ieri pizzata con amici e membri del forum.......tutto bene....alla fine siamo rimasti in accordo che se stamani era bella,sarei andato a prenderlo al residence per il giro delle colline........stamani mi presento alle 9, 9 e 15,ma i signori agostini se ne erano gia' andati.............peccato .......non avremmo fatto il giro delle colline,perche' in terra era sempre umido......ma avrei proposto un giro sulla costa,cosa che poi ho fatto insieme a claudio.....curvette gustose sul romito e sosta classica a marina di pisa.poi rientro a castiglioncello in piazzetta,e poi a casa........lustratina e ora a vedere gara 1........salutoni...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiore non ha avuto pazienza!!!
Collapse
X
-
Fiore avr? visto le strade umide e avr? deciso di partire presto per arrivare in tempo per vedere l'sbk...
Ieri avrei voluto venire anch'io,ma...sono ancora a piedi: da Aprilia non si aspettano solo i ricambi,ma anche le moto nuove!
-
Originally posted by nitronori1 View PostFiore avr? visto le strade umide e avr? deciso di partire presto per arrivare in tempo per vedere l'sbk...
Ieri avrei voluto venire anch'io,ma...sono ancora a piedi: da Aprilia non si aspettano solo i ricambi,ma anche le moto nuove!
Visto il meteo,ieri sera Brucche non era sicuro se oggi girava o no.......io ho aspettato fino alle 9.15-9.20 e non ho visto nessuno o nessuna telefonata,quindi son partito..... mi ha telefonato Ritroket e ci siano dato appuntamento a Incisa visto ero a Poggibonsi .......e insieme mentre la sbk correva abbiamo fatto la consuma,onda-stia visto che il meteo era clemente.
Scendo in quelle zone una/due volte all'anno.........quindi cerco di aproffittarne quando scendo(pioggia o sole che ci sia)
Ciao Fiore
PS:Comunque al sabato sera bella serata
Comment
-
Sinceramente non ho capito cosa ha di tur il Brucchetur...
Visto che non si gira in moto.......
Comunque ottima giornata belle pieghe.....? ottima compagnia....
Bel mezzo la DD 1200 di Fiore....
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostSinceramente non ho capito cosa ha di tur il Brucchetur...
Visto che non si gira in moto.......
Comunque ottima giornata belle pieghe.....? ottima compagnia....
Bel mezzo la DD 1200 di Fiore....
Comment
X
Comment