Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinione su "forse" problema alla 3a del mio cambio RSV4!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinione su "forse" problema alla 3a del mio cambio RSV4!!

ragazzi chiedo a voi e scrivo forse perch? mi succede una cosa strana,allora il cambio della mia rsv4 factory con 15500 km alle spalle solitamente ? perfetto va benissimo,ma per la seconda volta mi succede che quando tiro le marce al limitatore,la terza non ne vuole sapere di entrare,mandando la 2a in limitatore,scendo di giri e cambia...solo con la terza...ho cambiato anche tipo di olio prima bardhal e ora castrol...ma me lo ha fatto di nuovo!!! vi ? mai successo a voi???? un'altra cosa strana ? che se mi metto sul dritto in pianura e tiro tutte le marce a limitatore va bene,se lo faccio in un tratto di strada che conosco in salita e parto a tirare solo la seconda me lo fa....ma che il mio cambio a vita propria????

• Font Size
    le pedane sono originali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      le pedane sono originali?
      No le arretrate della DPM Aprilia!!Puo influire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        No le arretrate della DPM Aprilia!!Puo influire?
        si ho avuto anche io un problema simile con la mia l' anno passato, una prova che puoi fare a moto ferma, spingi sulla pedana con un piede e controlla se la leva cambio si blocca, a me ? capitato che i cuscinetti delle pedane non erano montati bene e quando spingevo sulle pedane si bloccava la leva

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          si ho avuto anche io un problema simile con la mia l' anno passato, una prova che puoi fare a moto ferma, spingi sulla pedana con un piede e controlla se la leva cambio si blocca, a me ? capitato che i cuscinetti delle pedane non erano montati bene e quando spingevo sulle pedane si bloccava la leva
          Si grazie questa seta controllo e faccio sapere!! Ma devo premere con tutto il mio peso come se guidassi immagino!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Si grazie questa seta controllo e faccio sapere!! Ma devo premere con tutto il mio peso come se guidassi immagino!
            Prova a me bastava anche con una mano

Comment

• Font Size
              Si possibile come causa, io avevo montato il distanziale Gilles Tooling e non mi entrava pi? la prima.
              L'ha risolto Fiore spessorando con due rondelle :-)
              Se proprio rimetti le pedane originali e prova

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
              Working...
              X