manda un piccolo regalino a Fiore + la centralina e non aspetti il tuo conce. fai prima cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa race 2013 info
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostVi copio/incollo parte del mio post che avevo fatto alla prima pistata con la mappa 2013...
Non sapevo ancora degli scoppi che servivano per diminuire il freno motore...
Ore che lo so...ME LI GODO
Per il resto...leggete sotto le mie impressioni...GRAN MAPPA!!!
OT - mappa a parte
aggiungo che ho fatto provare la moto ad un mio amico, ex pilota dilettante e ducataro...
E' sceso con le lacrime agli occhi dalla goduria e mi ha richiesto di fargli fare un altro turno dopo che all'inizio non voleva provarla per le solite remore di usare la moto altrui.
Io non so voi... ma far provare la moto e vedere che la gente gode della mia moto mi fa pensare di essere uno feticista scambista.
Qulcuno ha da farmi provare qualcosa? (no moto grazie astenersi perditempo e curiosi)
Comment
-
la metterei solo per il discorso scoppiettii....
per? il freno motore che ho adesso mi piace non lo vorrei di meno.....
vengo anche da una sd....quindi potete capirmi
provero quando faccio tagliando a vedere se metterla su.....
ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postmanda un piccolo regalino a Fiore + la centralina e non aspetti il tuo conce. fai prima cosi
Per? ad oggi sembra che qualcosa si sia mosso dal mio conce...spero di metterla su entro il 16 giugno, cos? vado a tirare le lecche al Muggio.
Se sentite delle cannonate, non i preoccupate...non ? arrivata l'artigler?a in S.Donato, ma sono io che passo dalla 6a alla 3a....buhahahahaha!
Comment
-
Originally posted by denis81 View Post...potrebbe essere una soluzione, ma a quel punto il regalino lo porto di persona a Fiore cos? finalmente lo conosco di persona :-)
Per? ad oggi sembra che qualcosa si sia mosso dal mio conce...spero di metterla su entro il 16 giugno, cos? vado a tirare le lecche al Muggio.
Se sentite delle cannonate, non i preoccupate...non ? arrivata l'artigler?a in S.Donato, ma sono io che passo dalla 6a alla 3a....buhahahahaha!
passa da fiore ? un ottima persona
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postla metterei solo per il discorso scoppiettii....
per? il freno motore che ho adesso mi piace non lo vorrei di meno.....
vengo anche da una sd....quindi potete capirmi
provero quando faccio tagliando a vedere se metterla su.....
ciao e grazie
Cosi scoppietta e non hai perso il frenomotore...
Mamma mia che acccrocchio ho partorito!
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Originally posted by denis81 View Post...potrebbe essere una soluzione, ma a quel punto il regalino lo porto di persona a Fiore cos? finalmente lo conosco di persona :-)
Comment
-
-
Originally posted by joe998 View PostMetti la mappa nuova che da benza e scoppietta ma metti anche 4 molle in piu di antisaltellamento per compensare il frenomotore.
Cosi scoppietta e non hai perso il frenomotore...
Mamma mia che acccrocchio ho partorito!
Sent from 747 Comunicator Device
ciao
Comment
X
Comment