (molle valvole a parte che merita una storia a se)
                    Olio dalle teste
                    Pik up che non lavoravano
                    Motorini d'avviamento
                    Corpi farfallati tuono
                    E non parlo delle 2010 !!
                    Ora bicchierini valvole
                    Raccordi acqua
                    motori completi cambiati
                    Ok poche moto in totale ma a chi capitava la sfigata erano cazz

                    Tutto cio' che riposto mi e' stato detto dal mio mecca o letto su internet
                    La mia tuono ha so,o fatto il richiamo demand sensor e ora sto facendo smontare il cambio
                    Ne sono soddisfattissimo


                    Un enormit? e' il divario di potenza tra tuono v2 e v4
                    Se ci aggiu giamo l'elettronica
                    Le gomme
                    1,2 sec sono pochino no?

                    Poi al Mugello 1,2 sec non sono molti sarebbero un eternit? a Adria

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                      #25
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Non puoi confrontare un 4L con un 4V, i confronti (potenza e consumi) si fanno con stesse architetture di motore.


                      Fulvio i confronti si fanno con lo stesso pilota, inoltre 1,2 secondi al giro in meno in pista sono un'enormita...
                      Sta bono
                      Solo di gomme dal 2003 al 2011 ci saranno 2 secondi

                      Poi ovvio invece che si puo paragonare tutto !

                      Di v4 sportivi non ve ne sono !!Di ultima generazione e la v4 si misura con altre moto tipo BMW o Kawa o Ducati

                      Dal tuo discorso si potrebbe mettere in dubbio anche la sbk dove moto con diverse architetture si confrontano in un campionato !!!

                      Angelooooo se devi contraddirmi a priori ok ti capisco ? E so il perche'
                      Ma non farti certi pezzi che non sono da ?


                      Io il confronto lo faccio tra due Aprilia nate per lo stesso scopo e con lo stesso nome
                      Poco importa se hanno motori differenti
                      Alla fine nell' uso in pista e' il,tempo che porta a trarre certe conclusioni

                      Pellizon all' epoca era il top rider Aprilia classe naked oggi e' veghini
                      Comprendo che magari pellizon qualcosa meglio poteva farlo
                      Ma possiamo prendere anche Giampiero scopetani li il confronto sarebbe ancora piu' impietoso per la v4 !!!!





                      Ps rimango della convinzione che un Aprilia tuon 1125 sarebbe stato un continuare il family feeling e che avrebbe riscosso piu' successo

                      Mi congedo con una domanda


                      Ha venduto piu' la dd1200 o la tuono v4 ???

                      Ora datevi una risposta

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                        #26
                        Originally posted by genesis View Post
                        Olio dalle teste
                        Pik up che non lavoravano
                        Motorini d'avviamento
                        Corpi farfallati tuono
                        E non parlo delle 2010 !!
                        Ora bicchierini valvole
                        Raccordi acqua
                        motori completi cambiati
                        Ok poche moto in totale ma a chi capitava la sfigata erano cazz

                        Tutto cio' che riposto mi e' stato detto dal mio mecca o letto su internet
                        La mia tuono ha so,o fatto il richiamo demand sensor e ora sto facendo smontare il cambio
                        Ne sono soddisfattissimo
                        Non nego che problemi ce ne son stati, fa parte della normale evoluzione del prodotto, infatti solo l'utente finale pu? aiutare a sviluppare il prodotto testandolo in ogni situazione possibile, cosa che purtroppo i tester arrivano a fare fin a l?.
                        I numeri son bassetti per?
                        Come scrivevo sopra bisogna valutare caso per caso

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                          #27
                          Originally posted by rich View Post
                          Non nego che problemi ce ne son stati, fa parte della normale evoluzione del prodotto, infatti solo l'utente finale pu? aiutare a sviluppare il prodotto testandolo in ogni situazione possibile, cosa che purtroppo i tester arrivano a fare fin a l?.
                          I numeri son bassetti per?
                          Come scrivevo sopra bisogna valutare caso per caso
                          Solo due post fa dicevi che. Non aveva grossi problemi congeniti!?!?!? E mo' ritratti !

                          Per un cliente come me sono piccoli problemi per un cliente japponese sono enormi problemi
                          Dipende da che cliente sei e da come usi la moto a determinare se un problema e' grande o meno


                          Scusami il francesismo sto cazzooooooooooo

                          Io pago 16000 per una moto e me la date collaudata !

                          Non sono certo i clienti a collaudare un mezzo

                          S enzo me la dai gratis e io mi prendo la responsabilita' di collaudar tela prendendomi i miei rischi

                          Io ho il dovere di pagare
                          Tu azienda hai il dovere di darmi un Arezzo sicuro e collaudato

                          Ci manca che debba ancora testare le moto !!! Il cliente
                          No. Sarebbe piu' un cliente convieni !?

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                          • Font Size
                            #28
                            Io non ritratto proprio nulla! I problemi ci son stati ma non cos? spaventosi e diffusi come si vuol far intendere!!

                            Chi legge sti post e deve valutare un'Rsv4 non so casa pensa e poi ci fasciamo la testa nel dire che Aprilia non vende, quando spesso sono alcuni di noi che minano il buon nome del marchio e il prodotto stesso.

                            Per i problemi legati al mezzo c'? la garanzia di 2 anni e la casa risponde.
                            Se fuori garanzia ci sono problemi non riconosciuti la casa non paga.
                            Se il mezzo ? speciale ed esclusivo c'? la "correttezza commerciale".

                            Il discorso dei soldi vale su tutto, un mio cliente ha pagato una cifra enorme (3.500 Euro) per un problema alla frizione della sua Porche 911 S4 oramai fuori garanzia ma pagata oltre 100.000 Euro. Cosa dovrebbe dire lui?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rich View Post
                              io non ritratto proprio nulla! I problemi ci son stati ma non cos? spaventosi e diffusi come si vuol far intendere!!

                              Chi legge sti post e deve valutare un'Rsv4 non so casa pensa e poi ci fasciamo la testa nel dire che Aprilia non vende, quando spesso sono alcuni di noi che minano il buon nome del marchio e il prodotto stesso.

                              Per i problemi legati al mezzo c'? la garanzia di 2 anni e la casa risponde.
                              Se fuori garanzia ci sono problemi non riconosciuti la casa non paga.
                              Se il mezzo ? speciale ed esclusivo c'? la "correttezza commerciale".

                              Il discorso dei soldi vale su tutto, un mio cliente ha pagato una cifra enorme (3.500 Euro) per un problema alla frizione della sua Porche 911 S4 oramai fuori garanzia ma pagata oltre 100.000 Euro. Cosa dovrebbe dire lui?
                              1 chi legge il post sa che genesis dice la verit?'
                              2 che genesis ha tre aprilia
                              3 che genesis e' un sostenitore aprilia a priori ma non ho il prosciutto davanti agli occhi
                              4 per il cliente porche che ti devo dire bisogna valutare caso per caso !
                              5 ragazzo ti che leggi compera aprilia se non si rompe ne sarai entusiasta come me
                              Parola di genesis
                              Se si rompe cazzi tuoi e analizza caso per caso
                              i mezzi meccanico si rompono fatevene una ragione
                              Voi
                              Non io !!?!?!!?!?!????

                              Ps a me invece la seat ha cambiato 4 iniettori dopo 6 anni in garanzia
                              Per be' hanno riconosciuto il difetto
                              A seat a Audi ???!!!!! Se no erano 4000 euro
                              Peccato che seat non fa moto !!!!

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                                Originally posted by genesis View Post
                                1 chi legge il post sa che genesis dice la verit?'
                                2 che genesis ha tre aprilia
                                3 che genesis e' un sostenitore aprilia a priori ma non ho il prosciutto davanti agli occhi
                                4 per il cliente porche che ti devo dire bisogna valutare caso per caso !
                                5 ragazzo ti che leggi compera aprilia se non si rompe ne sarai entusiasta come me
                                Parola di genesis
                                Se si rompe cazzi tuoi e analizza caso per caso
                                i mezzi meccanico si rompono fatevene una ragione
                                Voi
                                Non io !!?!?!!?!?!????

                                Ps a me invece la seat ha cambiato 4 iniettori dopo 6 anni in garanzia
                                Per be' hanno riconosciuto il difetto
                                A seat a Audi ???!!!!! Se no erano 4000 euro

                                Peccato che seat non fa moto !!!!
                                Mi sento preso per il sedere, scusami sai

                                Mi sembra che abitate in un posto diverso dal mio in cui voi riuscite ad ottenere tutto, magari fosse cos?!

                                Mi chiedo una cosa, il post era sulla Buell e siamo finiti a SPARLARE di Aprilia, come spesso succede ultimamente.
                                Provo ad intervenire in modo "energico" e non con piccoli interventi marginali, e se non sono d'accordo con i "Senatori del forum" vengo scernito e sminuito.
                                Che succede??

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