Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Hyperrr che 1:41 a San Martino 1 classificato in garaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Marco,ti ribadisco i miei complimenti anche qui dopo averteli fatti al telefono,appena ti riprendi bene dall'ernia,andiamo assieme a girare e fargli vedere cosa ? in grado di fare una tuono v4

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      a me noN ringraziere che mi sento in colpa di averti messo neLLA categoria 1000 invece che 600
      avresti preso la coppa cat piloti del 5 posto
      minkia se vai forte albe col 600 in 1.36 e' da veri manici

ricordati che lui ? passato al lato oscuro della forza.....

e quando la provi non c'? + scampo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        ricordati che lui ? passato al lato oscuro della forza.....

e quando la provi non c'? + scampo
        Pensa che gli ultimi 4 in linea che ho avuto sono proprio dei 600 kawa.. Andiamo indietro nella notte dei tempi pero' .. Un gpz600 di ventisettesima mano e uno zzr seminuovo con cui mi sono divertito un sacco e posso tranquillamente dire di aver imparato a guidare con quelle :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco_82 View Post
          Grande Marco,ti ribadisco i miei complimenti anche qui dopo averteli fatti al telefono,appena ti riprendi bene dall'ernia,andiamo assieme a girare e fargli vedere cosa ? in grado di fare una tuono v4
          Grazie caro, La moto per essere una naked e' tanta tanta come ben sai .. Ad essere in grado di sfruttarla come merita credo ci sia veramente da divertirsi un bel po'

X avere un riferimento un pilota di roadster cup con la sua tuono v4 solo pista con cazzi e mazzi di sospensioni FG ci ha detto ieri di girare sul 35 come best , ieri pero' 38 alto .. Facendo le dovute proporzioni ..

Comment

• Font Size
            ah bhe allora se ha girato in 38 alto penso che se la tua era giusta di gomme gli e le suonavi ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Pensa che gli ultimi 4 in linea che ho avuto sono proprio dei 600 kawa.. Andiamo indietro nella notte dei tempi pero' .. Un gpz600 di ventisettesima mano e uno zzr seminuovo con cui mi sono divertito un sacco e posso tranquillamente dire di aver imparato a guidare con quelle :-)

Vedi che sono allora sulla buona strada!!! :gaen: ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Fotina della Sportsmart con su penso una buona ventina di giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  era da vedere la scena: Fulvio che non sa neanche regolarsi le sue sospensioni, che regolava con una 17 recuperata gridando per tutto il paddock " CHI HA UNA DICIASSETTEEEEEEEE", non sa neppure lui i giri che dava alla forca destra, passa alla sinistra, perdendo il conto dice a Hyperr che lo guardava da seduto sulla moto, "ok a posto".....
                  Mano sotto la coscia di Hyper, (io penso, ca..o fa??????) e smanaccia con il mono, bohhhhh....
                  Pacca sulla spalla, vai cosi!!!!
                  ????????????????????????????????????
                  E il grande Hyperr va a vincere doppiando gli ultimi!!!!
                  Grandeeeee.... anzi grandiiiiiiiii........ da ridere a bestia ahahahaahahahahahah
                  MERAVIGLIOSO

grandi ragazzi.. sul serio... tanta tanta stima per voi !!!!!!!!!!
                  leggere ste cose , fa davvero sentire tutti un p? pi? piloti e meno
                  imbranati.......

( chi ? che non ha mai perso il conto dei click e dei giri dati un p? a caso, destra sinistra, avanti in basso, orario antiorario..... ?!?! ahahha )

Comment

• Font Size
                    Fotina della Sportsmart con su penso una buona ventina di giri
                    miseria... cio? veramente perfetta !!!

SETTING ULTRA PROFESCIONAL !!!

io comunque lo dico sempre................ meglio un cuscino bello morbido e rassicurante ( eheh.. ) che copia perfettamente le imperfezioni sull'asfalto, anche se magari allarga un p? la traiettoria... ............. che un panchetto di legno troppo rigido nervoso che non capisci bene se e quando ti molla...

Comment

• Font Size
                      per? spiegatemi un p? come funzionava questa garetta !!!
                      son tremendamente curioso..

era una specie di Rehm ? chi la organizzava ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        miseria... cio? veramente perfetta !!!

SETTING ULTRA PROFESCIONAL !!!

io comunque lo dico sempre................ meglio un cuscino bello morbido e rassicurante ( eheh.. ) che copia perfettamente le imperfezioni sull'asfalto, anche se magari allarga un p? la traiettoria... ............. che un panchetto di legno troppo rigido nervoso che non capisci bene se e quando ti molla...
                        Comunque ? abbastanza normale che le gomme stradali non strappino, il problema se non sei a posto di sospensioni arriva con quelle in mescola. Le sport smart vanno bene anche in pista se ci sono 20 gradi. Se ce ne sono 30 dopo 5 giri sembra di guidare sul sapone, anche andando da amatore lento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          per? spiegatemi un p? come funzionava questa garetta !!!
                          son tremendamente curioso..

era una specie di Rehm ? chi la organizzava ??
                          La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
                          Giusto per dare un po' di pepe .
                          Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
                          Se ci saranno altre occasioni vediamo se si riesce a scalare qualche categoria

Comment

• Font Size
                            La rehm non so come e' con Gully da quel che ho capito fanno girare il mattino in gruppi 'omogenei' in base al tempo che dichiari di poter fare , poi con i transponder vengono presi i tempi effettivi di tutti , a fine mattinata vengono fatti tutti i passaggi di categoria in base ai riscontri cronometrici e poi per categorie si fa una garetta con partenza lanciata di 7/9 giri.
                            Io non avendo fatto i turni di selezione il mattino e non avendo mai girato li' sono stato inserito negli amatori
                            ah ah...
                            m? c hai preso gusto eh,vecchia zoccola......

Comment

• Font Size
                              che bello... eheheh ! divertimento assicurato!!!

prezzo se posso sapere ?? alla fine ? stata praticamente una giornata in pista, dico bene?
                              oppure avete passato l? il weekend, due tre giorni di fila ?

Comment

• Font Size
                                Sicuramente la categoria amatori ti stava molto ,ma molto stretta. Hai incominciato i doppiaggi al quarto dei sette giri in programma facendomi sgolare alla radio per poterti agevolare i sorpassi con le bandiere blu agitate nelle varie postazioni.Comunque complimentoni.

Comment

X
                                Working...