Originally posted by fabiostro
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cv ruota rsv4 apx
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Originally posted by bosco_RR View Postio ho visto solo una factory 2009 seminuova sul banco del mio meccanico,un dynojet frenato dove un cbr1000 originale cammina sui 155/156 .... centralina originale con mappa dedicata x akra no cat....sussurrava 158 equini...ma ne avrebbe sputato altri se si potesse mettere mani alla mappa preconfezionata,perch? era tutto fuorch? bella la rullata
nessun motore ? uguale a un altro ,e difficile ottenere ottimi risultati con una mappa buona x tutti i motori,? cosi x tutti
i modelli successivi 2010> e gli aprc dovrebbero avere da standard una buona dose di cv in +
questo sono io sulla hp4 di un mio amico in questione...
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no ma io ti credo...te pensa che a me quella factory 2009 non mi da la polvere,nonostante sullo stesso banco segni + cavalli o un motore riuscito male quello o venuto buono il mio? mah
x strada ? empirica una vita i test,amenoch? non si parli dai 15 cv in + in su
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Boh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...
Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.
... pero' la mia e' una 2009...
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Originally posted by *Profeta* View PostBoh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...
Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.
... pero' la mia e' una 2009...
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Allora che la rsv4 ha pochi cv ? vero(ho fatto 2 anni di stock) ma a coppia penso sia tra le migliori e ciclisticamente ? forse la migliore...poi le valutazioni dipende se si fanno a livello amatoriale o ad alti livelli
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Originally posted by genesis View PostOCCHIO DENIS CHE LE BOMBE PRIMA O POI ESPLODONO !!!
il cambio ?????
era tutto apposto ???
e li che mi sto concentrando vista la nuvola di sfighe che si sta abbatendo su di noi !?
Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate
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Originally posted by denis81 View PostFulvioooooooooooo, non me la tirare cavolo
Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate
il nostro cambio ? estraibile oppure bisogna aprire tutto ?
ciao
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su tutte le RSV4 ? estraibile.....
Denis, hai anche gli alberi a camme ? Se si fa cambiare le molle delle valvole quanto prima se hai gi? su 700 km di pista....
ne cososco una che.......
una molla rotta ha tritato tutto......
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