Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla fine ho fatto il guaio fulvio e peppe :(....benvenuta alla nuova hyper sp
Azzzzzzz Maur? , c'ero caduto anch'io , anche perch? nelle ultime telefonate ti sentivo parlare in maniere velatamente positiva della nuova hyper.......
Comunque non vedo un caxxo neanch'io...........
Ma si che ? la tua fida DD 1200 lavata e strigliata con tanto di cerchi oro etc.
A proposito Yoko,ma tu hai provato l'Hypermotard 2013?
Se non lo hai fatto,vacci subito...
Non l'ho provata , ma sulla carta ? leggermente inferiore alla NUDA R che ho provato e che di motore nin mi ha entusiasmato tantissimo.
Intendiamoci , non ? che nin ne abbia , solo che bisogna tirarla agli alti visto che non ha una gra schiena , in compenso ? fluida , ,lineare , consuma loco ed ha un ottima ciclistica ed ottimi freni.
Dimenticavo , in offerta costa molto meno della hyper base e va un pelo di pi?
Comment