Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda mugellata 2013 sez aprilia lo dico in tempo !!!!!!
Collapse
X
-
Dai dai.... speriam che si smuova qualcosa x monza....
FUlvio non ne parla di monza perche altrimenti per girare con la tuono o prende schiaffoni e pugni dal vento oppure deve presentarsi con parabrezza rialzato di 30cm stile scooterone.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostDai dai.... speriam che si smuova qualcosa x monza....
FUlvio non ne parla di monza perche altrimenti per girare con la tuono o prende schiaffoni e pugni dal vento oppure deve presentarsi con parabrezza rialzato di 30cm stile scooterone.
scusa se mi permetto........
potresti chiedere ai tuoi "vicini" cosa hanno intenzione di fare x monza?
grazie
Comment
-
Originally posted by tex View Postscusa se mi permetto........
potresti chiedere ai tuoi "vicini" cosa hanno intenzione di fare x monza?
grazie
Lunedi al max martedi chiamo, anzi faccio chiamare ilmio collega che ? sfizzero e parla bene lo sfizzer duitch....lingua che mi rifiuto di imparare.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostPermettiti pure, Cavolo alla fine a smdl ho conosciuto tutti tranne te e iceman...eravate sempre dentro quando io ero albox
Lunedi al max martedi chiamo, anzi faccio chiamare ilmio collega che ? sfizzero e parla bene lo sfizzer duitch....lingua che mi rifiuto di imparare.
cos? se va tutto bene ci vediamo a monza
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostPermettiti pure, Cavolo alla fine a smdl ho conosciuto tutti tranne te e iceman...eravate sempre dentro quando io ero albox
Comment
-
Ahahahaha Fulvio pirla
Certi che piuttosto che far entrare noi fanno entrare tutti !!!
Fulvio ti ricordo che io giravo a Monza divertendomi assai con la tuono OLD, non aver paura di venire a prendere schiaffoni con mostro v4 che ti ritrovi .....
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAhahahaha Fulvio pirla
Fulvio ti ricordo che io giravo a Monza divertendomi assai con la tuono OLD, non aver paura di venire a prendere schiaffoni con mostro v4 che ti ritrovi .....
al massimo li tiro io ai box gli schiaffoni
sai che palettate che escono? prendo la rincorsa salto e sbammm
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAhahahaha Fulvio pirla
Mi tocca affittare un s1000rr
A saperlo portare
Comment
X
Comment