Ciao a tutti
Finalmente ho provato sta benedetta RSV 1000 del 2003 versione standard a Limatola (Circuito Internazionale del Volturno) pista piccola ma buona per provare un po' la moto
Dunque:
Va bene ...!!!.
Rispetto alla mia vecchia gsx r 1000 k5 ,non strappa le gomme e mantiene una bella linea.
L'unico problema ? che mi dava pochissima aderenza l'anteriore forse troppo caricata in avanti ,oppure gomme troppo vecchie
comunque ? divertente ? da una bella sensazione di guida.
Da sostituire subito la poltrona del salotto sotto al C....
Mi servirebbe un codone racing con neoprene
La moto ? leggibile e anche se ? un bicilindrico ha un discreto allungo senza sorprese, a differenza delle 4 cilindri.
Mi sono divertito e questo ? l'importante...
POCA SPESA ,TANTA RESA
P.S. spero di provarla subito in un autodromo pi? grande
Ciao a tutti :dieci:
Finalmente ho provato sta benedetta RSV 1000 del 2003 versione standard a Limatola (Circuito Internazionale del Volturno) pista piccola ma buona per provare un po' la moto
Dunque:
Va bene ...!!!.
Rispetto alla mia vecchia gsx r 1000 k5 ,non strappa le gomme e mantiene una bella linea.
L'unico problema ? che mi dava pochissima aderenza l'anteriore forse troppo caricata in avanti ,oppure gomme troppo vecchie
comunque ? divertente ? da una bella sensazione di guida.
Da sostituire subito la poltrona del salotto sotto al C....
Mi servirebbe un codone racing con neoprene
La moto ? leggibile e anche se ? un bicilindrico ha un discreto allungo senza sorprese, a differenza delle 4 cilindri.
Mi sono divertito e questo ? l'importante...
POCA SPESA ,TANTA RESA
P.S. spero di provarla subito in un autodromo pi? grande
Ciao a tutti :dieci:
Comment