Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noi tutti abbiamo montato sulle nostre motine.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il campo ? a dir poco spinoso...

Io non distinguerei fra terminali e collettori; ad un controllo, vengono controllati solo i terminali.
    Il brutto ? che il livello di competenza di chi ci ferma ? molto basso (o forse ? il livello di bastardaggine che ? alto.. ).
    Siamo quindi soggetti ad interpretazioni soggettive di diversi articoli del codice.
    E' chiaro che se lo scarico ? omologato, ? pi? probabile che mi vada bene, ma non ? certo! In alcuni posti di blocco "caldi", tipo val Trebbia, Muraglione, Volterrana, ecc.. vengono fermati TUTTI i motociclisti e fatte le pulci a frecce, portatarga, scarichi, tubi in treccia(!), specchi, ecc..
    I fogli che danno le case costruttrici spesso sono inadeguati, perch? le omologazioni sono fatte in paesi della Comunit? Europea (ne ho visto uno fatto in Lussemburgo); pensate che uno che ti vuol fare il ciocco, non si appigli ad una cosa del genere?
    Il foglio di omologazione deve riportare anche il modello specifico x il quale ? stato costruito ed omologato!
    Ne esiste qualcuno? Boh?

Comment

• Font Size
      Il CDS in materia di scarichi, pi? specificatamente scarichi per motoveicoli, recita quanto segue:

art. 1.
      Il motociclista ? delinquente.

art. 2.
      Il motociclista ? ignorante.

art. 3.
      il motociclista c'ha i soldi.

art. 4.
      il motociclista ha sempre torto.

Ai suddetti articoli seguono i relativi commi

Art. 1, comma 1.
      Essendo il motociclista delinquente, fottitene se passa il truzzo di turno con la macchina modello "fast & terrons", ma ferma assolutamente ogni veicolo a due ruote munito di targa. Aguzza l'ingegno e la vista.. Vedrai che una vaccata per dare la multa la trovi.

Art. 2, comma 1.
      Considerato che il motociclista, oltre che delinquente, ? anche ignornate, assumi un atteggiamento presuntuoso e saccente. Difficilmente troverai qualcuno che obbietta alle sanzioni contestate, perquanto assurde possano essere.

Art. 3, comma 1.
      Conosci qualcosa di peggio di un delinquente ignorante?? Bene, allora ti presento un motociclista coi soldi! E se tu, tutore dell'ordine, ti trovi a fermare un delinquente, ignorante motociclista, se non gli spilli un p? di soldi sei perseguibile per favoreggiamento. Quindi, visti gli articoli 1,2,3 e relativi commi, vai di multa che il comune/stato ringrazia e sostiene.

Art. 4, comma 1.
      Se il motociclista adduce giustificazioni plausibili(cit. Elio & the trouble story), non perdere tempo a dargli retta, che sei pagato per lavorare, mica per chiaccherare. Fagli sto cazzo di verbale e calca la mano, che tanto il motociclista ha sempre torto e non 90% dei casi, visti gli articoli precedenti, non ha capacit?, voglia e coscienza di fare ricorso.

CDS secondo la mia esperienza personale.
      Usa la testa.
      Fatti poche seghe per frecce, specchi, marmitte e ammennicoli vari.
      Quando vedi una paletta, girati dalla parte opposta a ossevare il panorama.
      Quando ti tocca ti tocca, stringi il sederino e porta pazienza...

Bull

Comment

• Font Size
        c'? anche da dire pero' che il pulotto che ti ferma sente un rumore della madonna, ma come nella titanium evo c'e' la scritta

APRILIA RACING

siccome la moto ? una APRILIA non ti fa assolutamente niente di niente mentre passi con la STESSA identica marmitta con tolta la scritta APRILIA TITANIUM EVO e messa una marco tipo AKRAPOVIC. ripeto con lo stesso scarico nn cambiandolo ti fanno il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Il CDS in materia di scarichi, pi? specificatamente scarichi per motoveicoli, recita quanto segue:

art. 1.
          Il motociclista ? delinquente.

art. 2.
          Il motociclista ? ignorante.

art. 3.
          il motociclista c'ha i soldi.

art. 4.
          il motociclista ha sempre torto.

Ai suddetti articoli seguono i relativi commi

Art. 1, comma 1.
          Essendo il motociclista delinquente, fottitene se passa il truzzo di turno con la macchina modello "fast & terrons", ma ferma assolutamente ogni veicolo a due ruote munito di targa. Aguzza l'ingegno e la vista.. Vedrai che una vaccata per dare la multa la trovi.

Art. 2, comma 1.
          Considerato che il motociclista, oltre che delinquente, ? anche ignornate, assumi un atteggiamento presuntuoso e saccente. Difficilmente troverai qualcuno che obbietta alle sanzioni contestate, perquanto assurde possano essere.

Art. 3, comma 1.
          Conosci qualcosa di peggio di un delinquente ignorante?? Bene, allora ti presento un motociclista coi soldi! E se tu, tutore dell'ordine, ti trovi a fermare un delinquente, ignorante motociclista, se non gli spilli un p? di soldi sei perseguibile per favoreggiamento. Quindi, visti gli articoli 1,2,3 e relativi commi, vai di multa che il comune/stato ringrazia e sostiene.

Art. 4, comma 1.
          Se il motociclista adduce giustificazioni plausibili(cit. Elio & the trouble story), non perdere tempo a dargli retta, che sei pagato per lavorare, mica per chiaccherare. Fagli sto ca##o di verbale e calca la mano, che tanto il motociclista ha sempre torto e non 90% dei casi, visti gli articoli precedenti, non ha capacit?, voglia e coscienza di fare ricorso.

CDS secondo la mia esperienza personale.
          Usa la testa.
          Fatti poche seghe per frecce, specchi, marmitte e ammennicoli vari.
          Quando vedi una paletta, girati dalla parte opposta a ossevare il panorama.
          Quando ti tocca ti tocca, stringi il sederino e porta pazienza...

Bull
          Bella Bull!!!!!!!!!
          Spera solo che nel forum non ci siano troppi "cattivi" :P

Comment

• Font Size
            Gio ha una bella storiella da raccontarvi a proposito :P :P

Comment

• Font Size
              gioooooooooooo

illuminaci!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                E' la storiella di quando lo hanno fermato dei pulotti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Se lo sono inculato???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro

racconta racconta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Se lo sono inculato???????
                      no no...anzi...gli hanno fatto i complimenti x la moto!!!

Comment

• Font Size
                        Gio' Raccontaciiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          fa lo gnorri

Comment

• Font Size
                            eccomi,scusate ma sti giorni causa il lavoro mi collego pochissimo,allora premetto che io sono stato fortunato qnd ho beccato l'unica pattuglia della stradale che mi ha fermato,in 2 occasioni ho tirato dritto.cmq niente alla fine nonostante la configurazione arresto (senza freccie senza specchietti,targa leggermente sporca,gomme colate-il giorno prima ero stato a monza-),alla fine mi hanno multato solo per eccesso di velocita'(ero in tangenziale a lodi),e mentre i gia' agonizzavo per il libretto,il tipo gira intorno alla moto(ed io che continuavo a ripetermi"ora mi chiede il libretto",qnd all'improvviso comincia a farmi domande sulle prestazioni,fino a qnd non gli sento dire,belli gli scarichi(io non so' se l'adesivo aprilia racing ha dato una mano)sta di fatto che subito ho sparato una mega palla dicendo che la mia era la haga da 38 milioni e che usciva cosi di fabbrica ,cmq alla fine mi ha detto pure che avevano un bel sound...pero' ripeto ho solo avuto fortuna di beccare quelli giusti

Comment

• Font Size
                              In effetti si tratta solo di culo...
                              Anche a me ? capitata una volta una cosa del genere...

Sono in pieno centro a Treviglio, noto paesino brullicante di vigili spaccamaroni, con la mia RSV'01 dotata di singolo Akrap. full-titanium, ovviamnete non omologato.
                              A un certo punto, strada a senso unico, senza sbocchi, mi trovo dietro a una processione con tanto di scorta in divisa
                              Fare inversione equivale al suicidio, quindi simulo noia e indifferenza e mi accodo ai vigili a piedi.
                              Ricordo che la mia RSV'01 ? sempre circolata senza frecce, specchi e minchiate da regolamento varie, oltre che con faretto singolo poliellissoidale..
                              Bene, vedo un vigile che mi continua a guardare... e gi? il sudore assume contorni fastidiosi...
                              A un bel momento, sto losco individuo rallenta il passo e senza dare nell'occhio mi si avvicina... Io con lo sguardo del bimbo innocente che sono, assumo tono distratto finche mi guarda in faccia e mi dice:
                              "? una aprilia?" e dentro di me dico "mi incula"!!
                              Lui:"bella, io ho una tundercat ma la voglio cambiare... questa come v???"
                              Io:"molto piano... non si riesce nemmeno a prendere una multa! "
                              Si mette a ridere e mi saluta con due dita a V

Come dice il sig. moderatore... SOLO QUESTIONE DI CULO!!!!!
                              bull

Comment

• Font Size
                                in ettetti l'adesivo aprilia racing e le scritte stampate sulla marmitta atrilia racing danno una mano notevole

Comment

X
                                Working...
                                X