Se dovessi cambiare quale sarebbe la giusta permuta????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono v4 aprc per rsv4 aprc
Collapse
X
-
finalmente hai capito che in PISTA ci si deve andare con le sportive e non le naked? :gaen:
Non che queste ultime non siano efficaci, ma dopo un po' ci si rompe le OO, a meno ch enon ti fai un campionato dedicato :1:
-
Originally posted by genesis View PostSe dovessi cambiare quale sarebbe la giusta permuta????
Sei tu il re dei "magheggi"!
Sai meglio di me che si parte dalle quotazioni e poi si tratta ad oltranza...l'ideale per te sarebbe trovare qualcuno che non ne pu? pi? dell'rsv e vuole a tutti i costi la Tuono!
O meglio sarebbe vendere la tua Tuono e poi guardare nel mercato dell'usato la giusta occasione...
Ricordati quanto ci ho messo a vendere la mia: al prezzo giusto la V4 ? richiesta eccome!
Comment
-
Una zitella mestruata sarebbe meno volubile .. Poche idee e ben confuse
Un mese fa hai fatto due palle cos? a tutto il forum sulla perfezione della tuono v4 adesso meglio cambiarla con una rsv4 boooooh chi ***** ti capisce ( ammesso ci sia qualcuno ) e' bravo ! Domani ti sodomizzo se non gli dai un po' di gas
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostUna zitella mestruata sarebbe meno volubile .. Poche idee e ben confuse
Un mese fa hai fatto due palle cos? a tutto il forum sulla perfezione della tuono v4 adesso meglio cambiarla con una rsv4 boooooh chi ***** ti capisce ( ammesso ci sia qualcuno ) e' bravo ! Domani ti sodomizzo se non gli dai un po' di gas
ma la tuono me gusta
Ho solo chiesto quale sarebbe lo scambio equo no?
Ps: domani provo il gsxrk5 1000 che mi manca
? poi il BMW s1000 cos? poi avr? le idee chiare
La tuono per ora rimane li ? continua a piacermi la categoria manubrione
Per? pure il trinchetto ultimamente mi sconfiner? di uovo ed era dal 2009 che non mi capitava
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPoro l'olio durex allora
ma la tuono me gusta
Per? pure il trinchetto ultimamente mi sconfiner? di uovo ed era dal 2009 che non mi capitava
del tipo"ma perche le carenate non sono tutte cosi??"
il K5 ? LA MOTO da avere,se uno vuole per forza i semimanubri....
Comment
-
Originally posted by genesis View PostPoro l'olio durex allora
ma la tuono me gusta
Comment
-
X
Comment