Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente l'ho provata sta RSV 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente l'ho provata sta RSV 2003

Ciao a tutti
    Finalmente ho provato sta benedetta RSV 1000 del 2003 versione standard a Limatola (Circuito Internazionale del Volturno) pista piccola ma buona per provare un po' la moto
    Dunque:
    Va bene ...!!!.
    Rispetto alla mia vecchia gsx r 1000 k5 ,non strappa le gomme e mantiene una bella linea.
    L'unico problema ? che mi dava pochissima aderenza l'anteriore forse troppo caricata in avanti ,oppure gomme troppo vecchie
    comunque ? divertente ? da una bella sensazione di guida.
    Da sostituire subito la poltrona del salotto sotto al C....
    Mi servirebbe un codone racing con neoprene
    La moto ? leggibile e anche se ? un bicilindrico ha un discreto allungo senza sorprese, a differenza delle 4 cilindri.
    Mi sono divertito e questo ? l'importante...
    POCA SPESA ,TANTA RESA
    P.S. spero di provarla subito in un autodromo pi? grande
    Ciao a tutti :dieci:

• Font Size
    per la sensazione dell'anteriore sicuramente e' la gomma.
    specie nello stretto la RSV va caricata sull'anteriore sfilando le forcelle.
    quindi gomma nuova , benzina ( tanta) e via .

Comment

• Font Size
      Qualcuno sa darmi indicazioni su quanto devono essere sfilate le sospensioni ?
      Grazie.....credo che sia troppo caricata in avanti .
      Quando curvavo di pi?, perdevo l'anteriore in percorrenza .
      a quanti cm ? posizionato il fine corsa????
      Se qualcuno usa questa moto versione base in pista, potrebbe darmi i valori generali..Grazie

Comment

• Font Size
        non ricordo bene le Showa quanto andavano comunque ricordo che un po uscivano sopra la piastra (2,3 cm) ma per fare un bel lavoro ti servirebbe il libretto USO e MANUTENZIONE .
        comunque non fare lo sbaglio di paragonarla al Suzuki , ( non so il k5) io ho avuto il K7, e a confronto con la RSV sembra di guidare una naked. e' molto meno caricato sul davanti.sia come posizione di guida che come carico.

Comment

• Font Size
          Io dopo anni di prove l'ho regolata cos? (solo uso pista)
          - anteriore alla 4 tacca
          - catena allungata di una maglia per portare la ruota indietro fino al limite del forcellone
          - posteriore alzato parecchio, ma non so la quota in quanto ci sono arrivato per gradi
          - sag rider posteriore circa 18-20mm., a seconda della gomma che uso

Cos? regolata, e con gomme dunlop, diventa veramente agile e la trazione rimane notevole.

La sella uso quella di serie, la trovo perfetta come forma x i rapidi spostamenti in pista.

P.S. al posteriore gomma 190/55 d'obbligo!

Comment

• Font Size
            io lo sfilata alla 3 taccha e mi trovo da ***..

Comment

• Font Size
              se vuoi ho un codone racing se tu mi dai l'originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                se vuoi ho un codone racing se tu mi dai l'originale
                Mandami le foto ...si pu? fare ma non ho i fanalini

Comment

• Font Size
                  anche io ho un codone in vetroresina nuovo mai montato (ancora da verniciare).
                  Se ti serve te lo do x poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    anche io ho un codone in vetroresina nuovo mai montato (ancora da verniciare).
                    Se ti serve te lo do x poco
                    Basta che sia racing e si agganci sul telaietto originale...non voglio quello con sella originale ..mandate pure in MP

Comment

• Font Size
                      l'utimo dei problemi dell'RSV dovrebbe essere l'avantreno che non da sicurezza perch? ? piantata a terra a discapito della manegevolezza...infatti dovrebbe essere pi? granitica nei cambi di direzione rispetto il suzuki che solitamente richiedono una guida molto meno fisica
                      A mio parere cambia le gomme e parti dai settaggi standard che trovi sul libretto di uso e manutenzione, troverai sia le taratura stradale che per uso pista per un peso pilota se non ricordo male di 75/80kg
                      Fatto questo se il problema presiste potrebbero essere le forcelle e il mono spompo da revisionare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SBKV60 View Post
                        l'utimo dei problemi dell'RSV dovrebbe essere l'avantreno che non da sicurezza perch? ? piantata a terra a discapito della manegevolezza...infatti dovrebbe essere pi? granitica nei cambi di direzione rispetto il suzuki che solitamente richiedono una guida molto meno fisica
                        A mio parere cambia le gomme e parti dai settaggi standard che trovi sul libretto di uso e manutenzione, troverai sia le taratura stradale che per uso pista per un peso pilota se non ricordo male di 75/80kg
                        Fatto questo se il problema presiste potrebbero essere le forcelle e il mono spompo da revisionare
                        OK Grazie

Comment

X
                        Working...
                        X