Originally posted by kawa62
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Hyperrr che 1:41 a San Martino 1 classificato in garaaaaa
Collapse
X
-
-
Originally posted by kawa62 View PostNon ero a conoscenza dei tempi,ma alcuni si misuravano in ere geologiche.
questo mi fa ben sperare.... mi piacerebbe davvero tantissimo partecipare anche ad una semplicissima garetta amatoriale come questa..
e sapere che il livello non sia pazzesco, ? cosa buona e giusta
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postheheheheheh
questo mi fa ben sperare.... mi piacerebbe davvero tantissimo partecipare anche ad una semplicissima garetta amatoriale come questa..
e sapere che il livello non sia pazzesco, ? cosa buona e giusta
L'importante ? passare una bella giornata tra tanta gente che condivide lo stesso sport,poi se arriva anche il tempo tanto di guadagnato.Io al termine delle gare vere,mondiali o trofei che siano, applaudo tutti primi o ultimi che siano perch? bisogna avere le palle anche solo per provarci.Poi la battuta ci pu? anche stare,ma senza cattiveria.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View Postnon ero a conoscenza dei tempi,ma alcuni si misuravano in ere geologiche. :d
se non era per gully che fa ste cose coi pareggiamenti non avrei mai assaporato!!!! Anche se nella mia paracarrite e' quasi una bestemmia il gusto della gara !!!!!!
Di fare una gara con partenza da fermo manco per scherzo !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Grande hyper mi era scappato questo 3d.Complimenti per la vittoria, be non mi stupisco che sei entrato a spannocchiare tutti.Sul fatto delle gomme che non sono trappate fa parte anche del suo stile di guida pulito che fa sembrare facile guidare la moto.Io so perch? spesso ho pensato perch? io sono qui che rischio di morire per stargli dietro e lui sembra che sta andando a prendere il pane??mi sarebbe piaciuto vederti girare in pista.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostGrande hyper mi era scappato questo 3d.Complimenti per la vittoria, be non mi stupisco che sei entrato a spannocchiare tutti.Sul fatto delle gomme che non sono trappate fa parte anche del suo stile di guida pulito che fa sembrare facile guidare la moto.Io so perch? spesso ho pensato perch? io sono qui che rischio di morire per stargli dietro e lui sembra che sta andando a prendere il pane??mi sarebbe piaciuto vederti girare in pista.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Su youtube ho pescato questo video della garetta fatto da un ragazzo con la gopro in full hd
Riesco ad intravedermi nel giro di 'Warm up' e per qualche curva dopo , la mia si riconosce davanti anche perche' e' l'unica targata
Non e' molto ma meglio di niente cmq come ricordo
Nella seconda parte si vede ad un certo punto passare una rsv , credo sia MaxMagnesium
prima parte
[YOUTUBE]malOiXi_6Bg[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment