Ho la mia Tuono Racing 2003 (37.000 km) ferma in officina, in avviamento sferraglia e sgrana che ? un piacere pur con la batteria a posto e carica mi aveva fatto qualche leggera avvisaglia in passato (ce l'ho da un anno) ma nulla di preoccupante, uso sempre il mantenitore e la batteria era buona (messa nuova dal precedente proprietario), avevo fatto anche la modifica per il circuito di ricarica insomma doveva essere tutto a posto, invece ? successo proprio mentre era dal meccanico per il cambio olio ... vabb? pazienza.
Ho gi? fatto passare tutti i forum e mi sono scaricato qualche info, per? nessuno ha mai scritto chiaramente qual'? l'equivalenza dei ricambi Aprilia (ruota libera e un altro paio, molla e ... boh) con quelli Ducati che costano molto meno.
Qualcuno dice monster900, qualcuno 996 ... qual'? la risposta esatta? Oppure sono tutti uguali? E comunque i pezzi sono uguali su tutte le tuono old (rotax V60) fino al 2005 oppure ci sono differenze?
Grazie
Ho gi? fatto passare tutti i forum e mi sono scaricato qualche info, per? nessuno ha mai scritto chiaramente qual'? l'equivalenza dei ricambi Aprilia (ruota libera e un altro paio, molla e ... boh) con quelli Ducati che costano molto meno.
Qualcuno dice monster900, qualcuno 996 ... qual'? la risposta esatta? Oppure sono tutti uguali? E comunque i pezzi sono uguali su tutte le tuono old (rotax V60) fino al 2005 oppure ci sono differenze?
Grazie
Comment