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Finalmente l'ho provata sta RSV 2003

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    #1

    Finalmente l'ho provata sta RSV 2003

    Ciao a tutti
    Finalmente ho provato sta benedetta RSV 1000 del 2003 versione standard a Limatola (Circuito Internazionale del Volturno) pista piccola ma buona per provare un po' la moto
    Dunque:
    Va bene ...!!!.
    Rispetto alla mia vecchia gsx r 1000 k5 ,non strappa le gomme e mantiene una bella linea.
    L'unico problema ? che mi dava pochissima aderenza l'anteriore forse troppo caricata in avanti ,oppure gomme troppo vecchie
    comunque ? divertente ? da una bella sensazione di guida.
    Da sostituire subito la poltrona del salotto sotto al C....
    Mi servirebbe un codone racing con neoprene
    La moto ? leggibile e anche se ? un bicilindrico ha un discreto allungo senza sorprese, a differenza delle 4 cilindri.
    Mi sono divertito e questo ? l'importante...
    POCA SPESA ,TANTA RESA
    P.S. spero di provarla subito in un autodromo pi? grande
    Ciao a tutti :dieci:

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    #2
    per la sensazione dell'anteriore sicuramente e' la gomma.
    specie nello stretto la RSV va caricata sull'anteriore sfilando le forcelle.
    quindi gomma nuova , benzina ( tanta) e via .

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      #3
      Qualcuno sa darmi indicazioni su quanto devono essere sfilate le sospensioni ?
      Grazie.....credo che sia troppo caricata in avanti .
      Quando curvavo di pi?, perdevo l'anteriore in percorrenza .
      a quanti cm ? posizionato il fine corsa????
      Se qualcuno usa questa moto versione base in pista, potrebbe darmi i valori generali..Grazie

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        #4
        non ricordo bene le Showa quanto andavano comunque ricordo che un po uscivano sopra la piastra (2,3 cm) ma per fare un bel lavoro ti servirebbe il libretto USO e MANUTENZIONE .
        comunque non fare lo sbaglio di paragonarla al Suzuki , ( non so il k5) io ho avuto il K7, e a confronto con la RSV sembra di guidare una naked. e' molto meno caricato sul davanti.sia come posizione di guida che come carico.

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          #5
          Io dopo anni di prove l'ho regolata cos? (solo uso pista)
          - anteriore alla 4 tacca
          - catena allungata di una maglia per portare la ruota indietro fino al limite del forcellone
          - posteriore alzato parecchio, ma non so la quota in quanto ci sono arrivato per gradi
          - sag rider posteriore circa 18-20mm., a seconda della gomma che uso

          Cos? regolata, e con gomme dunlop, diventa veramente agile e la trazione rimane notevole.

          La sella uso quella di serie, la trovo perfetta come forma x i rapidi spostamenti in pista.

          P.S. al posteriore gomma 190/55 d'obbligo!

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            #6
            io lo sfilata alla 3 taccha e mi trovo da ***..

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              #7
              se vuoi ho un codone racing se tu mi dai l'originale

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                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                se vuoi ho un codone racing se tu mi dai l'originale
                Mandami le foto ...si pu? fare ma non ho i fanalini

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                  #9
                  anche io ho un codone in vetroresina nuovo mai montato (ancora da verniciare).
                  Se ti serve te lo do x poco

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                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    anche io ho un codone in vetroresina nuovo mai montato (ancora da verniciare).
                    Se ti serve te lo do x poco
                    Basta che sia racing e si agganci sul telaietto originale...non voglio quello con sella originale ..mandate pure in MP

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                      #11
                      l'utimo dei problemi dell'RSV dovrebbe essere l'avantreno che non da sicurezza perch? ? piantata a terra a discapito della manegevolezza...infatti dovrebbe essere pi? granitica nei cambi di direzione rispetto il suzuki che solitamente richiedono una guida molto meno fisica
                      A mio parere cambia le gomme e parti dai settaggi standard che trovi sul libretto di uso e manutenzione, troverai sia le taratura stradale che per uso pista per un peso pilota se non ricordo male di 75/80kg
                      Fatto questo se il problema presiste potrebbero essere le forcelle e il mono spompo da revisionare

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                        #12
                        Originally posted by SBKV60 View Post
                        l'utimo dei problemi dell'RSV dovrebbe essere l'avantreno che non da sicurezza perch? ? piantata a terra a discapito della manegevolezza...infatti dovrebbe essere pi? granitica nei cambi di direzione rispetto il suzuki che solitamente richiedono una guida molto meno fisica
                        A mio parere cambia le gomme e parti dai settaggi standard che trovi sul libretto di uso e manutenzione, troverai sia le taratura stradale che per uso pista per un peso pilota se non ricordo male di 75/80kg
                        Fatto questo se il problema presiste potrebbero essere le forcelle e il mono spompo da revisionare
                        OK Grazie

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