Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Hyperrr che 1:41 a San Martino 1 classificato in garaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sticazzi!!:1:
    Grande marco
    prego,agevolare dettagli su:
    setting sospensioni...
    setting tc...
    configurazione astrale...
    prima/dopo cacato....
    Al punto essenziale del setting ovvero l'ultimo direi decisamente DOPO.

Sospensioni boh , io le avevo messe molto morbide per uso stradale , togliendo 2 giri di precarico , anche il mono messo molto soft ( idraulica in compressione quasi tutta aperta ).

Prima del via alla garetta Fulvio ha smanacciato un po' con una chiave da 17 per il precarico forca e un po' di clic sul mono e via andare

L'anteriore e' una gpracer comprata usata pi? di un anno fa, usata su strada almeno 4 mila km e sembra ancora bella .. Il posteriore e' una sportsmart 190 dot 2011 presa su Ebay a buon prezzo x via del dot vecchio, giusto per fare un po' di km, chi cacchio si aspettava di essere catapultato nella mischia
    Si muoveva parecchio dietro ma tutto sommato si ? comportata bene , usura perfetta , col mio peso piuma di 90 kg il mono lavora bene probabilmente muhahahhah

Con un assetto un minimo ragionato, e due gomme fresche e magari qualche giro dietro a qualcuno forte per correggere i sicuri errori di linea da buon 'stradale ' quale sono, penso si possa limare ancora parecchio .

Sul rettilineo arrivavo in fondo a circa 255 di strumento ma sempre staccando a naso non avendo riferimenti validi

Dopo 2 giri ero gi? da solo e mollavo anche un po' prima tanto era inutile rischiare..

Vedere le bandiere blu sventolate agli altri mentre arrivavo io da dietro a doppiarli e' stata un'emozione.. La situazione era talmente assurda da sembrare finta ihih

Certo se fossi arrivato il mattino avrei girato con il gruppo appena superiore ( esperti? ) ma visti i loro tempi a parte il primo gli altri erano sul 41 quindi magari a podio ci si finiva ugualmente

Alla fine e' una garetta senza nessun valore per? vedere la bandiera a scacchi sventolata al tuo passaggio e un podio con tanto di coppa e' stata una bella emozione !! Bravo Gully che con questa formula fa sentire tutti un po' 'piloti veri'

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Al punto essenziale del setting ovvero l'ultimo direi decisamente DOPO.

Sospensioni boh , io le avevo messe molto morbide per uso stradale , togliendo 2 giri di precarico , anche il mono messo molto soft ( idraulica in compressione quasi tutta aperta ).

Prima del via alla garetta Fulvio ha smanacciato un po' con una chiave da 17 per il precarico forca e un po' di clic sul mono e via andare

L'anteriore e' una gpracer comprata usata pi? di un anno fa, usata su strada almeno 4 mila km e sembra ancora bella .. Il posteriore e' una sportsmart 190 dot 2011 presa su Ebay a buon prezzo x via del dot vecchio, giusto per fare un po' di km, chi cacchio si aspettava di essere catapultato nella mischia
      Si muoveva parecchio dietro ma tutto sommato si ? comportata bene , usura perfetta , col mio peso piuma di 90 kg il mono lavora bene probabilmente muhahahhah

Con un assetto un minimo ragionato, e due gomme fresche e magari qualche giro dietro a qualcuno forte per correggere i sicuri errori di linea da buon 'stradale ' quale sono, penso si possa limare ancora parecchio .

Sul rettilineo arrivavo in fondo a circa 255 di strumento ma sempre staccando a naso non avendo riferimenti validi

Dopo 2 giri ero gi? da solo e mollavo anche un po' prima tanto era inutile rischiare..

Vedere le bandiere blu sventolate agli altri mentre arrivavo io da dietro a doppiarli e' stata un'emozione.. La situazione era talmente assurda da sembrare finta ihih

Certo se fossi arrivato il mattino avrei girato con il gruppo appena superiore ( esperti? ) ma visti i loro tempi a parte il primo gli altri erano sul 41 quindi magari a podio ci si finiva ugualmente

Alla fine e' una garetta senza nessun valore per? vedere la bandiera a scacchi sventolata al tuo passaggio e un podio con tanto di coppa e' stata una bella emozione !! Bravo Gully che con questa formula fa sentire tutti un po' 'piloti veri'
      E te credo che ? stato bello,porcozz?o!!!:1:
      bravo,GomBlimenDissimi...
      Ah....
      e col tc com eri messo? se la moto si muoeva un po,come hai detto,sarai stato a 2o 3,altrimenti non avresti fatto strada,mi sa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        e te credo che ? stato bello,porcozz?o!!!:1:
        Bravo,gomblimendissimi...
        Ah....
        E col tc com eri messo? Se la moto si muoeva un po,come hai detto,sarai stato a 2o 3,altrimenti non avresti fatto strada,mi sa...
        era a 5 inmappa s
        mappa 2012

guarda che l'hyper guida propio bene e rotondo a bestia
        ANCHE LUI COME TE DA BUONA BESTIA NON HA RICALIBRATO IL TC DOPO IL CAMBIO COMMA
        HAHAHAHA
        TC A 5 MAI ENTRATO !!! COSI MI DICEVA HYPER

ASSURDO ERA VEDERE LE SUE GOMME PERFETTE AL POSTERIORE POI ASSURDAAAAAAAAA
        AL PUNTO DA PENSARE CHE LA SPORT SMART A SAN MARTINO SIA IL TOP

Comment

• Font Size
          Bravi ragazzi, complimenti

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
            Dimanticavo il black out che e' avvenuto dopo che hyper e' stato chiamato alla premiazione
            hahahahahahahahahahaha

pro classificatooo

bummmmm buio pesto
            hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Il tc era a 4 , praticamente non l'ho quasi mai visto entrare ma ho sempre guidato come se il tc non lo avessi neanche , quindi gas presto ma senza fare il bue affidandosi in toto all'elettronica . Anche su questo punto quindi dando pi? fiducia al tc sicuramente c'? ancora parecchia ciccia da rosicchiare in termini di tempi .
              Per il consumo del posteriore penso che incida parecchio il modo di guidare, io nel limite delle mie capacit? cerco di entrare forte e far scorrere , quindi le riaperture sono sempre 'graduali' , nel senso che non riparto mai da 'fermo' tranne nel tornantino dei box che ? proprio stretto stretto e pi? di tanto non si pu? fare

Comment

• Font Size
                era da vedere la scena: Fulvio che non sa neanche regolarsi le sue sospensioni, che regolava con una 17 recuperata gridando per tutto il paddock " CHI HA UNA DICIASSETTEEEEEEEE", non sa neppure lui i giri che dava alla forca destra, passa alla sinistra, perdendo il conto dice a Hyperr che lo guardava da seduto sulla moto, "ok a posto".....
                Mano sotto la coscia di Hyper, (io penso, ca..o fa??????) e smanaccia con il mono, bohhhhh....
                Pacca sulla spalla, vai cosi!!!!
                ????????????????????????????????????
                E il grande Hyperr va a vincere doppiando gli ultimi!!!!
                Grandeeeee.... anzi grandiiiiiiiii........ da ridere a bestia ahahahaahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Il tc era a 4 , praticamente non l'ho quasi mai visto entrare ma ho sempre guidato come se il tc non lo avessi neanche , quindi gas presto ma senza fare il bue affidandosi in toto all'elettronica . Anche su questo punto quindi dando pi? fiducia al tc sicuramente c'? ancora parecchia ciccia da rosicchiare in termini di tempi .
                  Per il consumo del posteriore penso che incida parecchio il modo di guidare, io nel limite delle mie capacit? cerco di entrare forte e far scorrere , quindi le riaperture sono sempre 'graduali' , nel senso che non riparto mai da 'fermo' tranne nel tornantino dei box che ? proprio stretto stretto e pi? di tanto non si pu? fare
                  Ok.
                  perch? a 5 mi sembrava un po eccessivo,con mappa 2012...
                  Era IMPOSSIBILE che non entrasse...
                  Gi? a 4,complice la NON ricalibrazione dopo il montaggio della sporsmart,ti sei ritrovato,probabilmente con una sorta di 3 e 1/2...
                  che unito all intelligente uso del gas ha fatto s? che non lavorasse mai....

Comment

• Font Size
                    Promosso anche in pista il manubrione old per me, con tanto di bei pennini di gas di seconda sul rettilineo dei box , come dicevo in altre occasioni e' molto questione di abitudine a 'sentire' il davanti , per me e' godurioso abbestia cos? ma capisco chi venendo da supersportive abbia altre sensazioni

Comment

• Font Size
                      Grazie al mio costante allenamento divano / poltrona / sedile dell'auto oggi ho dolori a muscoli che manco ricordavo di avere .. Che fisico demmerda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hyperrr View Post
                        grazie al mio costante allenamento divano / poltrona / sedile dell'auto oggi ho dolori a muscoli che manco ricordavo di avere .. Che fisico demmerda
                        casso come direbbe tex
                        devi diventare uno assiduo in pista
                        hai famiglia per strada non oso immaginare cosa sei in grado di combinare

Comment

• Font Size
                          Bravo Hyperr !
                          Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie al mio costante allenamento divano / poltrona / sedile dell'auto oggi ho dolori a muscoli che manco ricordavo di avere .. Che fisico demmerda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              casso come direbbe tex
                              devi diventare uno assiduo in pista
                              hai famiglia per strada non oso immaginare cosa sei in grado di combinare
                              quando capita che ci becchiamo in strada io lo lascio passare cos? ? contento... s? come no

Comment

• Font Size
                                Bravo Hyperr !
                                Complimentoni anche da parte mia !!!

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X