Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa race 2013 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa race 2013 info

Visto che a quanto pare sono l ultimo ad aver aggiornato la mappa, vi chiedo se anche a voi in scalata la moto scoppietta molto di pi? di prima.
    Non che la cosa mi dispiaccia ma sar? tutto ok?
    l ho provata per la prima volta ieri a sml, e per quello che posso capirci io la moto ? una bomba, l aw a livello 1 ? sicuramente meno invasivo che sulla mappa old, il tc entra meno a moto piegata e a parit? di livello....
    Insomma io sono contento come una pasqua....solo lo scoppiettio mi inquieta...
    Che dite?

Sent from 747 Comunicator Device

• Font Size
    E' normalissimo...serve per il discorso dell'inferiore freno motore
    Una vera goduria vero?

Comment

• Font Size
      io non l'ho ancora aggiornata.. per? mi segno...

domanda ma hai trovato anche migliorie al cambio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        E' normalissimo...serve per il discorso dell'inferiore freno motore
        Una vera goduria vero?
        Bene bene come pensavo.

Una goduria totale ma veramente totale!!!
        Mamma mia come mi sono divertito.

Per quanto riguarda il cambio a me sembra uguale a prima, per? l ultima uscita che ho fatto con la mappa vecchia risale a ottobre! Quindi....
        Io non sono capace di andare in moto per? sulla sensibilit? sulla mia moto mi sento abbastanza affidabile....

Comment

• Font Size
          Comunque un report dettagliato lo potr? fare dopo il we del 7 e 8 giugno.
          Ieri era la prima uscita di stagione , tuta nuova similstretta, stivali nuovi con suola , pedane da regolare, semimanubri da regolare....insomma ieri era una opening season tuning session. (Belli sti paroloni usa)

Comment

• Font Size
            Ciao Joe, piacere di averti conosciuto ieri in pista :-)
            Cavolo, ma sono l'unico pirla a non riuscire a trovare chi mi aggiorna la mappa?????
            Joe da chi sei andato tu??? al max faccio una volata con la moto sul carrello e via...da tutte queste miglior?e che si sentono non posso lasciarmela scappare!!!

Comment

• Font Size
              effettivamente in piega il tc con valore alto "taglia" diciamo molto...

se non mi fanno spendere una cifra quasi quasi la metto anche io....

dici che va anche di pi?????

cosa monti akra come scarico ??

aspetto maggiori info....

ciao

Comment

• Font Size
                Come siete andati a tempi con la rsv4?
                Denis rispetto a 'prima della cura ' al motore che miglioramento hai riscontrato poi nell'uso reale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Ciao Joe, piacere di averti conosciuto ieri in pista :-)
                  Cavolo, ma sono l'unico pirla a non riuscire a trovare chi mi aggiorna la mappa?????
                  Joe da chi sei andato tu??? al max faccio una volata con la moto sul carrello e via...da tutte queste miglior?e che si sentono non posso lasciarmela scappare!!!
                  Ciao Denis piacere mio.
                  Ieri ho tentato di starti dietro ma proprio sei su un altro,pianeta.
                  Poi in quel turno dove siamo usciti insieme stavo provando i semimanubri stretti e la moto era inguidabile.
                  Comunque...io per la moto sono andato da Max di sbk.
                  In effetti le migliorie ci sono secondo me, fermo restando che ieri non era proprio giornata ufficiale.
                  Per i tempi caro HRR io non li prendo, un p? per vergogna un p? per non demoralizzarmi troppo.
                  Prima o poi mi faro cronometrare una volta su ogni circuito ma poi da li so gi? che non mi schioder?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andy_s View Post
                    effettivamente in piega il tc con valore alto "taglia" diciamo molto...

se non mi fanno spendere una cifra quasi quasi la metto anche io....

dici che va anche di pi?????

cosa monti akra come scarico ??

aspetto maggiori info....

ciao
                    Sulla velocit? ti dico che non lo so proprio, secondo me va uguale.
                    Monto l akra completo.
                    Diciamo che le differenze le ho notate sicuramente sull aw e sul tc.
                    Come dicevo a moto piegata ? meno invasivo a parit? di livello per? bisognerebbe anche vedere se non ? solo un discorso di numero di riferimento.

La miglioria dovrebbe essere che su un livello lui agisce diversamente se la moto ? pi? o menonpiegata, cosa che faceva anche prima ma con minor differenza sedondo me.

Vi sarebbe anche il discorso del freno motore.
                    Ieri non scodava per? ho anche cambiato le molle dell antisaltellamento e comunque a smdl quel problema non l ho mai avuto molto come invece ad adria.
                    Quindi aspetto Adria per fare un confronto con parametri noti.
                    Per? ripeto io non sono da prendere come riferimento, se non come esperto del feticismo dove sono qualcuno.
                    Quindi posso dire che lo scoppiettio in scalata e veramente TOTAL FETISH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Come siete andati a tempi con la rsv4?
                      Denis rispetto a 'prima della cura ' al motore che miglioramento hai riscontrato poi nell'uso reale ?
                      Best di ieri 1.36.01, e di passo sul 36 alto e 37 basso...per? ragazzi quanta gente, di pi? non si poteva fare (parlo delle mie possibilit?) perch? se no si rischiava di imballare qualcuno!
                      Diciamo che dopo la preparazione i tempi nelle varie piste sono migliorati ma non di molto (nell'ordine di mezzo secondo circa), per? devo anche ammettere che la stagione vera e propria non ? ancora arrivata...finora in tutte le uscite che ho fatto c'era un freddo cane (o beccavo pioggia) per cui non ho un metro reale di paragone.
                      Cmq benefici immediati del motore "post lavorazione" sono EROGAZIONE TOSTA MA SEMPRE MORBIDA E MENO SCORBUTICA (lo dimostra soprattutto il fatto che le gomme non si consumano maaaaaaaaiiiii, anche ieri uscito da S.Martino con gomme belle lisce e pulite senza alcun segno di strappo), e minor freno motore sia in rilascio di gas (diminuzione della sensazione di on-off) sia in staccata, con la moto che rimane molto + stabile anche se col passo corto

Comment

• Font Size
                        Per quel che riguarda la nuova mappa Joe, beh i miglioramenti nell'elettronica meno invasiva si traducono poi in miglioramento dei tempi: se la mappa 2013 taglia meno sia in impennata che in uscita di curva, tutto ci? si traduce in metri che la moto mangia con erogazione piena, quindi + metri=meno decimi :-)

Comment

• Font Size
                          Denis ..siamo in 2 a non averla
                          tanto mi faccio mettere da Gabro il TC di Francesco ..quello buono e poi aspettiamo finche arriva la 2013 da quelle parti

Comment

• Font Size
                            Vi copio/incollo parte del mio post che avevo fatto alla prima pistata con la mappa 2013...
                            Non sapevo ancora degli scoppi che servivano per diminuire il freno motore...
                            Ore che lo so...ME LI GODO
                            Per il resto...leggete sotto le mie impressioni...GRAN MAPPA!!!

Ora veniamo alla moto...finalmente ho potuto assaporare alcune caratteristiche della mappa 2013...tutte migliorie che cambiano vistosamente e non di poco il comportamento della moto!
                            Ora io vi elencher? le mie sensazioni, poi bisogna vedere se corrispondano a verit?...
                            -Freno motore diminuito di molto! Scalavo due marce contemporaneamente lasciando la frizione ed il motore non si impuntava, anzi, rimaneva molto + scorrevole agevolando l'entrata in curva ed evitando che la moto si scomponesse
                            - Il controllo d'impennata ? molto meno invasivo: a livello 1, in seconda marcia, si pu? tranquillamente spalancare il gas ottenendo una bellissima impennata controllata per moltissimi metri! E la ruota non galleggia solamente come accadeva prima, ma si alza parecchio...tipo 20/30 cm
                            - Il controllo di trazione, oltre ad essere meno invasivo, lavora molto meglio secondo me! Si sente intervenire ancora + dolcemente. All'inizio credevo che neppure intervenisse, poi ho buttato volutamente l'occhio sul display e mentre lampeggiava vistosamente il led, la moto non subiva nessun taglio d'erogazione che (forse) prima avrei avvertito!!! UNA VERA GODURIA!!!
                            - Non so se fosse per il gran caldo di ieri, ma lo scarico tirava delle lecche sia nelle cambiate che in rilascio...MA FORTI!!! Delle vere cannonate!

Comment

• Font Size
                              Nuuuuuuuuuuuuuoooooooooooo, voglio anch'io tirare le "lecche" col cannone!!!
                              ? un mese che chiamo il mio conce di fiducia, ma del Pads nemmeno l'ombra...che pacco!!!

Comment

X
                              Working...
                              X