Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Hyperrr che 1:41 a San Martino 1 classificato in garaaaaa
Grande Marco,ti ribadisco i miei complimenti anche qui dopo averteli fatti al telefono,appena ti riprendi bene dall'ernia,andiamo assieme a girare e fargli vedere cosa ? in grado di fare una tuono v4
a me noN ringraziere che mi sento in colpa di averti messo neLLA categoria 1000 invece che 600
avresti preso la coppa cat piloti del 5 posto
minkia se vai forte albe col 600 in 1.36 e' da veri manici
ricordati che lui ? passato al lato oscuro della forza.....
ricordati che lui ? passato al lato oscuro della forza.....
e quando la provi non c'? + scampo
Pensa che gli ultimi 4 in linea che ho avuto sono proprio dei 600 kawa.. Andiamo indietro nella notte dei tempi pero' .. Un gpz600 di ventisettesima mano e uno zzr seminuovo con cui mi sono divertito un sacco e posso tranquillamente dire di aver imparato a guidare con quelle :-)
Grande Marco,ti ribadisco i miei complimenti anche qui dopo averteli fatti al telefono,appena ti riprendi bene dall'ernia,andiamo assieme a girare e fargli vedere cosa ? in grado di fare una tuono v4
Grazie caro, La moto per essere una naked e' tanta tanta come ben sai .. Ad essere in grado di sfruttarla come merita credo ci sia veramente da divertirsi un bel po'
X avere un riferimento un pilota di roadster cup con la sua tuono v4 solo pista con cazzi e mazzi di sospensioni FG ci ha detto ieri di girare sul 35 come best , ieri pero' 38 alto .. Facendo le dovute proporzioni ..
Pensa che gli ultimi 4 in linea che ho avuto sono proprio dei 600 kawa.. Andiamo indietro nella notte dei tempi pero' .. Un gpz600 di ventisettesima mano e uno zzr seminuovo con cui mi sono divertito un sacco e posso tranquillamente dire di aver imparato a guidare con quelle :-)
Vedi che sono allora sulla buona strada!!! :gaen: ahahahahahaha
era da vedere la scena: Fulvio che non sa neanche regolarsi le sue sospensioni, che regolava con una 17 recuperata gridando per tutto il paddock " CHI HA UNA DICIASSETTEEEEEEEE", non sa neppure lui i giri che dava alla forca destra, passa alla sinistra, perdendo il conto dice a Hyperr che lo guardava da seduto sulla moto, "ok a posto".....
Mano sotto la coscia di Hyper, (io penso, ca..o fa??????) e smanaccia con il mono, bohhhhh....
Pacca sulla spalla, vai cosi!!!!
????????????????????????????????????
E il grande Hyperr va a vincere doppiando gli ultimi!!!!
Grandeeeee.... anzi grandiiiiiiiii........ da ridere a bestia ahahahaahahahahahah
MERAVIGLIOSO
grandi ragazzi.. sul serio... tanta tanta stima per voi !!!!!!!!!!
leggere ste cose , fa davvero sentire tutti un p? pi? piloti e meno
imbranati.......
( chi ? che non ha mai perso il conto dei click e dei giri dati un p? a caso, destra sinistra, avanti in basso, orario antiorario..... ?!?! ahahha )
Fotina della Sportsmart con su penso una buona ventina di giri
miseria... cio? veramente perfetta !!!
SETTING ULTRA PROFESCIONAL !!!
io comunque lo dico sempre................ meglio un cuscino bello morbido e rassicurante ( eheh.. ) che copia perfettamente le imperfezioni sull'asfalto, anche se magari allarga un p? la traiettoria... ............. che un panchetto di legno troppo rigido nervoso che non capisci bene se e quando ti molla...
io comunque lo dico sempre................ meglio un cuscino bello morbido e rassicurante ( eheh.. ) che copia perfettamente le imperfezioni sull'asfalto, anche se magari allarga un p? la traiettoria... ............. che un panchetto di legno troppo rigido nervoso che non capisci bene se e quando ti molla...
Comunque ? abbastanza normale che le gomme stradali non strappino, il problema se non sei a posto di sospensioni arriva con quelle in mescola. Le sport smart vanno bene anche in pista se ci sono 20 gradi. Se ce ne sono 30 dopo 5 giri sembra di guidare sul sapone, anche andando da amatore lento.
per? spiegatemi un p? come funzionava questa garetta !!!
son tremendamente curioso..
era una specie di Rehm ? chi la organizzava ??
La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
Giusto per dare un po' di pepe .
Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
Se ci saranno altre occasioni vediamo se si riesce a scalare qualche categoria
La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
Giusto per dare un po' di pepe .
Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
Se ci saranno altre occasioni vediamo se si riesce a scalare qualche categoria
ah ah...
m? c hai preso gusto eh,vecchia zoccola......
La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
Giusto per dare un po' di pepe .
Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
Se ci saranno altre occasioni vediamo se si riesce a scalare qualche categoria
che bello... eheheh ! divertimento assicurato!!!
prezzo se posso sapere ?? alla fine ? stata praticamente una giornata in pista, dico bene?
oppure avete passato l? il weekend, due tre giorni di fila ?
La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
Giusto per dare un po' di pepe .
Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
Se ci saranno altre occasioni vediamo se si riesce a scalare qualche categoria
Sicuramente la categoria amatori ti stava molto ,ma molto stretta. Hai incominciato i doppiaggi al quarto dei sette giri in programma facendomi sgolare alla radio per poterti agevolare i sorpassi con le bandiere blu agitate nelle varie postazioni.Comunque complimentoni.
Comment