Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come funziona x la divisione a tempi? Si sa quali sono i tempi x categoria?
Fulvio io intanto mi metto nei lenti, prima volta col v4 me la prendo comoda
Non far la stessa fesseria che ho fatto io al Muggio
Mettiti negli Esperti cos? giriamo assieme...poi nell'erco della giornata si vedr?
non far la stessa fesseria che ho fatto io al muggio
Mettiti negli esperti cos? giriamo assieme...poi nell'erco della giornata si vedr?
infatti io negli amatori ho rischiato di brutto !!!!
Cosa che poi negli eserti non e' piu' accaduta e ho pure migliorato il tempo !? Durante il pareggiamento
infatti io negli amatori ho rischiato di brutto !!!!
Cosa che poi negli eserti non e' piu' accaduta e ho pure migliorato il tempo !? Durante il pareggiamento
sicuri????
io dopo 1 anno senza moto, prima volta a smdl e prima con la panigale mi son fatto mettere negli Amatori, poi mi hanno spostato negli Esperti ma mi son fatto i primi 2 turni tranquillo tranquillo cercando di capire bene la pista e soprattutto la moto. penso che se fossi partito subito dagli esperti avrei intralciato o dato fastidio agli altri...
Io dopo 1 anno senza moto, prima volta a smdl e prima con la panigale mi son fatto mettere negli amatori, poi mi hanno spostato negli esperti ma mi son fatto i primi 2 turni tranquillo tranquillo cercando di capire bene la pista e soprattutto la moto. Penso che se fossi partito subito dagli esperti avrei intralciato o dato fastidio agli altri...
ciao teo
non penso propio
tu hai piu' che altro avevi problemi alla spalla
ma negli esperti hai girato subito meglio !!!!
per me ha rafione Teo, dubito di essere a livello esperti la prima volta col v4, per me sar? fermo da disperazione
al muggio alla fine ti ricordi che mi hanno spostato nei lenti? vabb? che ero andato a fuoco e ho perso un turno........
coq non so, fate quel caxxo che volete v? vorr? dire che per sera giro in 35 .......................2.35..........
per me ha rafione teo, dubito di essere a livello esperti la prima volta col v4, per me sar? fermo da disperazione :d
al muggio alla fine ti ricordi che mi hanno spostato nei lenti? Vabb? che ero andato a fuoco :d e ho perso un turno........
Coq non so, fate quel caxxo che volete :dv? vorr? dire che per sera giro in 35 :d.......................2.35..........:d
tu fai i imobili che io penso a tutto
vedrai che mi darai ragione esperti punto e basta
sincro bananlo per 2 settimane non si puo' sentire
Regaz io arrivo dopo la puzza e il polverone...
volendo ci sarebbe ancora un posto?
io non conosco nessuno di voi!!e son alla mia prima stagione con la rsv4
dopo 12 anni di desmo..
Beh...mi prendete?!
Regaz io arrivo dopo la puzza e il polverone...
volendo ci sarebbe ancora un posto?
io non conosco nessuno di voi!!e son alla mia prima stagione con la rsv4
dopo 12 anni di desmo..
Beh...mi prendete?!
Ahh..dimenticavo..quanti euri servirebbero?!
Uffaaa anda non ci sono pi? posti ne avr? per il Mugello
Ma molto limitati
Cavolo
Oggi ho fatto i salti mortali ma nulla tutto occupato
Mi spiace e spero sarai dei nostri la prossima
Comment