Originally posted by gtmaster
View Post
Sospensioni boh , io le avevo messe molto morbide per uso stradale , togliendo 2 giri di precarico , anche il mono messo molto soft ( idraulica in compressione quasi tutta aperta ).
Prima del via alla garetta Fulvio ha smanacciato un po' con una chiave da 17 per il precarico forca e un po' di clic sul mono e via andare
L'anteriore e' una gpracer comprata usata pi? di un anno fa, usata su strada almeno 4 mila km e sembra ancora bella .. Il posteriore e' una sportsmart 190 dot 2011 presa su Ebay a buon prezzo x via del dot vecchio, giusto per fare un po' di km, chi cacchio si aspettava di essere catapultato nella mischia
Si muoveva parecchio dietro ma tutto sommato si ? comportata bene , usura perfetta , col mio peso piuma di 90 kg il mono lavora bene probabilmente muhahahhah
Con un assetto un minimo ragionato, e due gomme fresche e magari qualche giro dietro a qualcuno forte per correggere i sicuri errori di linea da buon 'stradale ' quale sono, penso si possa limare ancora parecchio .
Sul rettilineo arrivavo in fondo a circa 255 di strumento ma sempre staccando a naso non avendo riferimenti validi
Dopo 2 giri ero gi? da solo e mollavo anche un po' prima tanto era inutile rischiare..
Vedere le bandiere blu sventolate agli altri mentre arrivavo io da dietro a doppiarli e' stata un'emozione.. La situazione era talmente assurda da sembrare finta ihih
Certo se fossi arrivato il mattino avrei girato con il gruppo appena superiore ( esperti? ) ma visti i loro tempi a parte il primo gli altri erano sul 41 quindi magari a podio ci si finiva ugualmente
Alla fine e' una garetta senza nessun valore per? vedere la bandiera a scacchi sventolata al tuo passaggio e un podio con tanto di coppa e' stata una bella emozione !! Bravo Gully che con questa formula fa sentire tutti un po' 'piloti veri'
Comment