Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa nuova dd1200 e grazie a fiore per le info mappa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa nuova dd1200 e grazie a fiore per le info mappa

imgur: the simple image sharer
    Hahahahaha
    La mappa nuova e' 1338ea7
    Oggi sono andato a taglia dare la dd1200 e intanto il mio conce
    Mi ha fatto vedere l'oggetto dei desideri il pads
    dato che ero il primo a chiedere l'aggiornamento dato che in giro non ?' che ci sia sta gran informazione

Ho chiamato fiore per chiedergli quale fosse la mappa nuova
    un secondo dopo ecco che la mia moto riceveva l'aspettavo 2013

imgur: the simple image sharer

Tutto ok 20 min e via
    Il tutto gratuito
    Grazie anche al mio mecca che in un oretta ha fatto tagliando e mappa

Nitro daje de aggiornamento

• Font Size
    Adesso ti fa 150 cv e 25 km/l? Ahahah

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
      Fulvio ancora non ? arrivata la moto...
      Luned? m'imminkio col conce!

Comment

• Font Size
        Fulvio ho provato la mappa fra sabato ed oggi,fatto 950 km.
        Sabato quindi tutta autostrada visto il meteo(pioggia fissa) quindi a sui 90/110 max ho fatto 246km con un pieno(14.5 litri).........per? ero sempre in sesta e quindi anomalo come uso.(un'altro pieno 236)

Oggi buon passo per? senza tirare sopra i 7000 facevo 180/200km con un pieno....... quindi i consumi son migliorati secondo me.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Fulvio ho provato la mappa fra sabato ed oggi,fatto 950 km.
          Sabato quindi tutta autostrada visto il meteo(pioggia fissa) quindi a sui 90/110 max ho fatto 246km con un pieno(14.5 litri).........per? ero sempre in sesta e quindi anomalo come uso.(un'altro pieno 236)

Oggi buon passo per? senza tirare sopra i 7000 facevo 180/200km con un pieno....... quindi i consumi son migliorati secondo me.

Ciao Fiore
          Direi buono adesso.

Comment

• Font Size
            Si in effetti migliorano e le prestazioni sono rimaste invariate
            Sembra puzzare meno di scarico
            dd1200 ottima moto

Comment

• Font Size
              Motociclismo ha rilevato una capacit? effettiva del serbatoio di soli 13,7 litri, pu? essere ? ( e solo 16,3 x la nuova rsv4 abs da 18,5 dichiarati )

Comment

• Font Size
                vai di tanica e cannetta fulvio, cos? si scopre che fai i 20 al litro perch? in realt? tiene 1,5 litri in meno di serbatoio ahah

Comment

• Font Size
                  Un tempo i jap "baravano" sui cavalli dei loro motori...ora Aprilia sulla capacit? dei serbatoi!

Comment

• Font Size
                    L amoto va megliooooooo
                    e' cio che mi importa di piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Un tempo i jap "baravano" sui cavalli dei loro motori...ora Aprilia sulla capacit? dei serbatoi!
                      cos? pare, non sulla shiver comunque, rimasto a secco una volta, ci son entrati 15 litri giusti, sempre che la pompa non fosse starata

Comment

• Font Size
                        Naaaaaaa Fulvio , ma che hai fatto , hai messo la mappa per il risparmio?

Io pensavo mettessi le marmitte ROADSItalia , con airbox aperto e mappa SERIA.........!

Comment

• Font Size
                          il mio amico antimo ha installato la nuova mappa sulla dd...

il motore e migliorato ma per riprendere brio ha messo una corona 2 denti in piu'....

resta il fatto che cmq sia quella con due denti di cornona sia quella rapportata originale consumano sempre e comunque piu' di me(mappato e in mappa S) e puntualmente gli si accende la spia una 20ina di chilometri prima.....parere personale conta sempre il modo come la guidi.....io rimango constante sui 160 prima della spia......mooooolto allegri e spesso su una ruota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            il mio amico antimo ha installato la nuova mappa sulla dd...

il motore e migliorato ma per riprendere brio ha messo una corona 2 denti in piu'....

resta il fatto che cmq sia quella con due denti di cornona sia quella rapportata originale consumano sempre e comunque piu' di me(mappato e in mappa S) e puntualmente gli si accende la spia una 20ina di chilometri prima.....parere personale conta sempre il modo come la guidi.....io rimango constante sui 160 prima della spia......mooooolto allegri e spesso su una ruota
                            a me pare sempre uguale come potenza

Comment

• Font Size
                              e sotto,nella prima apertura che ha perso fulvio,il che detto tra noi non ? propriamente un difetto anzi,la moto allarga meno e riesci a dosare maggiormente il gas in S,invece che passare in T

Comment

X
                              Working...
                              X