ciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv ? possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cv ruota rsv4 apx
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Originally posted by aprcfede85 View Postciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv ? possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?
nessun motore ? uguale a un altro ,e difficile ottenere ottimi risultati con una mappa buona x tutti i motori,? cosi x tutti
i modelli successivi 2010> e gli aprc dovrebbero avere da standard una buona dose di cv in +Last edited by bosco_RR; 27-05-13, 11:41.
-
Originally posted by aprcfede85 View Postciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv ? possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?
unmotore stock invece un 175 alal ruota li dovrebbe avere
ma non invidio chi ce l'ha visto i costi di revisioni varie !!!!1
Comment
-
Mhhhh, se tanto mi da tanto anche la mia dovrebbe avere intorno ai 175cv alla ruota (visto che all'albero siamo intorno ai 195)...e dopo 700 km di pista tutto ok, nessuna goccia di olio trafila dalle guarnizioni, circuito di raffreddamento tutto regolare...e interventi di manutenzione nella norma per chi va in pista: cambio olio e filtro ogni 500/600 km e via...e va che ? una bomba!!!
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostCuriosit? Denis , i condotti di aspirazione sono stati modificati nella 'cura' ?
Il filtro aria invece ? stato sostituito con un filtro del preparatore, che non credo sia commerciale (tipo bmc, pipercross o roba simile).
Comment
-
Originally posted by malfinson View PostE pensare che la mia vecchia Gsxr 1000 k5 aveva 162 cv alla ruota
perche se magari provavi il tuo k5 nel banco dove ? stata provata la rsv4 in questione, la tua poteva darne 10 di piu come 10 di meno
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostMhhhh, se tanto mi da tanto anche la mia dovrebbe avere intorno ai 175cv alla ruota (visto che all'albero siamo intorno ai 195)...e dopo 700 km di pista tutto ok, nessuna goccia di olio trafila dalle guarnizioni, circuito di raffreddamento tutto regolare...e interventi di manutenzione nella norma per chi va in pista: cambio olio e filtro ogni 500/600 km e via...e va che ? una bomba!!!
il cambio ?????
era tutto apposto ???
e li che mi sto concentrando vista la nuvola di sfighe che si sta abbatendo su di noi !?
Comment
X
Comment