I braking li avevo io su RSV...non mi piacevano e MANGIANO le pastiglie freno...SCONSIGLIATI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali dischi montare Racing su rsv4 Factory ??
Collapse
X
-
ragazzi,me se ve la pongo cos?....ho un'amico che ha dei BRAKING sk per il suo ktm990 superduke,buttati in garage,che faccio non me li faccio regalare??? il codice ricambio ? lo stesso sembra,devo solo provare se nella realt? ? cos?!!! che dite???
Comment
-
ragazzi ma sono cosi scarsi quelli originali?
ho fatto la pazia ed ho ordinato ad omnia oggi le protezioni gb racing + le pastiglie Z04
anche se le PF sono in arrivo
spero di non avere problemi in pista coi dischi di serie
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postragazzi ma sono cosi scarsi quelli originali?
ho fatto la pazia ed ho ordinato ad omnia oggi le protezioni gb racing + le pastiglie Z04
anche se le PF sono in arrivo
spero di non avere problemi in pista coi dischi di serie
Comment
-
I dischi di serie a me "ragnavano" di brutto alle basse velocit?, con forti vibrazioni quando ero in procinto di fermarmi....ed era bastato solo un giretto in montagna come si deve :-(
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postallora mi volete dire che vanno peggio dei dischi di serie suzuki che dopo 2 anni di pista con le zcoo non avevano ancora problemi ..per poco pero
intanto li ho presi per provarli,sono gli SK direzionali sx-dx e sono perfettamente intercambiabili con il cerchio ktm!! (quindi se volete fare qualche afare in internet...) adesso provo e poi vediamo....una cosa sicura ho provato la sua ktm prima di smonatarli ieri e faceva paura (stesse pasticche e stesse pinze dell'RSV4) e oggi gli ho montato i grimeca della rsv4...non frena per nulla uguale!!!!anzi non frena proprio!! ho rodato le pasticche sul nuovo disco per diversi km...
Comment
-
i grimeca nn valgono una mazza...4.5mm di spessore...io li ho dovuti cambiare ...vibrazioni alle staccate a forti velocit? tipo s.donato e campagnano...montato i ss sempre con zcoo vibrazioni sparite....
Comment
X
Comment